Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 168

Thread: [serie] Black Mirror - miniserie UK

  1. #16
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma non è uscita tipo a febbraio la seconda?

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
    puo' essere, io mi son scaricato i 3 episodi oggi e li sto guardando ora
    Spoiler


    Spoiler

  2. #17
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    si la seconda è uscita gia da un pò ed è bella quanto la prima

  3. #18
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Ho visto tutta la seconda stagione ieri, l'avevo da un po' ma forse avrei dovuto cancellarla, ero stato male a vedere la prima ed anche la seconda non tradisce le aspettative, mi ha lasciato con il solito senso di depressione/incazzatura, capolavoro, ma troppo pugno nello stomaco...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #19
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ho visto tutta la seconda stagione ieri, l'avevo da un po' ma forse avrei dovuto cancellarla, ero stato male a vedere la prima ed anche la seconda non tradisce le aspettative, mi ha lasciato con il solito senso di depressione/incazzatura, capolavoro, ma troppo pugno nello stomaco...
    Cancellarla no, secondo me vanno viste, quantomeno per riflettere un po' su alcune cose, certo che il pugno nello stomaco è davvero molto forte...
    Quasi quasi me le riguardo tutte e 6 nei prossimi giorni che una seconda tornata se la meritano di brutto.

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma non è uscita tipo a febbraio la seconda?
    Quote Originally Posted by Tanek il 16 febbraio 2013 View Post
    Uscita la 2x01 questa settimana... pugno nello stomaco as usual + 200milioni di pensieri...

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #20
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    L'avevo messa da parte perchè per vederla ci vuole un umore particolare, ed alla fine non ero troppo convinto ma avendo finito il vedibile e espettando le nuove puntate di serie in corso ieri me la sono sparata tutta, non dovevo, alla fine ero distrutto, giuro oggi sono depresso.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #21
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    visto tutto d'un fiato..

    mi pare di aver preso mazzate da tutte le parti.
    Ti fanno venire davvero voglia di dire "fermiamoci un attimo!"


    Waldo poi è Grillo praticamente! Si saranno basati su di lui? Comico, votazioni online ecc...


    postilla:
    Il 9 gennaio 2014 il produttore Charlie Brooker ha annunciato che verrà realizzata una terza stagione, che potrebbe essere nuovamente composta da 3 episodi, anche se su uno di questi rimane in dubbio in quanto, causa ritardi nella riconferma, il soggetto alla base della sceneggiatura è già divenuto "realtà"
    mi vengono i brividi a pensare che qualcosa che loro avevano pensato (e quindi di assai disturbante) è già stato creato...
    searching for free time...

  7. #22
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quale t'è piaciuto di più? A me, a distanza di tempo, quelli che sono rimasti più impressi sono - in ordine di preferenza - l'episodio sulla distopia coi tizi che pedalano, quello sulla ragazza che fa "rivivere" il defunto fidanzato, e l'episodio sul chip per registrare quello che si vede e ascolta.

  8. #23
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    a me han colpito quasi tutti per la realtà che ci sta dietro.
    Waldo abbiamo avuto un esempio anche in italia (anche se il comico era reale e non un pupazzo)
    in BRB l'estremo è dato dal manichino, ma il fatto che la gente si attacchi di più all'amore virtuale è comunque presente.
    in 15milions è l'estremizzazione del voler diventare famoso e virale a tutti i costi, cosa che accade già oggi, alla faccia dei 15 minuti di notorietà di cui si parlava un tempo.
    Quelli che mi han reso più disturbo sono quello dei ricordi perchè mentre all'inizio diresti "beh, sarebbe comodo" poi vedi come il dimenticare farebbe bene e poi il finale è da fatality, e White Bear visto che una tortura del genere non credo di poterla mai augurare a nessuno, specie considerando che diventerebbe uno show...
    searching for free time...

  9. #24
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    a me han colpito quasi tutti per la realtà che ci sta dietro.
    Waldo abbiamo avuto un esempio anche in italia (anche se il comico era reale e non un pupazzo)
    in BRB l'estremo è dato dal manichino, ma il fatto che la gente si attacchi di più all'amore virtuale è comunque presente.
    in 15milions è l'estremizzazione del voler diventare famoso e virale a tutti i costi, cosa che accade già oggi, alla faccia dei 15 minuti di notorietà di cui si parlava un tempo.
    Quelli che mi han reso più disturbo sono quello dei ricordi perchè mentre all'inizio diresti "beh, sarebbe comodo" poi vedi come il dimenticare farebbe bene e poi il finale è da fatality, e White Bear visto che una tortura del genere non credo di poterla mai augurare a nessuno, specie considerando che diventerebbe uno show...
    The Entire History of You è tremendo, straziante all'inverosimile, considerando poi che è anche il finale della prima stagione...

    White bear invece l'ho trovato un'ottima idea
    So far, so good...

  10. #25
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    The Entire History dicono che R.D.Jr abbia comprato i diritti e voglia farci un film
    searching for free time...

  11. #26
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    che voto gli date, vale la pena da guardare

  12. #27
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    che voto gli date, vale la pena da guardare
    La prima stagione 9, la seconda 8 (mi sembra si siano "ammorbiditi"), comunque da guardare assolutamente
    So far, so good...

  13. #28
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    mi sono sparato le prime tre.

    1) un po' meh, non mi ha detto granchè
    2) mi è piaciuta, estremizzazione dei tempi moderni e di come si stanno evolvendo in parte le cose
    3) la migliore delle 3

  14. #29
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    madonna il 2x 1

    di una tristezza allucinante, veramente turbante e lascia un senso di vuoto dentro

  15. #30
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    a me non è piaciuta per nulla...ma proprio per nulla...

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.18 Kb. compressed to 98.99 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.31%)]