Page 12 of 56 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 826

Thread: [DOTA 2] Guida, discussioni, meet-ups

  1. #166
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    mm...secondo me per iniziare ti conviene andare di support.

    Ti posso consigliare come pg vengeful spirit, venomancer, witch doctor, che sono divertenti.

  2. #167
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    drow ranger pub stomper asd hai slow del 40% aoe silence e ovviamente farma a a bestia basta avere solo ogg con agility per scappare in caso prendi una shadow blade.

    Cmnq c'è il tgasto IMPARA nel menu principale con tutti gli hero tutte le skill con tanto di mini video per ogni skill, se giohi è non hai idea di cosa fanno gli altri o addirittura cosa fa il tuo hero finisce solo in un modo feed rage del team e report .

    http://www.dotafire.com/dota-2/guides

    cmnq studia perchè andare giocare alla cazzo è inutile puoi solo rosikare e far rosikare i teamate oppure essere preso per russo retard.


    cmnq i support sono + easy all inizio perchè non devi farmare non devi last hittare perchè non hanno bisogno di molti oggetti, di solito hanno svariati cc per aiutare nelle kill.
    Support facili shadow shaman ( 2 cc) crystal maiden 1 cc + slow + manaregn global witch doctor con stun che salta tra i target + una cura pbaoe.

    ovviamente da support devi wardare il + possbilie.
    Last edited by LuKas; 25th July 2013 at 12:43.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #168

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ho deciso di provare questo dota2, c'ho fatto qualche tutorial e 2 partite vs players

    che dire, la mia opinione riguardo ai moba rimane pressoche invariata

    il gioco in se è stupendo, tecnicamente ed ogni dettaglio è veramente ben studiato, si vede c'è valve dietro
    per il resto le maccaniche son semplici come gia sapevo, la quantita' di hero e abilita' rende impossibile un apprendimento veloce e l'inizio è estremamente frustrante e lunga se li si vuole provare tutti... ma non potevano mettere una modalita' per vedere un po le abilita etc? :\

    ci provero' ancora ma non è veramente un genere che fa per me, io son piu per cose dinamiche e veloci e la parte "farming + hit'n'run" iniziale che dura quei mille mila minuti uccide la mia voglia di giocare :/


    intanto se qualcuno mi da un consiglio su che hero pickare per cominciare a impararlo sarebbe gran cosa, diciamo che vorrei qualcosa di veloce e dannoso, tipo un assassino o un ranger, non importa che abbia resistenza\vita alta, basta abbia una forma di cc e sia veloce nei movimenti e attacchi, diciamo che tra i cc che ho visto fin ora quello di meepo è quel che mi garba di piu
    l r

    thx

    p.s. ho visto meepo, e la cosa mi fa rosikare, c'è un sacco di belle idee in questi hero che è un peccato siano sprecati nei moba ()
    meepo inizialmente è difficile da usare ed è sconsigliabile iniziare ocn lui.
    Dalle tue richieste, dovresti provare drow ranger, che snara, silenzia e fa un botto di danno.... però ha poca vita e se ti prendono muori subito. Onestamente io ti consiglierei di iniziare con Axe, non è un carry ma fa il suo bel danno, harassa come pochi altri con il suo dot ed è veramente molto duro.
    Spoiler

  4. #169
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    c'è il tutorial per introdurti al gioco. Tipo delle mini-missioni dove ti vengono spiegate le basi con alcuni hero principali.

    Per il resto Dota è forse il più frustrante dei moba, perchè punisce molto la morte e il gioco "allegro".
    Inoltre è pieno di russi e nerd di vario tipo; all'inizio è meglio incominciare con un eroe strenght, uno dei più facili in solo è Huskar, oppure Night Stalker. Se vuoi allenarti da subito nel ganking vai di Tide.

