Page 179 of 380 FirstFirst ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... LastLast
Results 2.671 to 2.685 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #2671
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    @ Naz. Tutto inizio da Gigi Lentini e da quando la televisione e' entrata nel mondo del calcio.,

  2. #2672
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    meanwhile

    Silvio Berlusconi avrebbe confermato la cessione di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg. "Sì, ho ceduto Ibra e Thiago al PSG. Risparmiamo 154 milioni di ingaggio in due anni. Per una cifra così non si può dire di no, sarebbe da irresponsabili"".

    boom stronzate, la cifra citata dovrebbe fare spaventare i tifosi del milan visto che 154 milioni di euro circa e' tutta l'operazione 62+48+24 lapsus?

    le cifre della trattativa sono comunque 62 milioni non 70 come si diceva stamattina.

    l'accordo con ibra e psg ancora manca il roulotte vuole 15 mil per giocare al psg.

    nel frattempo dal lato merdazzuro merdatti dichiara:

    Il presidente dell'Inter dice la sua sul 'caso Pazzini', ormai separato in casa: "Ha un carattere volitivo, lo sappiamo. Poi ci sono delle necessità tecniche e tattiche che mettono in condizione i giocatori di essere comprati o venduti. C'è naturalmente del dispiacere".

    Poi il patron nerazzurro parla di Sneijder: "Come Eto'o in Russia? Non so se chiamarlo rischio... può anche esserci questo rischio, ma lo considero abbastanza determinante per l'Inter al di là dell'attenzione che c'è dalle altre squadre".
    Last edited by McLove.; 12th July 2012 at 20:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #2673
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    le fottutissime sette piaghe d'egitto gli devono prendere
    tutte le fottutissime piaghe d'egitto
    in ordine sparso e maxate
    la progenie per prima però
    cosi che le rimanti sei siano + fastidiose
    + il bonus finale per il perfect match
    non gli si deve rizzare manco con le flebo di calcestruzzo

    poi può anche morire
    ma prima di morire gli deve arrivare una telefonata da mubarak
    che gli dice
    non era mia nipote pirla
    in compenso mi sono scopato le tue figlie
    tutte insieme
    i tue figli invece uno alla volta
    stronzo

  4. #2674
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    e cmq si scoprono lentamente gli altarini.. ovvero Ibra era sul mercato da 2 mesi, ma galliani non aveva finora trovato nessuno disposto a sobbarcarsi i 12 milioni di ingaggio di un 31nne.. alla fine han convinto il psg a prender ibra, perchè era l'unico modo per il psg di prendere anche thiago silva.

    morale, se avessero trovato un acquirente per il solo ibra, probabilmente thiago silva sarebbe rimasto almeno un altro anno.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #2675
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.240

    Default

    Ma perchè esiste qualche professionista che non è sul mercato?

    Poi ovvio che quando si parla di top player ti devono anche fare la giusta offerta e il professionista (giocatore) deve accettare le condizioni proposte.

    Uno come Ibra non è che aveva tutto sto mercato, o finiva da qualche sceicco o se ne restava al Milan, a me non sorprende per un cazzo sta vicenda fate vobis

    Cioè va a finire in un campionato di merda dove il calcio non se lo caga nessuno, ovvio che chiede + soldi, mica fa il salto di qualità.

    Può avere giusto qualche speranza di andare avanti in CL ma manco tanto.

    Pura questione di soldi.

    Poi ti ripeto con questi 2 giocatori quest'anno non hai vinto un cazzo, avresti dovuto rafforzare ulteriormente la rosa per sperare di vincere qualcosa e con la situazione economica che c'era era improponibile.

    Ora c'è l'occasione di puntare + sui giovani e di creare + un concetto di squadra che prima mancava.

    Probabile non si vincerà un cazzo manco quest'anno, almeno ci proveranno a piantare le basi su qualcosa di buono e + a lungo termine.
    Last edited by Marphil; 12th July 2012 at 21:38.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #2676
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    21.50 - RMC Sport annuncia la chiusura della trattativa tra il Milan e il PSG per Ibra e Thiago Silva. Secondo l'emittente radiofonica, Ibra avrebbe detto di si a un biennale con opzione per il terzo anno da 12,5 milioni di euro a stagione mentre al Milan andrebbero circa 70 milioni di euro cash.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  7. #2677
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ora c'è l'occasione di puntare + sui giovani e di creare + un concetto di squadra che prima mancava.

