Results 1 to 6 of 6

Thread: Backup iphone

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default Backup iphone

    E' possibile fare un backup di tutti i file di un iphone senza dover passare da itunes?
    Nel senso che al momento il mio pc è a casa ma ho bisogno di fare un backup assolutamente, e l'unico pc che ho a disposizione ha itunes off limits (lo usa già un mio amico e non vuol perdere i suoi file non proprio "autorizzati").

  2. #2
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    no non puoi, anche a me magicamente oggi il 3gs è esploso per la 5° volta e non potendo recuperare il backup ho dovuto ripristinare

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    grazie mez

  4. #4
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Con iOS5 il backup puoi farlo su iCloud quindi senza passare per iTunes tramite rete wifi

  5. #5
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    puoi anche usare itunes con un diverso utente credo, su mac funziona così, ogni utente utilizza impostazioni e cartelle differenti per ogni utente del computer

  6. #6
    Crewman gimli81's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Vaiano
    Posts
    158

    Default

    Io per lavoro ho una macchina dove tengo tutti i backup (solo i backup) di ogni dispositivo apple aziendale.Anche se su un pc/itunes è sincronizzato un dispositivo particolare,puoi comunque fare un backup di un'altro device per poi riutilizzarlo in caso di ripristino. Ovviamente deve essere impostato itunes in modo che non parta la sincronizzazione automatica ogni volta che attacchi un dispositivo.Una volta connesso,click di destro sul dispositivo e scegli esegui backup. Il file "fisico" poi lo trovi sotto (esempio) Musica/itunes/backup o, se usi icloud per i backup,trovi comunque ogni .ipa sotto Musica/itunes/mobile application.Tutte le applicazioni del tuo dispositivo andranno ad unirsi alla lista di app su quel pc,ma non andranno ad intaccare il profilo di chi ci si sincronizza abitualmente.
    Spero di essere stato chiaro,ma quando si parla di procedure Apple è un po' proibitivo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.09 Kb. compressed to 53.35 Kb. by saving 8.74 Kb. (14.08%)]