Page 280 of 380 FirstFirst ... 180230270276277278279280281282283284290330 ... LastLast
Results 4.186 to 4.200 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #4186
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Anak.. guarda che quel che non abbiam visto noi non conta nulla.. conta quello che ha visto/sentito il guardalinee che lo ha segnalato..

    ora ti rifaccio l'esempio di balotelli e pandev.. se Balotelli si rivolge male a un guardalinee e viene espulso, per tutti Balotelli è un coglione..

    se lo fà Pandev è una vittima della fiscalità dell'arbitro.. e il guardalinee è un coglione perchè non ha sorvolato.

    ora fermo restando quanto sopra.. in questi casi ha sempre torto il giocatore che ripeto deve far il suo lavoro e non star a discutere o rivolgere improperi agli arbitri, cercare di giustificare il comportamento di pandev è a priori errato.. non ha giustificazioni.. ha detto qualcosa di troppo è ha rovinato la partita alla sua squadra.. certo capisco che dia fastidio ma sei un professionista spesso strapagato.. devi controllar le tue reazioni cosi come controlli gli interventi fallosi.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  2. #4187
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post

    Cmq ok, ognuno ha le proprie opinioni, l'arbitro non ha sbagliato nulla
    no l'arbitro ha sicuramente sbagliato se ha trattato differentemente pandev da altri, non ha sbagliato a dare un cartellino rosso se l'offesa e' stata decisamente piu pesante da rosso diretto come da regolamento, a prescindere che mancavano 5 minuti o 3 giorni.

    tutto sta in cosa ha detto pandev come ti dicevo quindi possiamo farci pippe e polemiche per 2 mesi si po supporre ogni cosa nella sfera dello scibile manca il tassello fondamentale
    evidentemente il guardaline e l'arbitro l'hanno sentito o sono dei visionari, l'altra alternativa logica e' che abbia detto in macedone stufra fijjia e che il guardaline l'abbia preso per "ti stupro la figlia", in italiano mentre in macedone vuol dire perdindirindina

    oppure possiamo pensare che pandev sia stato zitto ed era tutto un complottohhh, ma sono un inguaribile ottimista su QI della gente, anche perché se lo vuoi fare vincere una hai mille modi nel farlo non lo fai cosi palese se vuoi fare vincere una squadra arbitri a senso unico e un espulsione "mirata" non la fai a 5 minuti dalla fine, la fai ben prima non rischi certo col la juve che pareggia a 10 minuti dalla fine.

    fatto sta che cosa hai visto o sentito non importa, tra l'altro le povere risorse della rai non aiutano... una telecronaca di sky averebbe avuto il triplo di telecamere non aiutano


    @1998 vero fatto dalla juve al termine di juve lazio (partita meritata dalla lazio btw), che comunque a rigor di cronaca non salto' la premiazione ma molti non c'andarono e c'andarono in pochi un 5/6 rispetto a tutta la squadra, cosa sicuramente ugualmente da biasimare ma una "delegazione" fu mandata.
    Last edited by McLove.; 12th August 2012 at 15:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #4188
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no l'arbitro ha sicuramente sbagliato se ha trattato differentemente pandev da altri, non ha sbagliato a dare un cartellino rosso se l'offesa e' stata decisamente piu pesante da rosso diretto come da regolamento, a prescindere che mancavano 5 minuti o 3 giorni.
    E scusa dove avrei detto il contrario?
    Solo che qua avete tutti dato per certo che Pandev ha detto qualcosa di cosi grave da essere espulso e io invece non posso dire che è 1 espulsione inventata perchè è stato trattato diversamente, mi sono attenuto alle immagini.

    Non so chi, forse Peluche ha scritto sul forum:

    arbitro fiscale, giusto, matley ha scritto che non ha sbagliato nulla.

    Io ho scritto: lol a arbitro fiscale.
    Per me non lo è stato, dalle immagini si vede una protesta di Pandev, è stato trattato diversamente, non posso esserne certo? ovvio, qnd uscirà che gl iha detto "ti ammazzo" dirò che se lo è meritato, per ora non è così ed è inventata, visto che manco voi siete certi che Pandev gli ha detto "ti ammazzo", anzi! Non vedo la discussione. Sul resto siam d'accordo!

    @mat a parte che di balotelli lo direte voi, a me piace

    Ma balotelli è un pirla lo si dice quando lo si VEDE dire e fare stronzate, e si èCERTI di quel che ha fatto (e btw MOLTE volte non viene espulso).

    Qua non è così, qua Pandev da quel che sappiamo ha solo detto qualcosa, forse in macedone, si dice troppo lontano dla guardalinee, non si sa cosa, io non posso dire che è inventato, voi potete dire che invece è solo stato fiscale nn ha sbagliato nulla ed è stato equo :P
    Non vedo in base a cosa

    Curioso di vedere il vostro Lich (è accusato anche lui di aver rivolto un insulto secondo le moviole) espulso, cosa avreste detto lol, se, arbitro giusto e fiscale, oppure che ce l'ha con la Juve..


    ps: sul 1998 dici bene, mi riferivo a quello. Giusto per chiarire che il bue non "potrebbe" dire cornuto all'asino poi so società che fan quello che vogliono e gente che non conosco ed entrambe posso morire all'istante, non è una cosa su cui credo sia intelligente discutere.

    ps: Non ho detto ne complotto ne arbitro venduto. Ho detto che ha inventato una espulsione e ha di fatto indirizzato la partita. Non ho neanche mai detto che Pandev sia stato zitto, non voglio proprio credere che davvero al guardalinee all'improvviso è venuto in mente di espellere così random xD
    Dico solo che dai fatti visti FINORA l'espulsione è inventata. Nessuno sa cosa ha detto, dalle prime indagini si dice che Pandev era troppo lontano dal guardalinee anche per venir sentito, nel caso avesse detto qlcs rivolto al guardalinee si dice fosse in macedone (magari sapevano come si dicevano "ti ammazzo" in macedone ecc ecc e quindi per me per ora è inventata e non equa.

