Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 77

Thread: iPad 3 inc?

  1. #31
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.654

    Default

    Me lo compro di sicuro qua in australia, mi rimane solo da decidere se 4g o wi-fi
    gratz.

  2. #32
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ocio ai 3 grossi difetti :

    - scalda in maniera ignobile sotto reti 4G o LTE oppure con uso di filmati HD fino ad andare in blocco preventivo...
    - la wi-fi suka ed ha pochissima potenza di ricezione
    - la batteria ci mette n-mila anni a caricarsi (parlano di una intera nottata)

    Ero fermamente convinto di comprarlo al day-one...ma appena ho letto ste info dagli USA ho deciso che preferisco aspettare i fix...se usciranno..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #33
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post

    PS: se nel 2001 anno di uscita del primo ipod, invece di comprare quello usavate quei soldi per comprare azioni apple, oggi avreste circa 200k $
    Cala cala.

  4. #34
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ha ragione Cifra... 26k dollari.

    Sempre porc*** ****** ***** mi viene in mente di dire

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #35
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    ops.. cannato un x10, scusate..
    searching for free time...

  6. #36
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Comunque scalda come i suoi concorrenti Androit se vedete le recensioni e in condizioni che chi ha riprovato a ricreare non è riuscito. Sicuramente scalda meno di un macbook pro te lo assicuro. Il problema forse è la ricezione wifi che è da correggere, quello si. Per la batteria scusami ma non credo sia un problema, è ovvio che se hanno raddoppiato la capacità aumenta il tempo di carica, ma la durata è comunque ottima per cui non credo sia un problema lasciarlo caricare la sera.

  7. #37
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Comunque scalda come i suoi concorrenti Androit se vedete le recensioni e in condizioni che chi ha riprovato a ricreare non è riuscito. Sicuramente scalda meno di un macbook pro te lo assicuro. Il problema forse è la ricezione wifi che è da correggere, quello si. Per la batteria scusami ma non credo sia un problema, è ovvio che se hanno raddoppiato la capacità aumenta il tempo di carica, ma la durata è comunque ottima per cui non credo sia un problema lasciarlo caricare la sera.
    Frega poco se scaldano tutti... se stò all'aperto e mi stò guardando un film o stò navigando... e mi va in blocco perché ha superato la temperatura limite... è male no?
    Riguardo la batteria, non dico che non va bene... ma segnalo soltando che ci vogliono almeno 6 ore (dalle prime impressioni... non ce l'ho quindi non ho testato con mano) per fare una full carica (che si ottiene aspettando il 100% e poi ancora 1 ora..)...ed il problema non è della batteria ma dell'alimentatore di merda che hanno messo ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #38
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    bhe scaldare di più di un macbook pro è impossibile. Cioè si scioglierebbe l'alluminio

  9. #39
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Quello che voglio dire è che i test fatti sono stati ottenuti con delle prestazioni che normalmente non si raggiungono con un utilizzo normale, e sinceramente le temperature non mi sembrano così distanti da quelle di un normale pc, è ovvio che avendo un corpo in alluminio il calore si sente così come capita nei mackbook pro. La batteria sinceramente continuo a non vedere il problema, doppia capacità vuol dire maggior tempo di carica, poi è vero che puoi metterci un alimentatore diverso ma non c'è poi il rischio che caricando più velocemente la vita della batteria non diminuisca? io preferisco caricarlo in 6 ore mentre dormo che in 3 ore e poi vedere la durata dimezzata dopo 3 mesi.

  10. #40
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.654

    Default

    oggi abbiamo fatto una prova in ufficio.

    Tenendolo attaccato alla corrente e fisso in 4g (skype + browsing di youtube/fb/altro in modo piu' o meno continuativo da parte di 5 persone)

    Nessun problema di temperature rilevato.

    Abbiamo lasciato andare in loop un film HD e nessun problema di temperature o blocco (sempre attaccato alla corrente), ovviamente era tiepido tendente al caldo.

    Siamo scesi al piano terra dall'altra parte della strada ed il Wi-fi dell'ufficio funzionava ancora bene, ha preso senza problemi.


    Ok, abbiamo testato solo un ipad, ma i risultati sono diametralmente opposti...
    gratz.

  11. #41
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    oggi abbiamo fatto una prova in ufficio.

    Tenendolo attaccato alla corrente e fisso in 4g (skype + browsing di youtube/fb/altro in modo piu' o meno continuativo da parte di 5 persone)

    Nessun problema di temperature rilevato.

    Abbiamo lasciato andare in loop un film HD e nessun problema di temperature o blocco (sempre attaccato alla corrente), ovviamente era tiepido tendente al caldo.

    Siamo scesi al piano terra dall'altra parte della strada ed il Wi-fi dell'ufficio funzionava ancora bene, ha preso senza problemi.


    Ok, abbiamo testato solo un ipad, ma i risultati sono diametralmente opposti...

    Ricezione Wi-Fi senza problemi? boh... alcuni dicono di aver messo vicini Ipad3 e Iphone4s e/o Mac e la ricezione era decisamente inferiore...

    Oltre a questo ho letto proprio ieri che ci sono problemi sulle applicazioni e più in generale sulle visualizzazioni perché al momento non ci sta nulla di visualizzabile alla "nuova" risoluzione dell'ipad3 ... e tutto, pure il fullHD, sembra un po' sgranato...


    EDIT: aggiungo

    http://www.businessonline.it/news/15...in-Italia.html

    http://www.dottorsalute.info/2012/03...ione-e-calore/


    siti random, tanto tutti fanno copia/incolla degli stessi articoli...
    Last edited by Sylent; 29th March 2012 at 14:18.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #42
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Preso oggi il modello base, onestamente il wifi non mi ha dato nessun problema, mi sembra identico all' ipad 2 come potenza e ricezione.

    Molto bello il nuovo schermo, estremamente definito, anche la qualità della camera è notevole. Poi per il resto è identico al 2, molte app sono state aggiornate alla nuova ris. le altre lo saranno a breve, film gia visto sull' iphone d'altronde.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #43
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Preso oggi anche io il modello 4G , devo dire che passando dall'ipad 1 la differenza si sente molto

    Il wifi mi prede uguale all'iphone se anche ci fossero problemi con il 4G diciamo che a noi non ci riguardano visto che al momento l'LTE in Italia non c'è e anche quando ci sarà andrà su frequenze diverse da quelle che supporta l'ipad quindi è probabile che non sarà neanche compatibile

  14. #44
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    utile il 4g ... ma è vero o mito e leggenda che la versione 16gb con qualche app installata ha praticamente esaurito lo spazio su disco?

  15. #45
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Il problema sono i giochi che diventano sempre più pesanti le app non pesano molto Skype tipo sono 18mb

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.37 Kb. compressed to 95.17 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.77%)]