Page 22 of 56 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 826

Thread: [DOTA 2] Guida, discussioni, meet-ups

  1. #316
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Salerno
    Posts
    201

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    però in pub ti fai le ossa
    Rischi di male intendere il gioco ... il cosiddetto russian effect

  2. #317
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    in effetti sto gioco rende se ci si sforza di fare teamplay. Nei pub random forse si impara meno che a guardare partite pro e leggere le guide + sperimentare poi coi bot e con un team.

    Appena finito un game in cui mi è andata di culo ed ho trovato gente assurda in squadra... in 20 minuti hanno staccato gli altri lol, tipo 24-2.
    La domanda sorge spontanea... e quando succede a me di stare con quelli che le prendono?

    Se suko di team organizzato magari imparo qualcosa e col tempo correggo, se suko di pug suko e basta, tanto gli altri sfanculeranno al mio posto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #318
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    mi meravigliano tutti sti discorsi
    non è nulla di nuovo.... è cosi da sempre, il tp è nato molto prima dei mobamerda, pare abbiate cominciato a giocare online ora


    mobamerdissima

  4. #319
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    tp is op

    I gruppi organizzati in genere li prendi in faccia quando sei in una streak positiva di tipo 10 partite e stai facendo solo MM A quel punto perdi 10 partite di fila lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  5. #320
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mi meravigliano tutti sti discorsi
    non è nulla di nuovo.... è cosi da sempre, il tp è nato molto prima dei mobamerda, pare abbiate cominciato a giocare online ora


    mobamerdissima
    non puoi fare sempre tp all'inizio, quando cominci a conoscere gli hero.

    A meno che non siano tutti disposti a lasciarti provare un hero per la prima volta e vedere come va.

    Anche per questo la maggior parte dei match su dota sono pug con gente random; Xangar penso intendesse quello per "farsi le ossa". Inoltre nei pug droppi ed expi, cosa che ovviamente nelle partite in solo vs bot non fai.

    In questo senso il matchmaking per gente non in una squadra era ottimo... perché l'hanno levato?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #321

    Default

    E' inutile fare teamplay se non si conosce ogni centimetro della mappa a memoria e se non si conoscono le meccaniche del gioco. Inoltre è necessario conoscere almeno le basi di ogni personaggio... solo dopo fare TP ha senso. Se si inizia a fare subito teamplay, probabilmente si inizia anche a vincere facile e fai anche una bella streak positiva, ma si vince solo perché gli altri sono disorganizzati, non perché si gioca bene, poi succede che la prima volta che affronti un team organizzato si perde il match in malo modo e non si capisce il perchè
    Spoiler

  7. #322
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Si peró il problema si pone da quando anche con i pug si beccano spesso tp contro. L'alternativa potrebbero essere le coop, fanno expare e droppare ma consentono di sperimentare, sia pug che tp.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #323
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Esatto, l'ideale all'inizio e' fare qualche partita Coop vs i bot...almeno finché non si conosce la mappa e un minimo eroi/item
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  9. #324
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Oh cmq non so se è successo a tutti, ma dopo che ho aperto un ticket per non aver ricevuto il Cleft Hawk's call per sbloccare tutti gli stili del corriere dell'International, mi hanno risposto picche, non si può fare niente ora che l'evento è chiuso, blablabla...

    riloggo ieri e bam... u have a new item! Cleft Hawk's XD

    Pensare che stavo per tradarlo con 2 key... lol

    Ancora non ho capito se è stato un admin o se è un general fix per le previsioni cmq fatte, anche se di patch non ne ha scaricate; vabbé meglio così.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #325
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Avevano annunciato un hotfix per il problema del Cleft Hawk...a quanto pare, chi l'ha unlockato un tal giorno in una tale fascia oraria non l'aveva ricevuto. Io ancora attendo per il fantadota E sono curioso anche di vedere Free to Play, che ne parlano un gran bene (ma non so quando uscirà, probabilmente a fine anno...che vogliono partecipare a dei film festival e non possono pubblicarlo prima).
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  11. #326
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Sono uscite le ricompense del fantadota! Ho preso la scatola da 3 stelline, dentro ho trovato una tiara rara da cm <.<

    Mi hanno anche dato il cleft hawk, ma non ho nessun treat per sbloccare lo smeevil giallo...qualcuno ne ha uno che gli avanza? Ho provato sul market ma non sono comprabili...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  12. #327
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Credo sia già stato spiegato ma in prima pag non trovo.. Chi ha palle a spiegarmi come funge il lato a pagamento di dota? Cioè, i champ son tutti sbloccati, cosa si paga? Solo roba estetica o anche pay per win? Arrivo da LoL e non capisco se avvicinarmi a dota o meno
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #328
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    Solo roba estetica...

  14. #329
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    tutto l'essenziale è già sbloccato in dota. Paghi, se vuoi, solo i kit estetici oppure li droppi. Stesso discorso per i corrieri e per comprare le chiavi che aprono le casse; c'è da dire che essendoci un market su steam in soldi veri, puoi anche fare soldi se hai culo e droppi roba interessante tipo qualche corriere particolare (insolito e leggendario o item immortali).

    @jesper: prova su dota-trade, io li mi ci sono praticamente fatto 5 set scambiando di tutto, hanno anche gli item per il corriere. Altrimenti ti conviene comprarlo direttamente sbloccato o scambiarlo per 1 o 2 chiavi, fino a qualche tempo fa costava intorno ai 3 euro uno già tutto sbloccato sul market.

    ah a proposito di fantadota, quanti ne hai azzeccati di pronostici? A me la scatola era da 0 stelline, 13/44 sparate tutte a cazzo ofc
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #330
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    La scatola credo sia basata solamente sui punti della squadra di fantadota...ne avevo qualcosa di più di 750. I pronostici ne ho ciccacti un sacco anche io lol ne ho presi circa 20 su 44, contando anche quelli che al momento sono sbagliati e - credo - verranno fixati.

    La scatola da 3 stelline valeva circa 3 euri sul market, l'ho aperta giusto per il gusto di avere l'item col tag del fantadota.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 22 of 56 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.29 Kb. compressed to 98.23 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.29%)]