Page 23 of 25 FirstFirst ... 1319202122232425 LastLast
Results 331 to 345 of 373

Thread: [MULTI] X-Com: Enemy Unknown & Enemy Within

  1. #331
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    non sottovalutate gli assault, gearati bene e usati a modo sono assolutamente terrificanti.

  2. #332
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ma secondo voi all'inizio conviene tenere 2 cecchini?
    Per farvi capire, ho sviluppato il corpetto in nanofibra, la prima armatura e il primo fucile di precisione laser...
    Altra cosa, il cecchino mi conviene mettere il corpetto per aumentare resistenza o lo scope per la precisione?
    Ultima cosa... voi li trovate utili i cecchini quando andate negli ufo schiantati?Non sarebbe meglio essendo spazi stretti magarilevare un cecchino e mettere un assaltatore?

  3. #333
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ma secondo voi all'inizio conviene tenere 2 cecchini?
    Per farvi capire, ho sviluppato il corpetto in nanofibra, la prima armatura e il primo fucile di precisione laser...
    Altra cosa, il cecchino mi conviene mettere il corpetto per aumentare resistenza o lo scope per la precisione?
    Ultima cosa... voi li trovate utili i cecchini quando andate negli ufo schiantati?Non sarebbe meglio essendo spazi stretti magarilevare un cecchino e mettere un assaltatore?
    secondo me 2 cecchini sono esagerati. io preferisco la build con 2 assault + pesante + 2 supporti + cecchino; giusto alcune missioni switcho da 2 assault a 2 pesanti.
    Al cecchino tenevo fisso il corpetto in nanofibra per aumentare ancora gli hp (+ corazza titan).. tanto di mira ne hanno a pacchi e non ne sentivo tutta questa esigenza
    gratz.

  4. #334
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Agli assaltatori e supporti cosa metti di extra? Io per ora nanofibra agli assaltatori essendo la prima linea e medikit ai curatori + abilita che puoi usare 3 volte il kit...
    Al pesante? Indeciso se mettere nanofibra o scope...

  5. #335
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    agli assault metto gli storditori di solito, son quelli che vanno in melee e li sfrutto
    gratz.

  6. #336
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    assault scope su uno se usa un fucile o granate/fiber se usa shotty, stun gun sull'altro

    sugli heavy scope o non beccano un cazzo

    sullo sniper scope così il rischio di miss su reaction shot in overwatch è bassissimo

  7. #337
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Hanno in programma qualche dlc/upgrade (dopo l'ultimo quello in cui assalti la battleship aliena col chinese gangsta ? Sono indeciso se rigiocarlo da capo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #338
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Pazzo diciamo che la tua build è più aggressiva.. Ma forse avendo due curatori si può fare... Più danno e quello che perdi di resistenza lo recuperi con le cure...
    Il posizionamento dei satelliti come lo avete gestito? In base a quello che danno le nazioni o panico/ecc?

  9. #339
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Pazzo diciamo che la tua build è più aggressiva.. Ma forse avendo due curatori si può fare... Più danno e quello che perdi di resistenza lo recuperi con le cure...
    Il posizionamento dei satelliti come lo avete gestito? In base a quello che danno le nazioni o panico/ecc?
    no bhe gli assault rankati reggono un botto, hanno una serie di passive difensive sgravatissime, quindi puoi giocartela in modo aggressivo con relativa tranquillità, basta che tieni l'heavy per ultimo così se serve usi suppression su chi è rimasto in piedi. I due medici li tengo semplicemente perchè se uno va giù ho l'altro di scorta.

  10. #340
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Bene dopo varie sukate iniziali ho iniziato ad ingranare, ho dato sempre la precendenza ai collegamenti satellitari e son stato attento a metter sempre un paio di satelliti in coda...3 paesi son usciti dal progetto ma il resto è tutto sotto controllo...
    Last edited by Manshoon; 17th February 2013 at 19:45.

  11. #341
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Fra poche settimane esce la versione vintage di Xcom chiamata "the bureau" ambientato negli anni '60

    http://www.2kgames.com/#/games/the-b...m-declassified
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  12. #342
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    ma non è a turni credo
    dal trailer sembra tempo reale con dei "rallenty" quando si sta scegliendo l'azione
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  13. #343
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Si penso hai ragione, io cmq da amante della saga probabilmente me lo prendo a meno di leggere recensioni catastrofiche e allora aspetto i saldi.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  14. #344
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    io senza turni non credo lo prendero'
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  15. #345
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    e' un tps con elementi strategici in cui impersoni il capo del bureau e comandi i tuoi uomini con un menu' che interrompe l'azione di gioco.
    Non e' a turni e questo mi fa un po' storcere il naso, ma penso lo prendero' cmq, mi ispira.
    Spoiler


    Spoiler

Page 23 of 25 FirstFirst ... 1319202122232425 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.47 Kb. compressed to 95.34 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.70%)]