    Probabile non si vincerà un cazzo manco quest'anno, almeno ci proveranno a piantare le basi su qualcosa di buono e + a lungo termine.
    partendo dal presupposto che monti merda mi ha fatto venire in odio il concetto intrinseco di giovane
    i giovani si dividono in 2 categorie
    i potenziali fenomeni e i paracarri
    il milan pianta paracarri
    asafdljsadlfkjaslkfdjTORI dio vendicativo l'uomo con il buco del culo in faccia e il diversamente mancino


    se li piantasse con il collo mezzo metro sotto terra sarebbe meglio
    se pure tutta la fottutissima family li seguisse sarebbe smegma

    ti giuro
    in sto momento sto sudando odio

    ORGOGLIO PD ORGOGLIO
    io gli scateno addosso un cazzo di tubo innocenti
    porco del loro fottutissimo muscolo involontario senza difetti
    Last edited by saltaproc; 12th July 2012 at 22:07.

  8. #2678
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be salta l'ha presa benone!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #2679
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.240

    Default

    Che ti devi dire Salta, dispiace anche a me eh, vedere andare via i tuoi 2 migliori giocatori non è un segnale per un cazzo positivo che dai alla squadra e ai tifosi, ma così è, i soldi o li si becca dalle tv o rimane poco altro, e con il monte stipendi che ti ritrovi fai fatica a ripianarlo con gli introiti che c'hai, + poi tutte le altre spese a cui sei soggetto.

    Quindi o fai cassa con i tuoi migliori giocatori o ti indebiti.

    Altre soluzioni mica ce ne stanno.

    Sheva il primo, poi Kakà, ora la coppia Ibra + T.Silva.

    Prossima volta faranno l'offerta 3x2

    Ma da quando è andato via Sheva è subentrata nel calcio gente che può spendere + di Mr.B, c'è poco da fa
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #2680
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    cazzo ora si che mi sento meglio
    povero berlusconi che ha finito i soldi
    ma anche no è

  11. #2681
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    cazzo ora si che mi sento meglio
    povero berlusconi che ha finito i soldi
    ma anche no è
    il prob non è che ha finito i soldi.. il prob è che non ha neanche una possibilità di tornare al governo

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  12. #2682
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    e per inciso può arrivare pure cristiano ronaldo in carrozza con messi in culo e il parrucchino pubico di robben a destra
    ma se arriva anche uno solo tra destro o astori come sostituti di uno dei 2 uscenti giuro che non mi vedrete + commentare un solo cazzo di post sul calcio dal giorno della chiusura del mercato fino alla fine dei miei giorni
    anche se dovessimo quintuplittare ininterrottamente per i prossimi 29+-1 anni
    potessi morire domani

  13. #2683
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e per inciso può arrivare pure cristiano ronaldo in carrozza con messi in culo e il parrucchino pubico di robben a destra
    ma se arriva anche uno solo tra destro o astori come sostituti di uno dei 2 uscenti giuro che non mi vedrete + commentare un solo cazzo di post sul calcio dal giorno della chiusura del mercato fino alla fine dei miei giorni
    anche se dovessimo quintuplittare ininterrottamente per i prossimi 29+-1 anni
    potessi morire domani
    Quindi non lo voti più B?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #2684
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Quindi non lo voti più B?
    non ho detto che lo odio + di monti

  15. #2685
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e per inciso può arrivare pure cristiano ronaldo in carrozza con messi in culo e il parrucchino pubico di robben a destra
    ma se arriva anche uno solo tra destro o astori come sostituti di uno dei 2 uscenti giuro che non mi vedrete + commentare un solo cazzo di post sul calcio dal giorno della chiusura del mercato fino alla fine dei miei giorni
    anche se dovessimo quintuplittare ininterrottamente per i prossimi 29+-1 anni
    potessi morire domani
    Allora addio, visto che uno dei due arriva sicuramente causa slot extracomunitario

Page 179 of 380 FirstFirst ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.21 Kb. compressed to 103.02 Kb. by saving 15.19 Kb. (12.85%)]