Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 96

Thread: Finalmente ...

  1. #31
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    se ci fosse il vecchio db di gr vi farei leggere cose altro che bianco fetish e rayvaughan e ste stronzate !!!!!mosaik fascista casinista che leva i db
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #32
    Crewman
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    rome
    Posts
    197

    Default

    Si ma fateve 2 risate... pd se la prendete seriamente.
    cmq per riassumere:
    gramas solo chiacchiere e distintivo
    bianco visionario
    fetish fijo e buttana
    ray emo
    anak teurg va speccato dps!!1!
    vynstorp missa i pa
    mclove sofista
    drako pacato
    nazgul nazimod
    rizla steala le cioccolate
    io so fico quanto erpelliccia
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano


    Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

  3. #33
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma infatti non gli dovresti nemmeno rispondere lordzero

    Anche io quando ho giocato con loro ho detto "andiamo a far rellare i droids" così tanto per, poi dopo ho detto "andiamo ad agramon" :ci hanno piallato e mi han detto "andiamo a piallare i droids,è più divertente" babbe

    Si insomma è lo stesso discorso di quelli che sfottevano Steven su vortigern solo perchè erano Steven+1...
    OK , guarda a me fan un piacere , perchè se gioco rank merda contro dei rank alti imparo a giocare meglio , se gioco solo con pippe non miglioro , se loro si divertono a giocare con noi a me sta benissimo , lo vedo che ci seguono attivamente, qui sul forum , in giro per il gioco , insomma si vede che c'è del gran interesse :P

    Tra l'altro un certo Gio85 è anche venuto qui e ci ha dato dei begli spunti e dei bei consigli , insomma sto "interesse" dopotutto non è solamente negativo dai.

    Per il resto purtroppo temo che la "sfida" prestoperderà di interesse , il tempo di fare un po di RA di base e anche loro torneranno ad esser dei mob che pagano rp...... speriamo tornino magari qualche gank seria del passato..... sarà divertente!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  4. #34
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    gente che arriva in MSN a urlarmi dietro "ti si rovinah la reputazioneh online! Lo dicono tutti!" etc etc

    Mi viene giusto da dirvi di andare un Po tutti in culo, siete peggio di una troia transessuale da strada che urla e scalpita come una checca. Tutti lì con il cazzo duro in mano a fare il reply pro per far vedere all altro che lui è un gran fico e rulla abbestia.

    Ma riprendetevi va.
    sono morto qui...


    Per quanto riguarda gli accessi a sta sezione e i post, chiedendo scusa sin da subito se posto senza averne il diritto, volevo precisare che ho il vizio di aprire il post nuovo che vedo dalla pagina principale di Uein, quindi non so mai dove sono questi post e lo capisco solo dopo averli letti... E così penso facciano anche altri

    Ora ho capito che i post che iniziano con la data son roba vostra e li evito accuratamente. Ma questo fa troppo ridere per non leggerlo...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  5. #35
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Per il resto purtroppo temo che la "sfida" prestoperderà di interesse , il tempo di fare un po di RA di base e anche loro torneranno ad esser dei mob che pagano rp...... speriamo tornino magari qualche gank seria del passato..... sarà divertente!
    Questo purtroppo non credo accadrà se non levate(o skillate) i droidi di gilda e cambiate attitudine,perchè gli exurgit non saranno dei fenomeni ma almeno un minimo sanno giocare e sono più aggiornati di voi
    Last edited by Gramas; 20th October 2011 at 19:08.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #36
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    @Mc. eh ma sti cazzi sinceramente se non accetti il discorso generalizzato. I fatti, i post, di questi mesi valgono piu di mille parole che posso scrivere.

    SE, al posto di abboccare e accogliere le prime provocazioni che furono al tempo, il fuochetto di paglia si sarebbe spento ed altri non sarebbero venuti a rompere il cazzo.

    Invece no, si e' voluto fare i fichi tirare fuori il cazzo e farlo vedere perche "io ce l'ho piu lungo e ora ti pwno sul forum!1!!!1!11" ed ovviamente, sapendo che dall'altra parte c'era corda da dare il siparietto e' andato avanti sempre di piu'. Quando un semplice report unito al fatto d'ignorare il cazzone di turno, sarebbe bastato ed avanzato.
    E quante volte ti ho fatto questo discorso? Mille.

    @Loki c'e di peggio tranquillo in questi ultimi mesi e' arrivata gente (gente adulta eh..fossero stati quindicenni) a tenermi ore in msn a puntare il cazzo al culo sul fatto del "eh ma certe gente, te la frenquenti (?) e ti rovina la Reputazione Online (?) lo dicono tutti, lo dice il mondo, eh il forum, eh quello eh quell'altro eh vedi te devi e bla bla nonsense piu totale".

