Page 30 of 380 FirstFirst ... 202627282930313233344080130 ... LastLast
Results 436 to 450 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #436
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Branca ha ammesso che stiamo cercando di prendere Kolarov. Bah.
    Spoiler

  2. #437
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    minchia emma che dritte ...
    Cioè palur ti manco? Mi cerchi?

  3. #438
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    State invecchiando cazzo

  4. #439
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Due partite discrete di zarate e moratti gia parla di acquistarlo..

    Ecco come andranno spesi i nostri unici 15 milioni disponibili per il mercato
    Spoiler


    Spoiler




  5. #440
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Cioè palur ti manco? Mi cerchi?
    ero serio ....

  6. #441
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Due partite discrete di zarate e moratti gia parla di acquistarlo..

    Ecco come andranno spesi i nostri unici 15 milioni disponibili per il mercato
    riuscendo a tirare un po' sul prezzo non sarebbe nemmeno una roba del tutto insensata.
    Spoiler

  7. #442
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    e per farci che, per stirare mi sembra un po' caro.
    poi comunque la piantassero di fare campagna acquisti prima di aver trovato l'allenatore. se arriva un pazzo che crede di tirare fuori da zarate o chi per esso qualcosa di decente, ci si pensa, altrimenti arrivederci e grazie per il pesce.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  8. #443
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    noi abbiam un pò di robetta da vendere, apriamo quindi il supermaket dei cedibili

    krasic 12,13 mil
    elia 7,8
    Felipe Melo 12mil trattabili
    Martinez 5,6 mil
    Motta lo diamo via con 1 anno di ingaggio pagato
    Giovinco te lo porti a casa con una 20na di milioni
    Immobile 15mil e ti prendi il cannoniere della serie B
    Storari un paio di milioni
    Pazienza 3 4 milioni ed è vostro
    Ziegler altri 3 4 milioni

    iaquinta in promozione gratis abbinato ad un acquisto superiore a 3 milioni

    minchia mentre scrivevo sti nomi me so reso conto che de roba da vender ne abbiam ancora un pacco lol..

    btw consiglio melo all'inter e motta al milan..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  9. #444
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Giovinco è in comproprietà...valutarla 20M (e quindi 40 il cartellino completo) mi sa che è eccessivo.
    spamm is life.

  10. #445
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Giovinco è in comproprietà...valutarla 20M (e quindi 40 il cartellino completo) mi sa che è eccessivo.
    io intentevo tutto a 20m, poi dipende il barcellona stando ai media spagnoli e anche italiani lo sta seguendo molto, se poi vi fossero altre offerte il prezzo potrebbe alzarsi pure. d'altronde sta facendo un campionato sontuoso.. sempre che lo vendiamo.. perchè potremmo anche riportarlo a casa.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #446
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    noi abbiam un pò di robetta da vendere, apriamo quindi il supermaket dei cedibili
    krasic 12,13 mil
    elia 7,8
    Felipe Melo 12mil trattabili
    Martinez 5,6 mil
    Motta lo diamo via con 1 anno di ingaggio pagato
    Giovinco te lo porti a casa con una 20na di milioni
    Immobile 15mil e ti prendi il cannoniere della serie B
    Storari un paio di milioni
    Pazienza 3 4 milioni ed è vostro
    Ziegler altri 3 4 milioni
    iaquinta in promozione gratis abbinato ad un acquisto superiore a 3 milioni
    minchia mentre scrivevo sti nomi me so reso conto che de roba da vender ne abbiam ancora un pacco lol..
    btw consiglio melo all'inter e motta al milan..
    certo vendendo tutti questi si farebbero i soldi per comprare un grande giocatore
    per quanto io mi prenderei immobile da subito e lo farei crescere ancora di piu a casa, ma a quanto pare il genoa ha un opzione da gennaio scorso e non so cosa ci sia sotto

    Consideriamo che l'anno prossimo in attacco restano solo matri e vucinic (alex, sborriello e squaqquerella vanno tutti via chi per un motivo che per un altro, in usa il primo, a Roma con tante grazie il secondo, credo ceduto il terzo, ho questa sensazione) quindi oltre al famigerato top player che si insegue da anni serve anche la panchina considerando che facciamo anche la champions ed il ruolo degli attaccanti nel gioco di conte e' uno dei piu dispendiosi

    Per giovinco boh e' sicuramente bravo ma ha pretese eccessive vuole il "posto fisso" e le garanzie di giocare sempre quando alla juve nessuno e' certo di averlo sopratutto in attacco quindi per quanto mi dispiaccia imho va ceduto a meno che non cala le corna e si mette in gioco ed a disposizione, buon per lui se va a fare la panca al barca.


    @interetti sicuri su kolarov? ma e' terzino sx voi non comprate solo terzini dx? ( palur )
    Last edited by McLove.; 13th April 2012 at 16:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #447
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Mah...dubito che quaglia sia venduto... avrebbe poco senso, non si prenderebbero grossi soldi da lui e bisognerebbe spendere (probabilmente + di quanto incassato) per comprarne un sostituto probabilmente non di qualità superiore.
    spamm is life.

  13. #448
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Mah...dubito che quaglia sia venduto... avrebbe poco senso, non si prenderebbero grossi soldi da lui e bisognerebbe spendere (probabilmente + di quanto incassato) per comprarne un sostituto probabilmente non di qualità superiore.
    mah quagliarella non e' un giocatore da grande squadra si deve anche vedere cosa vorra lui anzi per ora sta giocando un pelo di piu' ma altrove giocherebbe con continuita', gia ora trova poco spazio si deve vedere l'anno prossimo quando verranno acquistati almeno altri 2 attaccanti di cui uno si spera di valore quanto potrà stare in campo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #449
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    quagliarella non sarà da grande squadra, ma gli avete fatto fare i funghi in panchina mettendo dentro paracarri random.
    Spoiler

  15. #450
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    imo immobile sarebbe un gran investimento per la juve, il prox anno avrete più partite da fare e avrebbe un po' di spazio, quello è forte

Page 30 of 380 FirstFirst ... 202627282930313233344080130 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.24 Kb. compressed to 103.88 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.88%)]