Page 16 of 380 FirstFirst ... 61213141516171819202666116 ... LastLast
Results 226 to 240 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #226
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    O ragazzi io faccio prestissimo.
    Vi piace pazzini ? Gustatevelo tanto per tre anni non si schioda. vi deve venire a muffa .

  2. #227
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    "la scorsa stagione non ha giocato solo nell'inter."

    anak vai a preparare un wot sulla partita del napoli di stasera, dai.
    aaahh adesso dici stagione?

    Ma tu non avevi appunto scritto, una cosa molto precisa?

    Ma la smetti di failare? che poi visto le risposte da gran figo che dai ci fia brutta figura

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Chissà come mai l'anno scorso non ho letto tutto sto cumulo di minchiate su Pazzini.
    Quote Originally Posted by Anak View Post
    L'anno scorso Pazzini ha fatto 19 goal?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sì. che cazzo ridi -.-

    @Zlatan: Si ok hai ragione su questo, ma Pazzini ha anche sbagliato un bel po' di goal abbastanza facili quest'anno. 1 proprio col Napoli.

  3. #228
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    anak per quanto mi devi stare aggrappato allo sacca pallica? giusto per sapere eh, così mi tengo il pomeriggio libero. forse.
    Spoiler

  4. #229
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    In ogni caso sia ben chiaro . i cross il filtro a centrocampo e nagatomo e tutto quanto.
    Ma li davanti il problema principale è lui e lo è da quando gioca non da mo.
    Non cerca mai la sponda cerca sempre la profonditá e si muove tra la copertura dei centrali e il fuorigioco.
    Inoltre non tiene un pallone .auguroni.

  5. #230
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Palur ma le vedi le partite dell inter? Ma a chi la deve fare la sponda? Ieri che dovevamo giocare con il coltello tra i denti quando recuperavamo palla facevano prima a tornare gli attaccanti del sapone che i nostri centrocampisti ad accompagnare l'azione..

    Pazzini sta giocando con caratteristiche non sue, e' un attaccante d area alla inzaghi,ed e messo a giocare palla a terra,spalle alla porta,solo a un anno luce dalla porta,ma che ti pensi che e',shevcenko????
    Lui deve essere il finalizzatore,invece si trova delle pallacce lanciate da lucio ad cazzum, e lui a lottare sulla trequarti avversaria spalle alla porta a cercare di arpionare sti palloni...le avete contate ieri le pallacce buttate da lucio?

    Anak,i gol se li cagano tutti, lui che di certo non e' un fenomeno se li puo cagare pure...

    Ma se mi venite a dire che il problema li davanti e' lui, quando per 60 minuti e' in panca e creiamo solo due palle gol in una partita dove dovevamo segnare per forza,questo mi fa molto ridere
    Spoiler


    Spoiler




  6. #231
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    No ma menomale che ieri non ha giocato,eh, se qualcuno poteva anche credere a palur


    Il problema li davanti e lui (cit): 2 palle gol in 60 minuti contro il MARSIGGGGGGLIA
    Spoiler


    Spoiler




  7. #232
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post

    Ma se mi venite a dire che il problema li davanti e' lui, quando per 60 minuti e' in panca e creiamo solo due palle gol in una partita dove dovevamo segnare per forza,questo mi fa molto ridere
    Vabe questo è quel che dice Palur.
    Per me il problema non è lui, è ANCHE lui.
    Un buon giocatore, nulla più, insieme a molte seghe, a vecchi e qualche altro buon giocatore. Un solo fuoriclasse (Sneijder) che sono quasi 2 anni che gioca una merda.

    Il problema nell'Inter secondo me non è un singolo, è la squadra intera, ma intera proprio.
    Solo Poli si salva al momento.

  8. #233
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    anak per quanto mi devi stare aggrappato allo sacca pallica? giusto per sapere eh, così mi tengo il pomeriggio libero. forse.

    essendo tu molto vecchio, la tua sacca pallica molto floscia, probabilmente la pelle in avanzo gli permette già di toccare terra, con le punte dei piedi, quindi non dovrebbe darti molto fastiddio

  9. #234
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ma se mi venite a dire che il problema li davanti e' lui, quando per 60 minuti e' in panca e creiamo solo due palle gol in una partita dove dovevamo segnare per forza,questo mi fa molto ridere

    No il problema mica e' solo pazzini in attacco. Ma pure di Forlan che si sta godendo la pensione all'inter e ogni tanto passeggia sul campo, Milito che con la trollface dopo avervi inculato sul contratto ogni 36 partite si sveglia e ne fa 2 a caso e soprattutto il centrocampo con gente che e' messa li random (ma proprio random) mista a Sneijder che ogni giorno si maledice sul fatto del "ma perche sono restato?"



    E la difesa...quale difesa?
    "not even death can save you from me..."


  10. #235
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    anak per quanto mi devi stare aggrappato allo sacca pallica? giusto per sapere eh, così mi tengo il pomeriggio libero. forse.
    "not even death can save you from me..."


  11. #236
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Ma io mica sto divinizzando pazzini... E' un buon giocatore, tutto qui...che gioca in un sistema che non fa per lui, in una squadra che non ha un sistema di gioco, e lo dimostra il fatto che con pazzini,senza,con le sue scarpette, con forlan, milito,diomerda in campo, facciamo pochissimi gol, e quelli che facciamo sono frutto del caso o della fortuna (vai a vedere le 7 vittorie di fila)...

    Una squadra che fa pochissime occasioni da gol e la compa e' degli attaccanti...parliamone..
    Io dico che la juve con forlan al posto di vucinic qualche gol in piu lo faceva...

    Eppure da noi ha fatto 2 gol,uno grazie ad una deviazione

    Colpa di pazzini(cit)
    Spoiler


    Spoiler




  12. #237
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    bah che forlan segnasse più di vicinic è da vedere... frolan non è na questione di modulo, e che è cotto, fa quasi schifo al cazzo...

  13. #238
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Naz ma siamo tutti d accordo che il problema dell inter sono tutti e 11 i giocatori che scendono in campo,lol..

    E' solo palur che tenta di spiegarci che il problema e' pazzini che non tiene palla e non gioca di sponda..

    Io ho solo detto che e' uno dei pochissimi giocatori mezzi decenti che abbiamo, e se va via in una squadra decente, 15 gol a stagione li assicura...stop
    Spoiler


    Spoiler




  14. #239
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Ma che dai retta a Palur che l'ultima volta e' stato avvistato nel duomo a urlare "siamo noi i Campioni di Verona" ubriaco fradicio a breccietto con trans brasiliano
    "not even death can save you from me..."


  15. #240
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    e il trans brasiliano era per caso brizzolato con gli occhiali da vista?

Page 16 of 380 FirstFirst ... 61213141516171819202666116 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.39 Kb. compressed to 107.12 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.48%)]