Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: TOP 400Special Edition VS Wind Sim All inclusive

  1. #31
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma tipo è più probabile che se vado la per fare il passaggio a 3 con numero e tutto mi propongano un offerta migliore di quelle standard?
    direi proprio di no.
    Anzi, ricordo (almeno in passato) che per alcune offerte il "passaggio a tre" era vincolante...ossia non erano valide in caso di attivazione di un nuovo numero.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #32
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma tipo è più probabile che se vado la per fare il passaggio a 3 con numero e tutto mi propongano un offerta migliore di quelle standard?
    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    no, nn credo sia possibile. Di offerte ad hoc fatte da 3 non ne ho quasi mai sentito parlare(l'unica che hi sentita è stata un contratto da 29 € al mese com iphone 4gs gratis ad un cliente da 10 anni)
    Al momento di una nuova attivazione non credo proprio che ti facciano alcuna offerta fuori catalogo, la cosa cambia se invece il contratto e' al termine e chiedi la portabilita'.

    Quando cambiai il mio vecchio contratto qualche anno fa cercavo un telefono con una buona camera ed uno schermo grande, chiamai la mia compagnia per il rinnovo dicendo che volevo la portabilita' perche' loro non avevano il telefono che cercavo tra quelli che proponevano, quindi mi passarono un supervisore che mi miglioro' il contratto e mi fece avere il telefono che volevo. Faro' uguale ora perche' tra i tanti la mia compagnia ha le peggio offerte per il galaxy II, ho il contratto in scadenza a gennaio e posso aggiornalo da qualche giorno, chiamero' prima il customer service e provero' a contrattare con loro per vedere se mi fan l'upgrade alle mie condizioni, se non me lo fanno aspetto gennaio, ci riprovo ed a quel punto uso l'arma della portabilita'.

    Ormai e' un mercato saturo, quindi di nuove attivazioni non ce ne sono, la maggior parte dei nuovi contratti sono portabilita', e per provare a tenerti fanno dei bei passi.

  3. #33
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    In Italia non funziona + così Power, una volta quando uno faceva la portablity ti chiamavano e ti proponevano una controfferta, ora non fanno + in tempo visto che il passaggio è veramente molto rapido (a me hanno impiegato 4 gg lavorativi).

    BTW la Wind ha ora cambiato la All SIM SMART inclusive portandola a 19 €, ma aggiungendo 50 min e 50 sms.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #34
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Nono, io non ti dico di attivare il processo ed aspettare che chiamino, che anche qui una volta che son passato al nuovo operatore e' GG, non torno indietro, io dico proprio di chiamare il servizio clienti e prima chiedere con un certo garbo, magari fargli presente che sei con loro da un po', che ti trovi bene, insomma, leccagli il culo e contratta, se ti rispondono picche chiedi di parlare con un responsabile e digli palese che non sei contento e che se non ti danno un offerta migliore te ne vai.

    Anche se non hai realmente intenzione di andartene cosa ti costa? 10 minuti di telefonata?

    Una volta che te ne sei andato sei andato, ma magari prima di andare via, se invece che chiedere il codice ed aspettare loro sei te che prendi l'iniziativa e gli proponi, magari ti dicono di si.

  5. #35
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    power proverò a farmi dare il note e ti farò sapere:P. Alla fine sono cliente 3 da quasi 4 anni
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #36
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Mi trovo nella tua stessa situazione.
    Ieri ho attivato top 400 della 3, ti faccio sapere come mi trovo tra un paio di giorni.

  7. #37
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io sapevo che il telefono te lo cambiavano, non so a che condizioni. Devo passare al 3 store e chiedere.

  8. #38
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    io sapevo che il telefono te lo cambiavano, non so a che condizioni. Devo passare al 3 store e chiedere.
    Nono, fanno entrambe le promozioni. Io ho fatto l'abbonamento senza cambiare telefono. Il contratto posso reciderlo in qualsiasi momento senza pagare nessuna penale

  9. #39
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    no io ho già una top con telefono, ma volevo prenderne un altro.

  10. #40
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    MMM io sapevo proprio il contrario, che non te lo cambiano e per evitare che pagando una piccola penale(sotto i 60€ dopo 1 anno) tu possa cambiare troppo spesso il cell han cambiatl la loro formula.
    Prima il telefono era in "comodato d'uso" e se recedevi dal ontratto dovevi restituirglielo in condizioni buone. Ora invece il cell te lo danno con la formula"Finanziamento" in 24 mesi + maxi rata finale. Ogni mese paghi 10€ di rata. Se nn recedi il contratto per 24 mesi la rata finale la paga la 3. Se recedi ti fotti e paghi tipo 300€ di tassa finale ma nn devi pagare nessuna penale a 3. Era cosi fino a un anno fa. Ora anche io mi sa che passo da un 3 store il cui proprietario è abbastanza amico(nn che lo conosca fuori dal suo negozio, ma vende tim tre fastweb vodafone e quindi nn ha un particolare vantaggio a spingermi verso 1 operatore e in piu gli ho procurato una marea di clienti)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  11. #41
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    prova a chiedergli sta cosa del rinnovo cell che sapevo si potesse fare fino a un po' di tempo fa. ora mi sa che è come dici tu.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 89.19 Kb. compressed to 76.80 Kb. by saving 12.39 Kb. (13.89%)]