Page 10 of 56 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 826

Thread: [DOTA 2] Guida, discussioni, meet-ups

  1. #136
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    oh, sonn 6 anni che gioco tra dota1 hon e dota2, ho sempre giocato casual ed è per questo motivo che vinco e perdo anche io , visto che si sa tra casual e pro la differenza è abissale. Tu non hai capito proprio quello di cui sto parlando, per cui evito di commentare. Vedi da qualche parte scritto io ho giocato meglio? Io ho solo detto e ripeto : L'invoker, non va giocato nei pub a meno che non si ha la padronanza assoluta, Il tuo amico non ce l'ha , stop. Questo non vuol dire che abbia giocato da merda o la colpa era sua, ma evidentemente t'ho toccato qualcosa di divino, perdonami.

    E fidati che non abbiamo perso perchè vagavamo, abbiamo perso semplicemente perchè hanno counterpickato meglio.

    E no non ci metto impegno perchè faccio si e no due match la sera, tempo non ne ho più :/
    Last edited by s0uL; 6th May 2013 at 22:05.

  2. #137
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ma è qui che si flamma a caso?

  3. #138
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    Hahahaha ma va flame, discussione costruttiva

  4. #139
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    cmq bello pieno di russi citter sto gioco... o hanno monitor in hydravision con risoluzioni da 5xxx x 'zzo ne so, o non si spiega come facciano alcuni casters a vederti da fuori schermo e a scaricarti addosso le combo di cast macrate in 1 secondo.

    Poi alcuni sono già a speed sostenuta a inizio game, castano più rapidamente, ecc.
    Altri ancora vedono sempre la tua posizione sulla mappa, manco avessero sentry ovunque, bha.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #140
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #141
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Ecco perchè, nonostante tutto, amo questo gioco
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #142
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ahahah l'ho visto anche io stamattina

  8. #143
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    QQ
    Posts
    7

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    cmq bello pieno di russi citter sto gioco... o hanno monitor in hydravision con risoluzioni da 5xxx x 'zzo ne so, o non si spiega come facciano alcuni casters a vederti da fuori schermo e a scaricarti addosso le combo di cast macrate in 1 secondo.

    Poi alcuni sono già a speed sostenuta a inizio game, castano più rapidamente, ecc.
    Altri ancora vedono sempre la tua posizione sulla mappa, manco avessero sentry ovunque, bha.
    Non credo proprio che siano cheaters quelli a cui fai riferimento... dota è tutta questione di esperienza, previsione e posizionamento corretto semplicemente avrai trovato players migliori

    Il fatto che alcuni eroi abbiamo speed base/cast time diversi è perfettamente normale,basta guardare le stats per capirlo e c'e' ovviamente un discorso di scalabilità alle spalle di tutto questo.

    Se non riesci a prevedere come ti attaccherà il team avversario sei semplicemente carne da macello e non ci sono torri che tengano per proteggerti, il dive anche a bassissimo sta tutto nel tempismo e nel palleggio della torre da parte degli attaccanti.

  9. #144
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    si chiamano wards :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #145
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Salerno
    Posts
    201

    Default

    Phantom Lancer win alone Q.Q Nref xD

  11. #146
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    :d

  12. #147
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #148
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ahahha bellissimo

  14. #149
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Balta View Post
    Non credo proprio che siano cheaters quelli a cui fai riferimento... dota è tutta questione di esperienza, previsione e posizionamento corretto semplicemente avrai trovato players migliori

    Il fatto che alcuni eroi abbiamo speed base/cast time diversi è perfettamente normale,basta guardare le stats per capirlo e c'e' ovviamente un discorso di scalabilità alle spalle di tutto questo.

    Se non riesci a prevedere come ti attaccherà il team avversario sei semplicemente carne da macello e non ci sono torri che tengano per proteggerti, il dive anche a bassissimo sta tutto nel tempismo e nel palleggio della torre da parte degli attaccanti.
    nelle public si è sempre carne da macello, va giusto un tantino a culo.

    Soprattutto nelle modalità a turno di pick up; appena capitato un game dove eravamo 5 support con pick a turno; dall'altra parte Night Stalker, Thinker, Chaos Knight e altre due class facili facili, di qua l'apoteosi dell'inutilità, visto che non c'era nemmeno un pusher da supportare.

    Ci sono classi che sono autosufficienti ed entrano/escono dal combat come cazzo gli pare, altre che sono ingiocabili se non in un gruppo affiatato; del resto è anche la bellezza del gioco, altrimenti sarebbe uguale agli altri moba.

    Certo un Anti Mage come quel russo del reply di sopra non l'ho più trovato, una cosa indecente da quanto spottava tutta la mappa.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #150
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    se pickate 5 support so anche cazzi vostri lol
    nel gioco ci sono varie tipologie di hero ovvio ed è quello il bello support/hard carry/semi carry/ganker/pusher
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 10 of 56 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.51 Kb. compressed to 93.46 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.86%)]