Page 34 of 380 FirstFirst ... 243031323334353637384484134 ... LastLast
Results 496 to 510 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #496
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    spero che isla muoia presto senno lo compriamo davvero .
    Qualcuno dica a moratti che lucas non un trequartista grazie.Gli dica anche che è una seconda punta .
    gli unici che ci servono di quella formazione sono m'vila e song che costano sui 20 30 mln piu venti che 30 .
    damiao e farfan non sono alternativi tra loro. uno è un esterno che gioca come trequartista sulla fascia (ruolo di eto'o mouriniano) l'altra è una prima punta che è alternativo a milito .
    Quindi è probabile che gli obbietivi siano esattamente quelli , sembrano messi assieme con l'estrazione de lotto , tipico.
    classica squadra con cui arrivi settimo e ti chiedi come è potuto accadere.
    Last edited by Palur; 18th April 2012 at 14:48.

  2. #497
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma sto damiao oggi lo danno vicino alla juve piu che all inter, il procuratore ha detto che molto probabilmente sarà alla juve a Giugno.
    ma sinceramente non lo conosco... e' il classico brasiliano che fa tutto il cazzo del tutto in brasile pure goal di perineo mentre baila ed appena trova una difesa mediocre fa merda?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #498
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    credo Damiao sia bello forte, ma è il tipico acquisto a cui non credo manco per il cazzo

    faranno di tutto per prendere Cavani.

  4. #499
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123
    Last edited by McLove.; 18th April 2012 at 18:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #500
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma sto damiao oggi lo danno vicino alla juve piu che all inter, il procuratore ha detto che molto probabilmente sarà alla juve a Giugno.
    ma sinceramente non lo conosco... e' il classico brasiliano che fa tutto il cazzo del tutto in brasile pure goal di perineo mentre baila ed appena trova una difesa mediocre fa merda?
    guarda damiao non è maradona ne ronaldo .
    Ma manco gomes.
    E' una prima punta di peso di 190 cm per 90 kg molto agile per quella stazza e molto tecnico .E' anche abbastanza veloce anche se non abbastanza da lasciare di sale i difensori .
    Associato al fatto che ha un dribbling piu che buono lo fa un ottimo attaccante da 1vs1 .
    Puo sia appoggiare il pallone di precisione sia tentare il tiro di potenza (col dx e col sx ) anche se il tiro da fuori nn è a specialita della casa.
    Le specialità sono 2 : il gol di rapina in area e il colpo di testa .
    Questo la dice lunga.
    Infatti le difese brasiliane in genere sono abbastanza larghe di manica sulle difese aeree e sui cincischiamenti in area.
    Non va fatto quindi un raffronto con i gol che fa nel campionato brasiliano per capire se è un buon giocatore o no.Bisogna capire se ha i fondamentali buoni oppure no per giocare in italia.
    Imho lui ha tutte le caratteristiche per fare ottimamente in italia . Ma c'e' un problema .
    Sempre imho lo paghi ora in brasile il valore che avrà da ottimo giocatore da serie A. Si parla di una 30ina di milioni mi pare .
    Quindi qualora diventasse veramente un ottimo giocatore , al max ci vai in pari. Ha gia raggiunto il suo prezzo da fine carriera imho e , sempre imho non vale la pena prenderlo in quanto ti sobbarchi tutto il rischio di un fallimento senza possibilità di trarne fuori un guadagno .
    Se il prezzo fosse 20 mil o meno allora se ne discute.
    che sia chiara una cosa cmq , non è un amauri , è uno che la davanti si farebbe sentire eh.
    Last edited by Palur; 18th April 2012 at 19:09.

  6. #501
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    poi intendiamoci , anche adriano era forte , coi brasiliani non si scherza a quelli se comincia a scorreggiargli il cervello non li ripigli piu .

  7. #502
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @palur grazie delle info, boh insomma e' tutto tranne il top player ma un top player wannabee se le cose girano, se ha il prezzo che dici tu poi..

