Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Ogg pomeriggioi ore 17.00

  1. #1
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default Ogg pomeriggioi ore 17.00

    Terminate le partite per intenderci, chi ci sarebbe per fare qualche giro fino all'ora di cena?

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    pensavo dicessi "mi sposo, chi viene?".

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    io spero dopo cena come sempre 22-22,30

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    come ho scritto nell'altro thread imho tocca mettersi a parlare e decidere una volta per tutte il setup piuttosto che giocare mille pg. Io qua finisco per non usarlo manco più il bone <.<

  5. #5
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    come ho scritto nell'altro thread imho tocca mettersi a parlare e decidere una volta per tutte il setup piuttosto che giocare mille pg. Io qua finisco per non usarlo manco più il bone <.<
    Io ci sono oggi pomeriggio.
    Oggi che siamo abbastanza decidiamo 1 volta per tutte, tutti insieme.

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Se magari riusciamo a farlo in serata apprezzerei cosi ci sono anche io dato che sono fuori casa e rientro per le 9.15/9.30 sennò comunque

    parlatene pure oggi pomeriggio e poi tiriamo le somme in serata
    Last edited by Thork; 16th October 2011 at 15:35.

  7. #7
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io forse ci sono dopo le 16.30 e dopo le 22.30 stasera, però vi dico subito che io non riesco a giocare perennemente pg deglia ltri, mis casso le palle, quindi decidete/decidiamoc ome giocare e mi tiro su il toon di cui c'è bisogno.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  8. #8
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    io nn ci sono, ma vediamo di fixare quella cosa di 4pg per uno slot perchè è un po' deprimente...
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  9. #9
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    imho: disbandiamo la gilda, andiamo su Hib, ricomprate i platini per fare nuovi toons cosi poi rerolliamo Alb
    sotto le mentite spoglie dell'Armata Brancaleone dove dopo un periodo di zerg intenso e no-skill ci riveleremo
    al server per chi siamo in realtà divenendo così "GuILd BoT" la gilda dal culo d'acciaio

    p.s. io ci sono dalla fine delle partite in poi, forse devo uscire un'oretta prima di cena ma per le 22.30 son di nuovo online (guardo il derby con mio padre)

  10. #10
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    viste le premesse stasera non ci sono...come già detto se vogliamo fare RVR si parte entro e non oltre le 21.30
    vogliamo fare le cose seriamente? cominciamo da questo.

    decidete poi sta cosa del setup o di chi gioca cosa...poi come dobbiamo giocarcela in inc lo vediamo dopo e volta per volta.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  11. #11
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    boh io finito il derby un giro me lo faccio, se ci sta qualcuno bona altrimenti puggo.

  12. #12
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Rettifico. Io stasera ci sono, dalle 21.30 volendo, altrimenti dopo la partita.

    Thor, capisco che l'orario non sia il top, ma potresti anche sforzarti di loggare per + di 1 sera a settimana, tralaltro quando non giocavamo sul live non siam mai partiti alle 21,30 e non mi sembra che sia mai successo il finimondo.

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    come avevo gia accennato stasera non ci sono esco e torno molto tardi.

    @riot io ho finito sia lo skald, fino a fare un tp migliore da 160 platini ad item, che il selvaggio, mandami in pm l'account del selvaggio che in sti giorni ti do una mano a finirlo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come avevo gia accennato stasera non ci sono esco e torno molto tardi.

    @riot io ho finito sia lo skald, fino a fare un tp migliore da 160 platini ad item, che il selvaggio, mandami in pm l'account del selvaggio che in sti giorni ti do una mano a finirlo
    non te preoccupe da domani sono di nuovo operativo...

    liv 40 cmq

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  15. #15
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Rettifico. Io stasera ci sono, dalle 21.30 volendo, altrimenti dopo la partita.

    Thor, capisco che l'orario non sia il top, ma potresti anche sforzarti di loggare per + di 1 sera a settimana, tralaltro quando non giocavamo sul live non siam mai partiti alle 21,30 e non mi sembra che sia mai successo il finimondo.
    loggo più spesso se vale la pena farlo, se ho stimolo a farlo....e giocare di merda, quando capita e agli orari che cazzo vi pare perchè c'è la partita o il cazzo nel culo di belen da guardare a me fa solo voglia di quittare definitivamente
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.42 Kb. compressed to 89.52 Kb. by saving 14.90 Kb. (14.27%)]