Page 17 of 22 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 320

Thread: [serie] Homeland

  1. #241
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Sono finalmente arrivato in pari e dopo 1 settimana di full immersion posso dire che sta serie è fenomenale. E' incredibile come ogni episodio siano sostanzialmente 50 minuti di dialoghi eppure non c'è quasi mai un momento di noia; grandi attori e grande sceneggiatura. L'unico
    neo, che è il motivo del "quasi" mai, è la side-story della figlia e famiglia di Brody di cui non fotte un cazzo a nessuno. Tuttavia avendo visto lo sneak peak per il prossimo episodio credo e SPERO che ci sia un motivo per tutto sto build-up su di loro.

  2. #242
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    prime 3 di una noia mortale

    ora con questa 4 sembra essersi ripreso
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #243
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    con gli ultimi 2 minuti della 4°.
    stavo per mollare, gli do un altro paio di puntate.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  4. #244
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Devo ancora capire se questa puntata mi sia piaciuta o meno LoL, ogni nuovo episodio ha sempre qualcosa di contorno che smorza un po' troppo la "tensione". Rimane comunque sempre la voglia di vedere come andrà a finire, soprattutto come verrà gestito Brody

  5. #245
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Per me assai deludente sta quarta serie, o perlomeno se è come dite che dalla prossima parte meglio, hanno fatto 4 puntate di merda!!

    Spoiler

  6. #246
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Partita veramente male questa stagione, la guardo per inerzia per ora.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #247
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    a me i primi episodi son piaciuti, questo invece un pò meno. Troppo tempo perso appresso a dana ma spero che ci sia un motivo dietro, che ora dovrebbe aver finito di rompere le balle.

    comunque homeland è da sempre così eh, la prima metà di stagione la passano a costruire quello che poi sarà lo shitstorm della seconda metà. Per dire durante la 1° stagione è stata la stessa cosa...fino a metà era praticamente un misto di carrie fissata con brody ed i problemi di quest'ultimo in famiglia, la seconda stagione è stata leggermente più frizzante perché hanno introdotto Quinn che è un ottimo personaggio, ma anche lì per la prima metà succede praticamente un cazzo eh.

  8. #248
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    a me i primi episodi son piaciuti, questo invece un pò meno. Troppo tempo perso appresso a dana ma spero che ci sia un motivo dietro, che ora dovrebbe aver finito di rompere le balle.

    comunque homeland è da sempre così eh, la prima metà di stagione la passano a costruire quello che poi sarà lo shitstorm della seconda metà. Per dire durante la 1° stagione è stata la stessa cosa...fino a metà era praticamente un misto di carrie fissata con brody ed i problemi di quest'ultimo in famiglia, la seconda stagione è stata leggermente più frizzante perché hanno introdotto Quinn che è un ottimo personaggio, ma anche lì per la prima metà succede praticamente un cazzo eh.
    Si però nelle prime due c'è sempre il continuo gioco tra Brody e Carrie, è così non è così, che anche se di build up ti lasciava sempre in sospeso, questa mi sta sembrando per molti versi tirata per i capelli e con scelte opinabili, anche se non voglio mettere in dubbio l'operato del team che c'è dietro, che fin qua ha davvero lavorato bene, e comunque anche questa serie (pure se non mi sta convincendo) si lascia vedere.

  9. #249
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il troppo screen time dato a dana rompe i coglioni anche a me ma penso sia propedeutico a qualcosa (sucidio, a sto giro riuscito, il ragazzo che la perseguita e ritorno di brody in usa?) Insomma la storia di dana magari sara troppo lunga ma penso che sia in stretta correlazione con brody, non fine a se stessa per farci vedere che gli piace il pesce.
    Atm la serie e' molto emotiva struggente e diversamente non ptoeva essere con uno a cui hanno sparato e che lo drogano per non farlo scappare e l'altra internata in una struttura sanitaria per dare credibilita ad una copertura. il gioco a due atm e impossibile data la lontananza
    c'e'da dire che il colpo di scena del finale della terza e' stato fenomenale. io lo vedo come uno slow pace per mettere tutti i tasselli per ingranare (saul che sta per essere rimosso da presidente della cia e l'operazione con carrie e' una black ops, Quinn che sara' una pallottola vagante dopo che ha ucciso il bambino e si e fatto scappare carrie,questo come interrelazione e sfondo alle vicissitudini dei due main ), d'altronde anche la seconda stagione ci ha messo un bel po' prima di iniziare a spaccare le sue 5/6 puntate ed homeland non e' mai stata una serie action dopo il finale della scorsa stagione o rimettono le cose in in dato modo o sarebbe diventata una sottospecie di 24.

    Insomma do ancora molta fiducia a sta serie da qui ad un paio di puntate imho sarete tutti in riga a cazzo ritto.
    Last edited by McLove.; 30th October 2013 at 12:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #250
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si sbrigassero a troncarla dana perche mi sta a fa passa la voglia

  11. #251
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ok ora se la stanno prendendo decisamente troppo comoda.. sto ultimo ep. è stato onestamente na rottura di cazzo.

  12. #252
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ok ora se la stanno prendendo decisamente troppo comoda.. sto ultimo ep. è stato onestamente na rottura di cazzo.
    ho deciso che alla fine aspetterò la fine di questa serie e vederla tutto di un fiato,
    almeno mi sciolgo le palle nell'acido una sola volta e non a piccole dosi ...

  13. #253
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    bo sinceramente le prime puntate erano lentine ora la serie scorre piacevole con plot twist ad ogni puntata.
    non e' che le prime due stagioni fossero tutta sta azione e' homeland non 24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #254
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ok lente è una cosa

    ciao sono la figlia del terrorista ora mi ammazzo
    anzi no ora mi metto a pregare sul teppetino come i mussulmani
    anzi è stato un gesto a caso non ci torneremo mai piu sopra
    ora scappo con l'ammore della mia vita
    anzi no è pazzo torno di corsa a casa
    e ora cambio nome
    anzi vado anche via di casa


    wat

  15. #255
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo sinceramente le prime puntate erano lentine ora la serie scorre piacevole con plot twist ad ogni puntata.
    non e' che le prime due stagioni fossero tutta sta azione e' homeland non 24.
    nessuno cerca l'azione anzi se leggi il mio reply poco sopra dicevo le stesse cose cioè che è stata una serie piacevole da seguire nonostante sia al 90% solo dialoghi, ma come dice shagaz c'è una differenza tra la mancanza di azione ed un episodio che semplicemente ti fa addormentare perché non solo non succede un cazzo di interessante ma quello che succede da pure fastidio

Page 17 of 22 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.18 Kb. compressed to 95.31 Kb. by saving 14.87 Kb. (13.49%)]