    Poi a spiegargli il "guarda ho famiglia, lavoro il forum e' una passione e hobby eh e online manco ci gioco piu praticamente" "Ma cosa dici, non e' vero, menti hai i tuoi sicari sul forum che molestano la gente (????) etc."

    Io so SOLO che 10 anni fa, c'era una community Online piu SANA piu GENUINA, ora ci sono community online di Sociopatici del cazzo che vivono in mondi tutti loro, si fanno dei film tutti loro assurdi e poi ti vengono a infestare con le loro immense seghe mentali ed al posto di giocare passano il tempo a rankare sul forum e/o msn con puttanate varie.

    Pero', poi sono tutti dei proplayergiocatori delle madonna, evidentemente le loro giornate durano 102 ore, han 3 lune, 4 soli, 12 cazzi (tutti duri).
    "not even death can save you from me..."


  7. #37
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by bianco View Post
    loopare con un party full caster alb ti sembra un'idea folle?
    nonostante la scarsa skill alcune soddisfazioni me le sono prese sui server official..
    tu invece?ti sei divertito a killare l'unico gruppo di dominium o vincere tutti gli 8v8(ci vuole coraggio a chiamarlo 8v8)su chissa quale server random?
    Poi leggo il resto (se ho voglia).

    bianco mentre tu eri ad avere idee folli e a chainsukare la gente andava a fare gli 8vs8 seri su glamorgan. Server dove tu hai rerollato per 1 settimana, dopodichè sei imploso in mille coriandoli e sei sparito in un tombino. Io le soddisfazioni me le sono tolte la, certo non eravam i + forti del server, c'eran 2-3 gilde che eran di 1 lvl troppo + alto che il fine era fare inc da 5-6 minuti e poi sukare nulla +, ma almeno si pwnavano le altre gilde da 8vs8 e avevi la forza e la possibilità di loggare 4 sere a settimane e giocare 3 ore a sera, tutte e 3 le ore ad agramon.

    Ma da gente che venera gli exhale che hanno1 skill veramente bassa ( si è visto quando si è fatto il merge che li perfectavamo addirittura noi che qnd rerollammo ywain non eravam affatto competitivi come lo eravam su glamorgan causa mezza gilda cambiata) non potevamo aspettarci nulla.

    Mentre tu whinavi su hib nerfata, exhale pro, QQ QQ, gente seria era su glamorgan nel paradiso degli 8vs8 a misurare la propria skill.

    Invece voi l'unica cosa che siete capaci di fare è poppare quando i server si spopolano, ormai la gente vi conosce per questo. Quando poppate vo isignifica che l'8vs8 è morto, che le gilde pro se ne sono andate, e che oltre a 4 coglioni non possono trovare.

    Lo avete fatto sul classic quando se ne sono andati tutti. Su glamorgan avete provato a fare i pro e siete durati 3 giorni e mezzo (fuori agramon per altro). lo state facebndo ora su ywain, non esistevate nei primi tempi del merge con i crucchi che rpendevan a batoste un po' tutti. Siete poppati adesso a fare i pro su un server che è a livelli bassissimi, dove giran max 2-3 gidle da 8vs8 ad agramon che paragonate a quelle dei tempi d'oro di glamorgan sono cmq di livello medio basso, e a quanto leggo, neanche ci andate ad agramon.

    Che dire, bella pe voi. Siete veramente fun.


    Quando io sono andato su dominivm è perchè ho smesso di giocare a DAoC (8vs8). E sono tornato su ywain a rirerollare sempre x lo stesso motivo, perchè questo è 1 server di basso livello, dove ormai non si va a cercare l'8vs8 di alto livello. Ma solo un po' di divertimento a scazzo.


    Ora evapora, togliti dai coglioni, ritorna nel tuo tombino e poppa tra 1 paio di anni a fare il pro, aspetta che anche quelle ultime 2-3 gilde di basso livello smettano di passare x agramon però.

    Così almeno puoi segare qualche pug che deve entrare al labirinto e puoi sentirti forte.

    Ora meglio che la finisca qua. Che aprlare del passato o del recente passato fa anche un po' patetico.
    Last edited by Anak; 20th October 2011 at 19:29.

  8. #38
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Io so SOLO che 10 anni fa, c'era una community Online piu SANA piu GENUINA, ora ci sono community online di Sociopatici del cazzo che vivono in mondi tutti loro, si fanno dei film tutti loro assurdi e poi ti vengono a infestare con le loro immense seghe mentali ed al posto di giocare passano il tempo a rankare sul forum e/o msn con puttanate varie.

