Results 1 to 5 of 5

Thread: Endnote X4 e Office per Mac 2011: annosa questione.

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Alert Endnote X4 e Office per Mac 2011: annosa questione.

    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato Office 2011 per Mac (avendo già office 2008 per Mac, installato all'acquisto nel 2009) e lavorando con Endnote X4 (l'unico disponibile presso la mia università) mi sono accorto dell'incompatibilità.
    Da venerdì ho iniziato la ricerca sul sito delle Thomas Reuters dell'update alla versione di endnote X4.02 (il mio bld attuale è 6695 mentre dovrebbe essere 70e qualcosa quando si updata) ma trovato ed installato purtroppo non funziona.
    Cioè dice che non riesce a trovare una versione da updatare e in quel caso word 2011 non "legge" la presenza di endnote.
    Ho provato a seguire le info della reuters che ti dice di ricercare il file CWYW 2011 e di indicarlo a word ma purtroppo non è presente (se l'aggiornamento andasse forse potrei fare questo passo).
    Non posso contattare direttamente la Reuters poichè non ho licenza di endnote ovvero non ho numero seriale poichè è messo a disposizione per i ricercatori dell'università come "utilizzo aperto".

    Voi sapete come fare?
    Mastico inglese e spagnolo nel caso dobbiate lasciare guide o link stranieri.

    grazie in anticipo per ogni aiuto.

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    ariuppo visto i 120 views...

  5. #5

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.40 Kb. compressed to 52.17 Kb. by saving 8.23 Kb. (13.63%)]