Page 127 of 380 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... LastLast
Results 1.891 to 1.905 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #1891
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.389

    Default

    Io se sono realista piango 24/7

    Comunque meglio Acerbi di Silvestre imho.

  2. #1892
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    l'ultimo giocatore comprato per cui ho stappato lo champagne è stato Snejider.
    piantala di inventarti cose pls. si tratta di essere realisti.
    realista non vuol dire frignare 24/7 nel mio mondo fatato.
    Realisti vuol dire che hai comprato delle merde per 3 anni e che gli unici buoni li vuoi vendere : ranocchia faraoni e castaignos.
    Realismo vuol dire che l'anno scorso hai comprato forlan "lamiglioresecondapuntadelmondo" e l'anno prima pazzini "illetale" che li paghi a peso d'oro e che a darli via ora ti ci voglione le buoneuscite .
    Realista vuol dire che hai sul gobbone da 3 anni un terzino che guadagna quanto obama e corre quanto una gatto morto .
    Che ti manca un terzino sinistro dai tempi di roberto carlos ma tutto quello che sai fare è accumulare inspiegabilmente terzini destri.
    Che parti deciso solo per prendere gente che piace a zanetti.Sugli altri cincischi come l'ultimo dei cinni , soprattutto su quelli sui quali varrebbe veramente la pena di provare il botto. Che rinnovi i contratti a gente di 33 anni .
    Che a centrocampo devi schierare 2 argentini dei quali uno non ce la fa piu perche ha gia dato tutto , e l'altro ha 38 anni e i piedi buoni non li aveva manco a 20. Questo ha molto a che fare con la realtà e molto poco coi mondi fatati.
    Altro che balle .Ah gia ranocchia da quando lo vuole conte non è piu sul mercato della serie siamo sicuri di noi stessi , mabafangulo.
    Se ranocchia fosse uno coi coglioni , chiederebbe di essere ceduto. Non ci si comporta cosi come banderuole al fottuto vento.Non in una società come l'inter (o come dovrebbe essere , almeno) .
    Un atleta (e ho scritto atleta , se no fuori) o rientra o non rientra nei tuoi piani.
    Se non rientra fuori , se rientra non cincischi come una verginella .
    Quote Originally Posted by Spidey View Post

    Comunque meglio Acerbi di Silvestre imho.
    anche no .Non nel breve termine almeno . Poi tutto puo succedere.
    Last edited by Palur; 20th June 2012 at 17:31.

  3. #1893
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    milan e genoa fanno affari come siena-juve di qualche anno fa..... che vomito piuttosto che avere un presidente come preziosi io diventerei sampdoriano

    che non voglio nemmeno immaginare quello che combinano a livello di bilanci e di roba finanziaria, sec me avranno violato ogni legge attualmente esistente in italia

  4. #1894
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.389

    Default

    Non lo so Palur, se lo dici te tendo a crederci perché spesso ci becchi, ma Acerbi a me piace un tot. Ha un gran fisico ed è ancora giovane, è il tipico calciatore che può esplodere e diventare un gran bel giocatore in una grande squadra secondo me. Ci vado cauto perché l'ho visto pochissime volte e mi riservo di vederlo in qualche altra partita per giudicarlo. Silvestre, di contro, mi sembra un onesto mestierante un pò pompato dal fatto di aver segnato qualche gol ma che non ha ampi margini di miglioramento. Tutto rigorosamente imho.

  5. #1895
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non lo so Palur, se lo dici te tendo a crederci perché spesso ci becchi, ma Acerbi a me piace un tot. Ha un gran fisico ed è ancora giovane, è il tipico calciatore che può esplodere e diventare un gran bel giocatore in una grande squadra secondo me. Ci vado cauto perché l'ho visto pochissime volte e mi riservo di vederlo in qualche altra partita per giudicarlo. Silvestre, di contro, mi sembra un onesto mestierante un pò pompato dal fatto di aver segnato qualche gol ma che non ha ampi margini di miglioramento. Tutto rigorosamente imho.
    Il fisico lo han tutti e due. Acerbi dalla sua ha l'età .Silvestre l'esperienza. A me sembrano entrambe buoni mestieranti a dirti il vero .
    Possibile che silvestre faccia figure barbine ?sicuro.
    Ma non per silvestre stesso ma perche si ritrova davanti un mediano che non corre e a sx un terzino di 120 cm che copre maluccio.
    Non serve certo un drogba per fare culi a strisce li in mezzo.
    Per entrambe vale l'effetto grande squadra che spesso porta i buoni giocatori a diventare campioni.
    Nell'immediato dovrebbe rendere da subito meglio silvestre.Acerbi cmq farà parlare di se e non è detto che finisca entro breve a fare il titolare.
    Io vorrei lichnovsky , mi sbilancio proprio su di lui , per me è un campione gia pronto e di altissimo livello . Sec me (mi strasbilancio e potrei failare pesantemente) è addirittura uno da top 5 .
    Spreo in un miracolo e che qualcuno all'inter faccia la follia.
    Last edited by Palur; 20th June 2012 at 17:38.