    Ovviamente gli eroi più divertenti sono anche i più difficili da giocare. Invoker ne è un esempio.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #170
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Se hai tempo e voglia guardati anche qualche video di Purge che spiega molto bene le meccaniche e i pg in gioco: http://www.youtube.com/user/PurgeGamers

  6. #171
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    QQ
    Posts
    7

    Default

    Per iniziare support sicuramente ti permette di avere piu tempo per pensare a cosa stai facendo ma dall'altra perdi la meccanica base del last-hit che è assolutamente indispensabile per giocare anche solo a livelli medio-bassi.

    Puoi provare tutti gli eroi facendo una lobby privata contro dei bot anche con amici.

    Support base

    Tidehunter - melee, snare target, ulti stun pbaoe
    Treant Protector - melee, ulti stun pbaoe, skill di regen vita GLOBALE aka la casti da ovunque in tutta la mappa +immunita temporanea - attualmente considerato uno dei 2/3 broken hero a causa di quella skill che se pur nerfata sgrava parecchio in combo con alcuni hero
    Venomancer - ranged, snare cono, ulti dot pbaoe molto forte (combo perfetta con juggernaut in early game)
    Vengeful Spirit - ranged, stun singolo, aura danno, debuff armor, ulti che swappa te stesso con il target.
    Crystal Maiden - ranged, stun singolo, snare aoe, regen mana, ulti danno aoe. gira e rigira uno dei support sempreverdi anche se un po bistrattata in competitive causa la scarsa mobilità
    Witch Doctor - ranged, stun a rimbalzo, ulti devastante se entra...
    Lich - ranged, snare singolo, skill recupero mana, ulti molto forte che rimbalza sui target
    Bane - ranged, skill ciuccia vita, skill debuff danno singolo(fortissima), mez singolo,ulti danno eccezzionale su target singolo

    Support avanzati (più che altro per meccaniche da provare prima)

    Shadow Shaman
    Lina
    Lion
    Sand King
    Undying
    Jakiro
    Shadow Demon

    Eroi da evitare se non avete mai giocato a dota almeno finche non avete chiare le meccaniche base e un minimo di esperienza.
    meepo,invoker, pudge, Lycanthrope, doom, Morphling, Tinker, chen.



    aggiungo 2 robette

    link utili
    wiki: http://dota2.gamepedia.com/Heroes
    steaming: http://www.joindota.com/en/start (principale sito internazionale di dota2)
    steaming: http://www.dotacinema.com/ (sezione vods spettacolare)
    stats: http://dotabuff.com/
    Last edited by Balta; 25th July 2013 at 14:57.

  7. #172
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    un video esplicativo


  8. #173
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ahuuhauhauhauhahu
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #174
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Bhe é proprio cosí che io lo spiego agli amici
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #175
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    se vuoi ogni tanto ci famo qualche match...

  11. #176
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma tipo il matchmaking esiste?

    voglio dire, 5 livelli UNO contro lvl1 lvl1 lvl61 lvl47 lvl11 non mi pare il caso lol
    Last edited by Devon; 26th July 2013 at 12:22.

  12. #177
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Il matchmaking fa un po fatica all'inizio...sopratutto se sei in streak vincente. E' anche vero che il liv in se non e' molto affidabile perche c'e' gente che magari ha giocato anni a dota1 ma e' liv1 perche ha appena iniziato, mentre c'e' gente che magari e' liv 10 con 200games in tutto Se non ricordo male, ti fa scegliere il tuo livello di esperienza "pregressa" la prima volta che lanci il mm (o almeno c'era in beta) e se hai scelto "alta" ti matcha da subito alto.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  13. #178
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ah be fatto benissimo lol

  14. #179
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    si calcola che ora tutti quelli che hanno comprato il Compendium hanno il 225% di exp in pià ergo gente che era al liv 10 in un mese ha fatto il liv 30...resta il fatto che sempre scarsi sono.,.oppure trovi quelli che giocavano hon/dota1 che a liv 5 ti ownano senza batter ciglio..ergo si..il MM è fatto di culo..

  15. #180
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ci vorrebbero delle bracket topo sc2 non sarebbe troppo difficile ..
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 12 of 56 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.54 Kb. compressed to 98.34 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.38%)]