Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Quindi?

  1. #1
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default Quindi?

    Ormai sono quasi 2 mesi che il gioco è partito impressioni?

    Per me tutto sommato non è malaccio , non è questo capolavoro ed è ancora un po' pieno di bug ma alla fine è un buon passatempo per la sera forse un altro mese ancora me lo faccio..

    Voi altri ?

  2. #2
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Decisamente, MOSTRUOSAMENTE troppo facile.
    Non ho ancora raidato dato che gioco poco, ma vedo la gilda che fa le normal (raid) con alcuni appena 50ati senza gear quasi... le hero son già più tostarelle, ma niente di che se in meno di un mese era già stato finito tutto il content.

    Lato pvp fa cagare ma si sapeva già... Huttball non lo concepisco su un mmorpg (anche se molti lo trovano divertente)...solito problema di bilanciamento classi che non sanno manco dove sta di casa

    Discreto gioco pvp, fail completo pvp (ma è un gioco palesemente annunciato pve)... niente di competitivo, un singleplayer online.
    Personalmente, dato che sono entrato nella beta di Tera, appena parte mollo... sempre in attesa di GW2 che sembra ben fatto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #3
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    A me piace penso che continuerò a prescindere da tutto e da tutti,se poi un giorno mi passerà la voglia tornerò sui miei passi,ma per il momento lo trovo un bel passatempo e soprattutto divertente e appassionante.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  4. #4
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Personalmente, dato che sono entrato nella beta di Tera.
    quanti cristiani hai dovuto sacrificare?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  5. #5
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    doppio

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  6. #6
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    quanti cristiani hai dovuto sacrificare?
    4,95 euro col preorder (nel senso che non preordini TUTTO il gioco ma appunto solo 4,95 euro)

    crei account qua : https://account.tera-europe.com/users/account
    da li dentro fai preorder e via
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #7
    Crewman darklov's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    torino
    Posts
    193

    Default

    Mi fate sentire come un alieno... sinceramente io lo trovo un ottimo gioco, completo per quanto riguarda la lore, in quanto le interazioni durante le quest, le romance e le quest con i companion ti intrattengono veramente,per quanto riguarda il pve non posso ancora mettere parola perche non abbiamo ancora cominciato i raid, ma la giocabilità la trovo perfezionabile ma porco 2, vogliamo dargli tempo? cazzo qui ci si lamenta dei bug di un gioco uscito da 2 mesi e lo si paragona a mmo usciti da anni,il pvp è anche stimolante, personalmente sono uno di quelli che apprezzano la huttball, ma anche le classiche conquista e mantieni, per carità, ci sono classi da bilanciare bug da fixare,riassumendo amo questo gioco e continuerò a giocarlo, e poi sia mai che torno dai wowfags

    ''Death. Despite the sun warming my face, a numbing cold chills me to the core. My soul lives, but my desiccated body is a cruel mockery of the hero I once was. I know not love, nor mirth; only hatred of those who did this to me. Stay out of my way, for my revenge knows not friend... just foe'' Theruk Ebonaxe

  8. #8
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Assolutamente non sono un denigratore anzi, lato pve exp è molto godibile... ma non trovo nessuna differenza nel giocare a Skyrim o SWtor ad esempio... a questo punto cosa giustifica l'abbonamento?
    Mi lamento a livello di competitività dei raid che sono ignobilmente facili a livello normal... hard sono diciamo i normal di WoW...... l'ultimo liv non so mai visti. Solo che ripeto, vedere TUTTO il content finito in meno di un mese è sintomo di "troppo easy"... io ho poco tempo per giocare e se l'unica difficoltà è quella di raccogliere badge per farmare l'ultimo gear è un po' deludente... sono proprio (una volta avuto il gear minimo richiesto) easy i fight (quelli non buggati).

    Huttball è innovativo, ma cosa c'entra col lore di Star Wars?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #9
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    A me piace N, continuerò a giocarci ^^ Devo ancora provare il PvE endgame, per ora mi stò dedicando al PvP e, a parte sukare col marauder, lo trovo divertente..

  10. #10
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Sylent i raid a livello normal sono in pratica solo pre 50 , dopo ci sono solo le hard e operative

  11. #11
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Sylent i raid a livello normal sono in pratica solo pre 50 , dopo ci sono solo le hard e operative
    Parlava delle Operation , che a livello normal sono l'equivalente di wow dei LFR (tant'è che essendo pensate per essere puggate il loot system è automatico e non modificabile).

    I livelli di difficoltà superiori sono + competitivi ma cmq il fatto che il Nightmare sia stato già clearato da molte gilde nonostante l'assenza di un suo tier di gear è indice di un certo non elevatissima difficoltà (d'altra parte 1 dei due boss di fine operation è un clone di Grobbulus -.- )

    La prossima patch contenuti prevista per marzo sarà veramente fondamentale per verificare come vogliono muoversi nel high end pve. Un altra Operation semplice non penso che verrà perdonata.
    spamm is life.

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    si ma tanto tra poco esce d3

  13. #13
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    si ma tanto tra poco esce d3
    Più passa il tempo è + ho una fottuta paura che anche D3, una volta che l'avremo tra le mani, ci stuferà dopo "poco" tempo.
    spamm is life.

  14. #14
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Purtroppo anche se mi ha divertito la fase di exp, la bruttezza di questo pvp mi ha scoraggiato dall'andare avanti, molto molto deluso perché anche se sapevo che era un gioco pve oriented, tutte queste pugnette sul pvp non me l'aspettavo, pertanto ho chiuso l'account senza pentimento.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #15
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    quanti cristiani hai dovuto sacrificare?
    LoL , a me e' arrivato l'invito qualche settimana fa e non lo ho manco cagato di striscio , se a qualcuno interessa lo mettiamo su ebay e vinca il migliore
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.11 Kb. compressed to 100.66 Kb. by saving 15.45 Kb. (13.31%)]