    Pero', poi sono tutti dei proplayergiocatori delle madonna, evidentemente le loro giornate durano 102 ore, han 3 lune, 4 soli, 12 cazzi (tutti duri).
    concordo
    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma da gente che venera gli exhale che hanno1 skill veramente bassa ( si è visto quando si è fatto il merge che li perfectavamo addirittura noi che qnd rerollammo ywain non eravam affatto competitivi come lo eravam su glamorgan causa mezza gilda cambiata) non potevamo aspettarci nulla.

    Mentre tu whinavi su hib nerfata, exhale pro, QQ QQ, gente seria era su glamorgan nel paradiso degli 8vs8 a misurare la propria skill.
    lololol
    Last edited by Gramas; 20th October 2011 at 19:31.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #39
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    è inutile...siamo delle star!

    cmq ricordatevi sempre che è merito mio se voi (tutti quanti voi) qua esistete, postate e flammate!

    se non era per me eravate caccole al vento!


    p.s. edito per dire: Nazuclo m'hai fatto capottare come solito! auhauhauha ti lovvo durizzimo!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  10. #40
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Gio85 View Post
    Si ma fateve 2 risate... pd se la prendete seriamente.
    cmq per riassumere:
    gramas solo chiacchiere e distintivo
    bianco visionario
    fetish fijo e buttana
    ray emo
    anak teurg va speccato dps!!1!
    vynstorp missa i pa
    mclove sofista
    drako pacato
    nazgul nazimod
    rizla steala le cioccolate
    io so fico quanto erpelliccia
    "not even death can save you from me..."


  11. #41
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    lololol
    Lolli perchè sei d'accordo o perchè non lo sei?

    Ritieni gli exhale, una gilda fortissima da 8vs8? non mi ricordo, ma mi sembra che anche tu dicesti che facevan cagare, o forse era qualcun altro bo.

    Io so solo che han preso solo botte, eran tipo il party materasso da 8vs8 ad agramon i primi giorni infatti saran durati max 1 mese.

    E ci furono anche dei video di sculti con i Polizei che rerollarono alb(perchè all'inizio non diedero il merge pure ai pg dei cluster crucchi quindi i tedeschi dovettero rerollare da 0 i pg asd) e al 2-3l li perfectavano ad agramon lol.

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Mc. eh ma sti cazzi sinceramente se non accetti il discorso generalizzato. I fatti, i post, di questi mesi valgono piu di mille parole che posso scrivere.
    SE, al posto di abboccare e accogliere le prime provocazioni che furono al tempo, il fuochetto di paglia si sarebbe spento ed altri non sarebbero venuti a rompere il cazzo.
    Invece no, si e' voluto fare i fichi tirare fuori il cazzo e farlo vedere perche "io ce l'ho piu lungo e ora ti pwno sul forum!1!!!1!11" ed ovviamente, sapendo che dall'altra parte c'era corda da dare il siparietto e' andato avanti sempre di piu'. Quando un semplice report unito al fatto d'ignorare il cazzone di turno, sarebbe bastato ed avanzato.
    E quante volte ti ho fatto questo discorso? Mille.
    ii report ti sono stati fatti, vedi quello su shagaz che e venuto qui a rompere il cazzo , l'hai letto no? Lo fa da mesi non lo si reporta ogni votla che rompe i coglioni per quieto vivere appunto per non cagare il coglione di turno magari si aspetta che gli dici (visto che giocate sempre insieme) di smetterla di romperci il cazzo a voce e bona, no?

    le richieste di rendere privato pure fatte da 2 mesi, sticazzi nulla alle provocazioni puoi reagire o meno ma provocazioni restano: ho una mia sezione (mia senso lato) non voglio rotto i coglioni oppure mi si dice per tempo ed al posto di chiedere una board avremmo inizaito a postare sul generale i cazzi ns.

    vi e stato chiesto anche di pagare una ns sezione privata e con quei proventi annuali finanziare il forum per tutti. nessuna risposta.

    quindi ora spiegami se vengo a rompere il cazzo nella sezione dei quad damage oppure nella sezione di diablo posso farlo semplicemente perche sono pubbliche?
    oppure dilla tutta non ve ne fotteva un cazzo di tutti gli appelli che sono stati fatti?
    come sai io sono onesto e l'unica cosa che pretendo e' onesta' inutile che ora si generalizza quando mi si da una sezione che IO (generico) non posso nemmeno moderare e non scriverci nemmeno i cazzi miei, non viene moderata e diventa un porto di mare dove il primo stronzo che passa ci scrive quello che vuole e poi lo stronzo sono pure io che gli rispondo dopo che da mesi si chiede sia fatta privata o si reportano le persone o si indicano? suvvia hai bisogno del report per capire chi rompe ilc azzo e quante volte ti ho chiamato personalmente in pm o su queste pagine quando la situazione diventava insopportabile?