  6. #1896
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Il Genoa oggi ha riscattato Destro ed ora è in corso un summit a Milano tra Moratti, Branca, Ausilio, Preziosi e bla bla, manca Lo Monaco peró


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

  7. #1897
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    milan e genoa fanno affari come siena-juve di qualche anno fa..... che vomito piuttosto che avere un presidente come preziosi io diventerei sampdoriano

    che non voglio nemmeno immaginare quello che combinano a livello di bilanci e di roba finanziaria, sec me avranno violato ogni legge attualmente esistente in italia
    PD c'avete De Lamentis come presidente

  8. #1898
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    l'ultimo giocatore comprato per cui ho stappato lo champagne è stato Snejider.
    piantala di inventarti cose pls. si tratta di essere realisti.
    realista non vuol dire frignare 24/7 nel mio mondo fatato.
    bhe ma senza stracciarsi le vesti ci sono cose in quella società incomprensibili.
    tipo prendere un allenatore che è patologicamente fissato con un tipo di modulo e non prendergli i giocatori per farlo (roba da schizofrenici)
    tipo rinnovare certi contratti
    tipo prendere gente come alvarez per poi scoprire che è lento e che non sai dove metterlo (la seconda ci può stare, ma la prima cosa facevano invece di osservare? guardavano le fighe in tribuna?)
    io posso pure capire operazioni alla Forlan, ti è partito etò, e sono tutt'ora convinto che nei piani ci fosse la vendita di tweety e non quella di etò, poi in emergenza hai preso qualcosa che vagava ed era di nome per puro acquisto compulsivo.
    posso pure capire operazioni alla zarate, in prestito e se ti va di culo hai rivalutato un campione
    quello che non riesco proprio a capire è l'assenza di un'identità o una direzione.
    posto che i miliardi da buttare dentro non li hai, agisci di conseguenza e tenti qualche strada alternativa. mantenere il carrozzone rinnovando contratti ad ultratrentenni o inseguire il Pazzini di turno ad uno sfondo per poi comunque non arrivare a un cazzo che senso ha?
    poi va bhe, il mercato è quello che è, sei l'Inter e di scoperte se ne fanno poche. va la scafatese a prendere zibovinovicinho e lo vendono a 500 euro, si presenta l'inter o un'altra società di blasone e gli chiedono 15 milioni.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  9. #1899
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    cmq, palur :



  10. #1900
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  11. #1901
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma che s'è fatto Muntari?
    Mi rispondo da solo: fracassato il legamento crociato sinistro, 5-6 mesi di stop. Iniziamo bene

    edit: io Acerbi l'ho visto giocare un paio di volte e mi ha fatto abbastanza cagare...poi magari è un fenomeno ed ha cannato quelle due partite.
    Last edited by innaig86; 20th June 2012 at 19:01.

  12. #1902
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Acerbi per ora è solo un giocatore "da 6".

    E idem Silvestre.

    Ma in qst periodo trovare difensori forti è quasi impossibile. Sicuramente sono buone operazioni. Riuscisse il Napoli a comprare qlc difensore decente santo dio

  13. #1903
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Acerbi per ora è solo un giocatore "da 6".

    E idem Silvestre.

    Ma in qst periodo trovare difensori forti è quasi impossibile. Sicuramente sono buone operazioni. Riuscisse il Napoli a comprare qlc difensore decente santo dio
    Di questi tempi un centrale da 6 fisso è roba tipo oro

  14. #1904
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    contando che britos è stato pagato 8 e dzemail 12, credo che un difensore da 6 bigon lo pagherà tipo 19

  15. #1905
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    contando che britos è stato pagato 8 e dzemail 12, credo che un difensore da 6 bigon lo pagherà tipo 19
    In teoria potremmo spendere pure 80 milioni.

    In teoria però.

    Peccato che la linea societariah blabla, vaffanculo

Page 127 of 380 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.32 Kb. compressed to 99.17 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.25%)]