Page 31 of 380 FirstFirst ... 212728293031323334354181131 ... LastLast
Results 451 to 465 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #451
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    quagliarella non sarà da grande squadra, ma gli avete fatto fare i funghi in panchina mettendo dentro paracarri random.
    vero ma veniva da un infortunio serio e cmq il ruolo degli attaccanti nel gioco di conte e' molto provante, devono fare pressing dal primo minuto sui portatori, devono fare salire la squadra, devono essere sempre in movimento uno sale l'altro scende giocano molto nel campo anche per vie orizzontali/diagonali e non solo verticalizzazioni, quindi ci sta che un giocatore non al 100% abbia fatto panca.
    E questo e' uno dei motivi per cui spesso non arrivano lucidi alla porta tra l'altro.

    inoltre in avanti al di la di vucinic che e' indisponente ma a volte trova il guizzo o il lampo di genio, matri ed alex, per quel poco che ha giocato, non hanno mai fatto merda, Borriello si ma penso che sia stato un tentativo, fallito, di conte non riuscito per farlo "sbloccare"
    Piu' che altro Quagliarella in alcune situazioni poteva entrare come terzo di dx cosa che ha fatto nell ultima mezzora della partita con la lazio ma se da un lato ne pepe prima ne caceres poi hanno mai fatto sentire l'esigenza di un ulteriore cambio, si deve sempre vedere la condizione fisica per quel ruolo e la capacita dello stesso nella fase difensiva cosa che conte chiede moltissimo a chiunque giochi sull esterno qualunque sia il modulo, per questo krasic che in fase offensiva certamente merda non fa ma fa merda a difendere e' stato tagliato fuori in 4 partite.
    Last edited by McLove.; 13th April 2012 at 16:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #452
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    imo immobile sarebbe un gran investimento per la juve, il prox anno avrete più partite da fare e avrebbe un po' di spazio, quello è forte
    Delle due I del pescara mi sa che è quella del Napoli (Insigne) quella migliore. Immobile puzza tanto di giocatore boostato dal fatto di giocare come terminale offensivo principale in una squadra di Zeman.
    L'ideale nel caso il pescara salisse e Zeman restasse lì sarebbe lasciarglielo ancora 1 stagione. Facesse nuovamente bene come minimo aumenterebbe ancora il suo valore.

    Poi visto che han venduto metà del cartellino proprio a gennaio (quando era già capocannoniere della B) mi sa che non c'è l'intenzione di tenerlo.
    spamm is life.

  3. #453
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    riuscendo a tirare un po' sul prezzo non sarebbe nemmeno una roba del tutto insensata.
    ...

  4. #454
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    paluurrr ma kolarov e' sinistro sicuri che branca non abbia guardato il campo dall' altro lato e si sia confuso?
    che cazzo ci fa un terzino sx all inter?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #455
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post


    @interetti sicuri su kolarov? ma e' terzino sx voi non comprate solo terzini dx? ( palur )
    aspe aspe perche finche li pigliavamo a 5-6 milioni tutto ok , ma moratto sta preparando il grande colpo della sua gestione : il nono terzino destro a 18 milioni .
    C'e' pozzo che si sta facendo la punta al cazzo pedde.
    si poi appunto : checcazzo un terzino sinistro?
    Ma dopo roberto carlos non abbiamo ritirato la maglia + la zona del campo?
    ci verrà un ernia?
    detto questo , e cioe che son convinto che dopo l'acquisto di un terzino sinistro il mondo finirà : ma non costa un po tanto per quello che da kolarov?
    Last edited by Palur; 13th April 2012 at 17:00.

  6. #456
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    palur disco rotto.
    Spoiler

  7. #457
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Per giovinco boh e' sicuramente bravo ma ha pretese eccessive vuole il "posto fisso" e le garanzie di giocare sempre quando alla juve nessuno e' certo di averlo sopratutto in attacco quindi per quanto mi dispiaccia imho va ceduto a meno che non cala le corna e si mette in gioco ed a disposizione, buon per lui se va a fare la panca al barca.
    MC che parla bene della cappella di Gallas

    comunque spero vendano tutti gli attaccanti a parte Vucinic. Imho Conte Matri non lo può vedere. Quaglia è buono ma con offerte decenti parte. Martinez 4 o 5 milioni impossibile, è un pacco allucinante.

    Kolarov è un sopravvalutato di merda, un pò come quel tamarro di Boabeng.

  8. #458
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    MC che parla bene della cappella di Gallas

    comunque spero vendano tutti gli attaccanti a parte Vucinic. Imho Conte Matri non lo può vedere. Quaglia è buono ma con offerte decenti parte. Martinez 4 o 5 milioni impossibile, è un pacco allucinante.

    Kolarov è un sopravvalutato di merda, un pò come quel tamarro di Boabeng.
    E quale sarebbe un offerta decente per Quaglia scusa? Al momento non credo ci sia qualcuno disposto a pagarlo manco 10M...e per quella cifra non credo ci sia molta roba migliore sul mercato.
    Il problema non è trovare attaccanti migliori di quelli in formazione (pure Vucinic sarebbe da rottamare per fare una squadra veramente forte)...ma è il dove trovare attaccanti migliori di quelli presenti in rosa a prezzi non molto superiori (perchè il grosso dei fondi devono andare nel famoso Top Player).
    spamm is life.

  9. #459
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    Rossi si è disintegrato ancora il crociato. Fuori altri sei mesi
    Spoiler

  10. #460
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    palur disco rotto.
    ma perche me lo aspetto .
    Lo vedo dal dentino prominente che ci pensa e ci ripensa a riprendere un altro terzino destro.
    Lo capisco dallo sguardino spento e dalla scapigliatura ciuffosa che lui se lo sta preparando da un po , l'acquistone. Idostramaiale.

  11. #461
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    http://www.ilgazzettino.it/articolo....0875&sez=SPORT

    ciao pepito...


    edit: ops.. non avevo fatto l'aggiorna prima di postare.
    Last edited by Mellen; 13th April 2012 at 18:09.
    searching for free time...

  12. #462
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    oh raga visto che nessuno lo dice rossi ci ha lasciato la zampa sta fuori 6 mesi

  13. #463
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Mio cugggino mi ha dato una news in esclusiva, rossi si e' rottto il ginocchio..


    Comunque all'inter serve un attaccante tipo jovetic o lavezzi,pochi cazzi.. a prescindere dal modulo.
    Poi dipende dall'allenatore per altri eventuali acquisti (ala o trequartista).

    Puntare su obi,poli,guarin a centrocampo...e comprerei un difensore centrale degno.... E un terzino sinistro decente
    Spoiler


    Spoiler




  14. #464
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Comunque all'inter serve un attaccante tipo jovetic o lavezzi
    Tipo Rossi?

  15. #465
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    non ci crederete mai ma rossi serruott 6 mesi incredibbile

Page 31 of 380 FirstFirst ... 212728293031323334354181131 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.93 Kb. compressed to 101.59 Kb. by saving 15.34 Kb. (13.12%)]