Results 1 to 3 of 3

Thread: elaborazione leggera

  1. #1
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default elaborazione leggera

    Consiglio per auto nuova.
    Ho in programma di cambiare lo scarico originale con uno sportivo, e idem per il filtro dell'aria in centro specializzato.
    Posso avere problemi in futuro o vado liscio? Loro mi hanno garantito che non ci sono problemi, che guadagnerò circa 5 cv e che avrò una riduzione dei consumi.
    Che ne dite voi esperti?
    Grazie
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  2. #2
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    riduzione dei consumi dubito, a meno che non fai una rimappatura ad hoc
    problemi 0, anche perchè le rivisioni le fanno con il culo, passano auto con kit xenon after, elaborazioni alle centraline ecc...

  3. #3
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Che consimi meno mi sembra una favola
    Per i cavalli che guadagni mi sembra nochini, fa un'operazione semplice semplice: Euro che spendi / i cavalli che guadagni.

    Tieni sempre i pezzi originali mi raccomando.

    P.S.
    Guadagni comunque qualcosa forse anche di piu' alleggerendo l'auto, ti posto un link di un forum dove puoi lirkare un pochino cosi' ti fai un idea dei discorso light and horses http://www.lotus-driver.it/forum
    Last edited by Piola; 6th March 2012 at 10:20.

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.92 Kb. compressed to 46.89 Kb. by saving 7.04 Kb. (13.05%)]