Results 1 to 7 of 7

Thread: Gilde Italiane Attive

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Gilde Italiane Attive

    Buongiorno a tutti, vorrei sapere quali sono le gilde Attive Italiane, per fare una sorta di censimento e vedere se organizzare qualche inc tra reami o magari un Ally decente per fare un party quando manca gente di gilda.

    Inizio io con la nostra:

    Droid or Alive - Midgard ( circa 10 giocatori )

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Vuoi nuovi numeri per fare stalking eh? Dilla tutta
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vuole fare scatting, l'hobby di Riot e' fare foto alla sua cacca e mandarla per MMS agli amici, non dategli mai il numero di cellullare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Riot noi AD3 e Ajeje sai che pugghiamo tutte le sere, e spesso siamo in 5/6, basta chiedere in ally e secondo me si fulla sempre. Poi personalmente io sarei per fare 1 gilda unica e cercare di fare un setup decente dato il numero esiguo di chi fa rvr di gruppo nella nostra ally.

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Nola/Marcianise in Campania
    Posts
    1.808

    Default

    Su Hib la situazione è questa:

    Crom crauch + Armata brancaleone = 1a Ally saranno una 20ina o anke più girano tanto al bg di Cathal sono vecchi player ma anche nuovi e ben per loro se riescono a rankare al bg prima di buttarsi nella bolgia.

    Not in black (mia gilda) + altre gilde ita = 2a Ally dove di fissi siamo 7-8 senza un bardo, ci siam quasi tutti rifugiati al bg o stick all'rvr classico in attesa ritorni gente o un bardo "decente". Ogni tanto proviamo a girare con scarsi risultati...


    Ciao Adi
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

    MSN AngelsDany@hotmail.it

  6. #6
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Non per fare il figo ma...se uno fa un pg nuovo e non ranka a cv il 5L0 è un cazzone.

    Andare in giro per le mainlands vs rank 10-12L a rank 1Lcazzodinulla è voler rellare fisso in 40vs8

    Anche se...ormai uno si sticca al bg e va rvr di massa in 100 a prendere torrette...può andar bene per qualche settimana ma alla lunga sfrangia la scoppola.

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by AngerDany View Post
    Su Hib la situazione è questa:

    Crom crauch + Armata brancaleone = 1a Ally saranno una 20ina o anke più girano tanto al bg di Cathal sono vecchi player ma anche nuovi e ben per loro se riescono a rankare al bg prima di buttarsi nella bolgia.

    Not in black (mia gilda) + altre gilde ita = 2a Ally dove di fissi siamo 7-8 senza un bardo, ci siam quasi tutti rifugiati al bg o stick all'rvr classico in attesa ritorni gente o un bardo "decente". Ogni tanto proviamo a girare con scarsi risultati...


    Ciao Adi
    Non per farmi gli affari vostri ma che ci state a fare in un ally in 7-8 player divisi su due gilde ?!? Nel senso capisco tenere aperte le gilde ma perchè non joinate tutti su un unica ally...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.69 Kb. compressed to 62.15 Kb. by saving 9.54 Kb. (13.31%)]