    D'altra parte, corregimi se sbaglio, non sappiamo nemmeno cosa dicono gl ialtri 21 giocatori durante una cazzo di partita no? pochissime volte riesci a leggere proprio il labbiale, di solito sai solo che stan protestando, nel caso di Pandev anche a tot metri di distanza.
    No, perchè allora io potrei dire che Pirlo ha bestemmiato al 37esimo minuto, non m isembra che ci sia la certezza che Pirlo non abbia detto un cazzo al 37esimo minuto
    Last edited by Anak; 12th August 2012 at 16:07.

  4. #4189
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Anak mi sa non ci siamo capiti, ti ripeto le decisioni prese ieri sono state ineccepibili.. non capisco proprio su cosa si basi questa "fiscalità".. il rigore c'era e le 2 espulsioni fino a prova contraria pure.. quindi di cosa stiam parlando?

    l'unico dubbio si può aver su pandev perchè non sappiamo cosa ha detto.. ma in questo specifico caso c'è poco da dire.. pandev come chiunque altro deve pensare a giocare.. e se è stato espulso è solo colpa sua.. e direi lo stesso se fosse stato Lich a farsi buttare fuori per una parola di troppo.. sono atteggiamenti sbagliati sui quali devon lavorare gli allenatori.. e la colpa non è certo dell'arbitro perchè non ha fatto finta di non vedere.. ma del giocatore.

    non si può pensare di esser innocenti perchè "tanto chiudono sempre un occhio in questi casi".. non esiste.. devi essere "professionista" perchè ripeto non è una partita di calcetto fra amici.. sei pagato per essere un "professionista".

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #4190
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Dal labiale pare abbia detto: "Pensa che quei pirla di w2k1 passeranno tre giorni a flammare palesemente OT sul post del calciomercato"

  6. #4191
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    ma Niang l'abbiamo preso?

  7. #4192
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    ma Niang l'abbiamo preso?
    Sembra cghe lo vuole il tottenham
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  8. #4193
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=88085

    ma affare de che? ma il porco ido

  9. #4194
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Certo che è un affare, c'è sul mercato l'unico attaccante meno integro di Pato e noi non vogliamo farci mancare niente...

  10. #4195
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    palur sei pronto per i fantastici duetti incrociati alvarez-ramirez sulla 3/4?
    Spoiler

  11. #4196
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    PALERMO: MESBAH
    Il Palermo ha deciso di puntare su Mesbah per la sua fascia sinistra. Il terzino del Milan è sul mercato e in queste ore le due società dovrebbero iniziare a parlare dell'affare.


    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  12. #4197
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #4198
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    ma sto Llorente? Pazzini viene sicuro e parte uno tra matri e quagliarella...
    Spoiler

  14. #4199
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma sto Llorente? Pazzini viene sicuro e parte uno tra matri e quagliarella...
    Il presidente del Bilbao ha sparato 36ML ahahaha in scadenza 2013.
    Come per quello del Montpellier si meriterebberò che non rinnovano e vanno via a gratis.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  15. #4200
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    palur sei pronto per i fantastici duetti incrociati alvarez-ramirez sulla 3/4?
    boh mi devono spiegare l'utilità di prendere il quarto trequartista centrale.....
    Cioe , oltre a mettere insieme un squadra di livello amatoriale , non ti metti nemmeno nelle condizioni di creare dei plusvalori con la tua primavera/giovani random.
    Veramente na banda di geni .Cmq se non gliene frega un cazzo a loro , ma sai che me ne fotte a me.
    Sicuramente verro smentito eh. Ramirez , diventerà improvvisamente velocissimo e diventrà l'ala n1 al mondo .
    Nonostante ciò , mi rimane il dubbio che sto ennesimo rincoglionito , sia niente altro che il prurito anale di "qualcuno" che ora deve grattarsi a tutti i costi .
    Spero che vada IMMEDIATAMENTE al liverpool e che si continui cosi fino a che non comprano un merda di terzino sinistro.
    Cmq mancano 17 gg ala fine del calciomercato , ci mancano ancora 1 mediano , 2 ali e due terzini per avere un 11 titolare di qualunque tipo .Viceversa cominciamo il campionato con 6/11 di titolari di cui 2 sono quarantenni e solo 3 sono veramente forti.
    Ricordo a tutti gli astanti che l'hanno scorso l'inter ha speso 11 milioni per alvarez , la riserva di uno che ora gioca nell'atalanta .
    Fà sempre bene ricordarlo.Ovviamente Ocampos a 10 faceva merda , è un po troppo veloce forse , avrebbe fatto sembrare gli altri dei mezzi bidoni.
    Last edited by Palur; 13th August 2012 at 14:42.

Page 280 of 380 FirstFirst ... 180230270276277278279280281282283284290330 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.25 Kb. compressed to 98.79 Kb. by saving 15.46 Kb. (13.53%)]