Page 17 of 380 FirstFirst ... 71314151617181920212767117 ... LastLast
Results 241 to 255 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #241
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e il trans brasiliano era per caso brizzolato con gli occhiali da vista?

    ma chi quello con la sacca pallica strusciante con un napoletto arpionato?
    Spoiler


    Spoiler




  2. #242
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    proprio lui mi sa

  3. #243
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    proprio lui mi sa
    ma lo sai che con la ricotta del mio girocappella ti ci insaporisco i ravioli per te e famiglia?
    Spoiler

  4. #244
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Il problema è pazzini.
    milito il suo lo fa in fase di cstruzione del gioco e almeno fa qualche gol.
    Forlan manco lo prendo in considerazione , per me non è un giocatore dell'inter .
    Quindi sto tentando di spiegarti che , come ho scritto :"li davanti il problema è pazzini ".
    Non è la radice dei mali . Non è il diavolo . Non è un canotto. è un attacante che non segna non fa segnare non tiene un pallone non fa un passaggio pressa q cazzo e senza convinzione , non recupera un pallone non fa una sponda non fa una spizzata di testa non fa un drbbling non va via in velocita non si impone di fisice e che viene dominato per 270 minuti da aronica. quindi tendenzialmente dovrebbe rappresentare "il problema li davanti". "li davanti" (selfcit.)

  5. #245

  6. #246
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Il problema è pazzini.
    milito il suo lo fa in fase di cstruzione del gioco e almeno fa qualche gol.
    Forlan manco lo prendo in considerazione , per me non è un giocatore dell'inter .
    Quindi sto tentando di spiegarti che , come ho scritto :"li davanti il problema è pazzini ".
    Non è la radice dei mali . Non è il diavolo . Non è un canotto. è un attacante che non segna non fa segnare non tiene un pallone non fa un passaggio pressa q cazzo e senza convinzione , non recupera un pallone non fa una sponda non fa una spizzata di testa non fa un drbbling non va via in velocita non si impone di fisice e che viene dominato per 270 minuti da aronica. quindi tendenzialmente dovrebbe rappresentare "il problema li davanti". "li davanti" (selfcit.)
    ti ho tentato di spiegare... dov'era ieri pazzini nei 60 minuti quando stavamo sullo zero a zero e avevamo costruito solo 2 palle gol? spizzata di testa dalla panchina mi sa..

    dov'era quando contro il chievo stavamo 0 a 0, ancora per sessanta minuti? sempre in panchina..

    il problema non è li davanti (cit.) i problemi partono da piu dietro, non creiamo palle gol, non c e nessuno che fa l'ultimo passaggio, nessuno che sappia fare un dribbling e creare una superiorità numerica, di contropiedi non ne siamo capaci perche siamo lenti..

    se ti aspetti che pazzini a difesa schierata ti faccia gol, hai cannato completamente...

    pazzini non è ibra, gli butti una pallaccia e ti inventa un gol o un assist

    non è lavezzi, che parte, dribla e segna

    è un attaccante d'area, fuori non ci dovrebbe stare... ma non abbiamo nessuno che sappia mettere un cross, giochiamo troppo sulla fascia centrale del campo... ma che vuoi che faccia pazzini spalle alla porta piddi

    tant'è che fa bene ranieri a metterlo in panchina, ma mica perche è il piu scarso dei 3, ma perche è inutile visto come giochiamo...

    giustamette mette dentro 2 giocatori che in teoria dovrebbero avere piu qualità, visto che se aspettiamo i cross di cagatomo, zanetti e maicon stiamo freschi..
    il problema è che nemmeno cosi creiamo palle gol, perche siamo scarsi come la merda
    Last edited by Zl4tan; 14th March 2012 at 17:57.
    Spoiler


    Spoiler




  7. #247
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Sono completamente in disaccordo, Pazzini secondo me può essere letale e potrebbe giocare in qualunque top team che needi un player del genere.
    Cioè per dire io lo piglierei a mani basse alla Juve al posto di Matri e Sborriello.

  8. #248
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma lo sai che con la ricotta del mio girocappella ti ci insaporisco i ravioli per te e famiglia?
    oh avuto un rigurgito di sbocco pdio!

  9. #249
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Secondo te.
    Ma in campo non tiene una palla non fa un gol non fa uno stop a meno di un metro non fa un passaggio figuriamoci un assist non fa una spizzata non impone il fisico non va via in dribbling ne in velocita non si smarca non pressa con continuita e convinzione.

  10. #250
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Secondo te.
    Ma in campo non tiene una palla non fa un gol non fa uno stop a meno di un metro non fa un passaggio figuriamoci un assist non fa una spizzata non impone il fisico non va via in dribbling ne in velocita non si smarca non pressa con continuita e convinzione.
    si, spacca botilia ammazza familia pure, infatti quando lo teniamo fuori capirai, azioni da gol che vengono fuori come la sborra in una gangbang
    Spoiler


    Spoiler




  11. #251
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Secondo te.
    Ma in campo non tiene una palla non fa un gol non fa uno stop a meno di un metro non fa un passaggio figuriamoci un assist non fa una spizzata non impone il fisico non va via in dribbling ne in velocita non si smarca non pressa con continuita e convinzione.
    Ho capito ma guarda dove gioca pure!!!!!!!!!!

  12. #252
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    No i problemi vanno analizzati uno per uno.
    É verissimo che è il complesso a fare merda . ma un attaccante che in due anni non fa una sponda ad un qualsiasi compagno random rappresenta un problema a prescindere dal resto ed anzi va avvertita come una delle varie radici del male.

  13. #253
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Secondo te.
    Ma in campo non tiene una palla non fa un gol non fa uno stop a meno di un metro non fa un passaggio figuriamoci un assist non fa una spizzata non impone il fisico non va via in dribbling ne in velocita non si smarca non pressa con continuita e convinzione.
    Hai mai pensato di fare il procuratore di Pazzini? Facci un pensierino perchè ti pagherebbe per non farlo.

  14. #254
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    http://www.youtube.com/watch?v=C-LfWAkHrUw

    guardati i gol


    poi cerca, se ci riesci, di trovare le differenze... dove giocava allora e dove gioca ora, csotretto da una squadra che non sa giocare a calcio

    parlo proprio di zona del campo
    Spoiler


    Spoiler




  15. #255
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Zlatan io pazzini non lo volevo quel fottutissimo gennaio prprio perche lo conosco.
    Ha giocato in squadre dove giocavano in 10 per lui.
    Mica che sia facile . Ha dimostrato di rendere benevin certe situazioni.
    Ma in una grande squadra cambia il sistema . Non si gioca in 10 per uno annichilito da aronica.

Page 17 of 380 FirstFirst ... 71314151617181920212767117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.71 Kb. compressed to 107.45 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.43%)]