Page 25 of 25 FirstFirst ... 152122232425
Results 361 to 373 of 373

Thread: [MULTI] X-Com: Enemy Unknown & Enemy Within

  1. #361
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    + che i saldi quello che bisognerebbe aspettare per davvero è Long War versione Within...se lo faranno.
    spamm is life.

  2. #362
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Di che si tratta?

    edit ok ho googlato.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  3. #363
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Lo scrivo uguale visto che effettivamente so stato criptico.

    E' un mod non ufficiale (anzi per farlo girare bisogna disattivare gli aggiornamenti di Steam per X-Com , settare i dns in modo da non far contattare il server Firaxis che altrimenti tenta di fixare il gioco ritenendolo danneggiato e si hanno crash un po' + frequenti) che modifica pesantemente il gioco allungandolo, aumentando il numero di truppe schierabili e di mob da affrontare e potenziandoli, che riscrive le classi creandone 8 dove erano solo 4 e inserendo nuovi oggetti apposta per gli Shiv (che diventano + utili).
    Se si pensa che qui avrebbero ancora altro materiale su cui lavorare potenzialmente potrebbe venire una cosa grandiosa.
    spamm is life.

  4. #364
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Si non lo conoscevo (grazie) oggettivamente sembra fatto molto bene e, ne leggo altrettanto bene. Vediamo se lo aggiornano a xc within.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #365
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Mi sono preso questo gustosissimo giochino al 50%, quello che non capisco è: l'espansione riproduce la stessa identica storia con qualche missione extra e varianti per i char?
    In sostanza, ho cominciato la versione base, mi conviene giocare subito l'espansione o no?

    Mi pare di capire che ha una bassa rigiocabilità... mi seccherebbe finire la versione base e non aver palle di rigiocarlo con l'espansione
    Last edited by nortis; 16th June 2015 at 17:06.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #366
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    gioca subito anche l'espansione. C'è abbastanza content aggiuntivo da rigiocarlo, probabilmente...ma dubito che ce ne sia abbastanza da rigiocarlo immediatamente.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  7. #367
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Grazie ricominciato con i robottoni
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #368
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    http://www.metacritic.com/game/ios/xcom-enemy-within

    Qualcuno lo ha provato? E' la versione per IOs... Sarei curioso di sapere quanta batteria mangia... Finchè non lo finisco prima su pc non buyo ma sono tentato vista la natura del gioco; Un turno qua e uno la fra i vari clienti dall'iphone 5c... Certo se mi riduce la batteria al 5% facendo una missione passo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #369
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    C'è anche per Android, ma non l'ho provato (è a pagamento anche per Android).
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  10. #370
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    L'ho colpevolmente finito solo ora, senza espansione Enemy Whitin.
    Riavviato giusto 3vv in modalità Hardcore, perché già sapevo che avrei barato ricaricando i savegame se qualche missione non fosse andata a buon fine.

    Da quello che ho capito non vale la pena prendere l'espansione del primo per rigiocare la stessa storia ora e stavo guardando il 2: ma costa ancora 50€ + 40€ di espansione? Ad un anno e mezzo dall'uscita?

  11. #371
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Il 2 vanilla stava 20 euro un paio di settimane fa in offerta.
    L'esp è appena uscita e come ho detto sull'altro thread dedicato il prezzo mi ha fatto storcere un po' il naso e quindi non l'ho presa, ma c'è chi dice che merita davvero tanto.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #372
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    L'esp del 2 non è un'esp ma è il 2 ampliato e migliorato a livelli esponenziali. E' la stessa storia ma con tanti contenuti in più, praticamente raddoppiato, per cui non conviene prendere il 2 liscio ormai.

  13. #373
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    L'esp del 2 non è un'esp ma è il 2 ampliato e migliorato a livelli esponenziali. E' la stessa storia ma con tanti contenuti in più, praticamente raddoppiato, per cui non conviene prendere il 2 liscio ormai.
    Ok, ma a 90€ totali anche no, visto che l'espansione ha comunque bisogno del gioco base. Aspetterò qualche saldo, peccato perché mi sarebbe piaciuto giocarlo in questo periodo.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Page 25 of 25 FirstFirst ... 152122232425

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.32 Kb. compressed to 86.48 Kb. by saving 13.84 Kb. (13.79%)]