    no naz non ci siamo per nulla. io e te ci scorniamo ci flammiamo mi banni e resta tutto come prima come persone adulte ma non farmi passare per fesso.

    avete gestito la situazione di sta board una merda ed ora non ci metti nel calderone se nessuno fosse venuto a romperci il cazzo sarebbe una sezione non cagata come quella degli zen dove noi scrivevano le ns minchiate e bona.
    Last edited by McLove.; 20th October 2011 at 19:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Oggi McLovva rifila dei 3-0 a tutti.

  14. #44
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    "Oppure dilla tutta non ve ne fotteva un cazzo di tutti gli appelli che sono stati fatti"

    Allora in ordine, da quando e' stato creato questo forum dopo che avete smesso su quel cesso di uthgard:

    - E' arrivato Tizio a flammare, si e' chiesto l'intervento e c'e stata la moderazione
    - La situazione e' degenerata (oh si anche per merito Vostro, finche da un lato si da corda, l'altra tira) si e' chiesto un regolamento "speciale" interno al forum privato per evitare intrusioni esterne, ed e' stato fatto con tanto di cartellini, delete e via dicendo
    - E' stato chiesto un forum privato, e vi e' stato cordialmente risposto che attualmente la possibilita' non c'e in quanto c'e un problema realtivo all'SQL che mi nega i settaggi, una cosa sicuramente da sistemare, quando si avra' il tempo

    Essi ce ne siamo fottuti il cazzo eh? Non e' stata moderata eh? Che c'erano gli esterni flammer che non potevano postarci manco dentro una goliardata che si son presi cartellini nei denti eh?

    Come ho detto, io probabilmente vivo su Marte, te su Venere ed essendo su mondi diversi, viviamo due realta' diverse. No che non ci siamo, evidentemente tutto cio, me lo sono sognato io una notta e non e' MAI successo veramente.

    Ah, ed infine, si i Report li leggo e intervengo, certo se fai il Report, poi nel contempo dopo il Report flammi e quando arrivo ci sono ormai ventordici pagine di insulti/flame/provocazioni, bhe e' stato abbastanza inutile e totalmente senza senso, il report.

    Uno viene a cagare il cazzo immotivatamente? Report, e gg, ignori il pirla di turno e passi avanti, cosi vedi che la seconda volta a fare lo splendido non ci viene, perche' sa che in quel luogo non c'e trippa per gatti.

    @NickZip, lo infilerebbe se volesse su questioni concrete, ma se dice A ed e' stato fatto a conti fatti e dimostrati B, e' un 3-0 diretto solo nella sua di porta portati da se stesso.
    Last edited by Nazgul Tirith; 20th October 2011 at 19:58.
    "not even death can save you from me..."


  15. #45
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    avete gestito la situazione di sta board una merda ed ora non ci metti nel calderone se nessuno fosse venuto a romperci il cazzo sarebbe una sezione non cagata come quella degli zen dove noi scrivevano le ns minchiate e bona.
    Mc, hai la faccia come il culo. Ho cercato di tutelare la Vostra tranquillita' in piu modi e mi vieni a dire cio?

    Questo e' il risultato di sbattersi per una questione totalmente IDIOTA e come ogni altro buon admin Vi avrebbe mandato in culo e chiuso la sezione, senza star ad ascoltare OGNI VOSTRA SINGOLA lamentela e richiesta perche arrivava l'esterno a rompere la vostra armonia e serenita' sul forum di gilda.

    @Visto che hai citato il forum ZEN tanto per prenderlo in esempio, lo seguivo pure quando era popolato per altri motivi, e piu di una volta quando avevano il gruppo che giocava su daoc, arrivava qualche cazzone a fare lo splendido e il reply massimo che ha ricevuto il pirla di turno e' stato "Ma..sto qua chi e'? "bho lascia perdere dicevamo?" ignorandolo totalmente sparendo nella sua merda. Pensa un po la gente a volte cresce.

    L'ho sempre detto, che a dialogare con l'utenza pure se l'aiuti alla fine ricevi solo un bel sacco di merda.
    Last edited by Nazgul Tirith; 20th October 2011 at 20:18.
    "not even death can save you from me..."


Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.20 Kb. compressed to 107.72 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.57%)]