Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 146

Thread: SKYGO da oggi disponibile su PC Iphone e Tablet - Gratis agli abbonati Sky

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.341

    Default SKYGO da oggi disponibile su PC Iphone e Tablet - Gratis agli abbonati Sky

    Da oggi Skygo è disponibile su PC e altre piattaforme..

    http://www.sky.it/sky-go/


    per gli abbonati Sky con servizio HD è totalmente gratuito,

    1.È possibile abilitare alla visione di Sky Go fino a due dispositivi a tua scelta tra iPhone, tablet e PC.
    Se vuoi sostituire i dispositivi che hai abilitato con degli altri puoi farlo ogni 30 giorni.

    2.Puoi vedere tutti i canali Sky Go che sono compresi anche nel tuo abbonamento principale.
    È possibile fruire i canali Sky Go contemporaneamente su TV e uno dei device abilitati.

    3.Alcuni contenuti non sono disponibili su connessione mobile 3G, rete fissa/Wi-Fi o entrambe.

    4.ll servizio Sky Go è incluso nell'abbonamento per i clienti Sky HD.
    Sono da prevedere solo eventuali costi di traffico dati derivanti dai singoli operatori telefonici.

    5.Tutti gli abbonati Sky possono usufruire del servizio su tutto il territorio italiano, anche nella Repubblica di San Marino e nella Città del Vaticano. Sky TG 24 è visibile anche dall'estero.


    aggiungo che "Per il campionato 2011-2012, le partite di Serie A non sono visibili su IPhone"

    e che sarà possibile utilizzare il servizio 1 utenza per volta e non 2 contemporaneamente.


    la lista dei 25 canali attualmente disponibili è :

    SkyTG24
    SkyUNO
    Fox
    Skysport24
    Skysport1
    Skysport2
    Skysport3
    SkysportEXTRA
    SkySupercalcio
    Eurosport
    Skycalcio1
    Skycalcio2
    Skycalcio3
    Skycalcio4
    Skycalcio5
    Skycalcio6
    Skycalcio7
    Skycalcio8
    Skycalcio9
    Skycalcio10
    NationalGeographicChannel
    History
    SkyTg24Eventi
    Disney Junior
    Disney Channel


    il sito attualmente è intasato e non si riesce ad attivare, ma cmq gran bel servizio

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  2. #2
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Posso attaccare il PC alla TV cosi posso avere Sky in due stanze e fanculo multivision

  3. #3
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    E aggiungo che dando la user ai parenti possono vedere anche loro le partite

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.341

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    E aggiungo che dando la user ai parenti possono vedere anche loro le partite
    no

    cioè puoi registrare solo 2 dispositivi da cui riprodurre.. per fare ciò devi registrar il loro pc e perder uno slot tu, e per riallocare i 2 slot devi poi aspettare 30 giorni..

    inoltre il servizio a quanto pare funziona 1 smartcard alla volta, quindi registri su 2 macchine ma riproduci comunque solo da 1 e non su entrambe assieme.

    in ogni caso dubito che la qualità del segnale sarà altissima, già fosse un buon SD sarebbe ottimo.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #5
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Però se devo vedermi Ebbolitana - Scafese io mi guarda la Ebbolitana sulla TV e i miei parenti si vedono la scafese sul pc.

  6. #6
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    praticamente io ed una persona random ci facciamo due abbonamenti sport io calcio lui
    poi ci scambiamo l'attivazione sui rispettivi pc
    collegando pc alla tv
    possiamo vedere sia la champions che il calcio

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.341

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    praticamente io ed una persona random ci facciamo due abbonamenti sport io calcio lui
    poi ci scambiamo l'attivazione sui rispettivi pc
    collegando pc alla tv
    possiamo vedere sia la champions che il calcio
    hanno appena disabilitato il servizio in campania

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  8. #8
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    133

    Default

    android ancora nulla? -.-' cmq come funziona per pc? mi scarica un programma che apro sul pc e scelgo il canale?

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.341

    Default

    l'ho provato prima su pc, la qualità è buona, sgrana un pò nei primi 10 20 sec poi va liscio come l'olio.

    funziona via browser, dalla pagina di skygo, una volta che hai aderito all'offerta quando apri un canale ti chiederà di installare un player, ma in realtà non hai un player a parte è sempre la stessa pagina web che usa il player, ma graficamente è uguale.

    alla fine su pc devo dire che pare funzionare bene, mentre per quanto riguarda android non ho idea.

    mi rode un pò per la limitazione a 2 device.. perchè non ti permette di installarlo ovunque tu voglia.. ma son piuttosto sicuro che metteranno una versione "a pagamento" prima o poi con i canali mancanti e meno limiti.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #10
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    tutto free?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #11
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    133

    Default

    ero gia regristrato sul sito sky, attivato, confermarmato ma quando scelgo il canale mi rimanda sul fai da te per ri-comprare questa promozione....

    ho notato che se faccio aiuto nell'interfaccia di sky go mi fa un check up sul sistema, so ecc ecc ed è tutto ok.. tranne la connessione.. cosa puo esser?magari Kaspersky che rompe?

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.341

    Default

    Quote Originally Posted by Taira View Post
    ero gia regristrato sul sito sky, attivato, confermarmato ma quando scelgo il canale mi rimanda sul fai da te per ri-comprare questa promozione....

    ho notato che se faccio aiuto nell'interfaccia di sky go mi fa un check up sul sistema, so ecc ecc ed è tutto ok.. tranne la connessione.. cosa puo esser?magari Kaspersky che rompe?
    il sito è intasato da ieri, io ho rifatto la procedura 3 4 volte, finchè non son stato abilitato.. , ti manderanno pure una mail di conferma ma ho tipo attivato ieri sera e la mail è arrivata stamattina.

    prova ad aderire un paio di volte e dopo 5 10 minuti prova ad aprire un canale, ti chiederà di installare il player se sei stato abilitato.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  13. #13
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    133

    Default

    ah quindi rifaccio la procedura di andare sul fai da te aggiungerlo ai pacchetti?

  14. #14
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    tutto free?
    Si per gli utenti HD

    Cmq forti che siamo come esce un servizio nuovo tutti a cercare il modo di fregarlo invece che godercelo

  15. #15
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    io so sky hd ma non mhanno detto niente ste merde

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 1 of 10 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.15 Kb. compressed to 97.25 Kb. by saving 14.91 Kb. (13.29%)]