    @giovincocappella's lover: Cavani? sarebbe perfetto per la juve di conte ma 1) de laurentis se ne libera col cazzo... prima cede lavezzi o hamsik 2) costerebbe uno sproposito ora ne parlano tutti i giornali e webzines ci credo pochissimo ad un cavani alla juve cosa che tra l'altro era fatta 2 anni fa ad ammissione di zamparini : la juve perdeva tempo , si e' presentato il napoli con i dobloni trasferimento fatto.
    Last edited by McLove.; 18th April 2012 at 19:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #503
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    beh anche cavani a meno di 35 nn lo pigli.
    cavani rispetto a damiao ha che non è un rischio. Poi è credente , non fa mai male.
    Cmq forse ho espresso troppe perplessita .
    Sono assolutamente persuaso del fatto che damiao farebbe benissimo.
    Il punto è che lo paghi un prezzo tale che deve farlo per forza benissimo :senno sei un coglione.
    Ora a me risulta che in una certa squadra in fase di mercato i coglioni poppino su come cazzo di funghi dopo lo sciaquazzo .
    io quindi non ho alcun dubbio sulla fine di damiao e di isla .
    Perche in una squadra che conta 5 terzini destri (uno comprato fresco fresco l'anno scorso) tu per chi li spendi 18 milioni?
    Un terzino destro ovviamente , la fottuta priorità.
    La fottuta priorità.
    Last edited by Palur; 18th April 2012 at 20:11.

  9. #504
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    i 5 terzini destri che ricordiamoci sono: Maicon, Faraoni, X,X,X
    dove X = palurata tipo Zanetti terzino dx
    e maicon quasi certamente va via.
    Spoiler

  10. #505
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Torna anche il brasilero pacco che avete presto quest'estate

  11. #506
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ah scusa ne abbiamo 4.
    e manco un ala .
    e manco un terzino sinistro decente.
    Ma ci serve isla , un terzino destro a 15-18 milioni.
    Ma Perche non ci facciamo dare muriel o cuadrado a 18 milioni?
    Sai perche? perche pozzo non te li da .
    E indovina perche ti da isla a 15 mln e non ti da muriel a 15 milioni?
    perche ti da il campione megacit cercato da barcellona real madrid albenga e man unt a 15 mil e non ti da un ragazzetto di merda che ha fatto 4 gol a lecce?
    io sono straconvinto che spenderemo 18 milioni per un terzin destro , ne sono certo .
    E sono certo che tutti gli interisti tranne me saranno contenti.
    Trenne meeeeeeeeeeeeee tranne meeeeeeeeeeeeeeeee tranne meeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

  12. #507
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    per muriel puoi stare fresco giusto ieri a calciomercato su sky indicavano che l'udinese non vuole privarsene perche cederlo ora significherebbe appunto fare 15 milioni, invece se torna un anno ad Udine e' possibile che l'anno dopo ne valga 30 come sanchez.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #508
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    sanchez il barça l'ha pagato 50 veramente.
    e stanno cominciando a farsi delle domande.
    tipo perchè i fenomeni dell'udinese sono fenomeni solo finchè giocano a udine.
    Spoiler

  14. #509
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io parlavo di muriel lo so che sanchez e' stato venduto di piu il "come sanchez" era venderlo ad un botto almeno al doppio di quanto venderesti muriel ora.
    Su sanchez al di la che imho e' poco giocatore da barca per caratteristiche tecniche, sanchez era un fenomeno nelle ripartenze, il barca spesso fa possesso e deve scardinare difese arroccate ormai giocano tutte cosi vs barca, molti di voi scordano che il barca aveva come titolare Villa che si e' rotto quindi sanchez sta giocando di piu anche per quello anche se villa gioca piu a sx e sanchez piu a dx ed entrambi possono giocare in posizione centrale, ma sti discorsi al barca non contano giocano tutti dove vogliono e come si sviluppa il gioco, lo stesso pedrito che non sta facendo un ottima stagione (le scorse stagioni era giocatore da piu di 20 goal a stagione) altro motivo per cui sanchez sta giocando di piu, gioca sia a dx dove rende di piu che a sx

    perche all'udinese rendono di piu? boh molti dicono che ad Udine c'e' un clima molto rilassato pressioni zero un ambiente ideale per crescere e giocare a calcio senza tutto quello che succede in altri club nessuna pressione considera che ad udine sanchez e' stato "aspettato" molto, cosa che non avrebbero fatto in altri club, le prime due stagioni all udinese aveva fatto ben poco ha continuato a giocare e poi e' esploso la terza
    ad ogni modo sanchez al barca ha fatto 13 goal in 24 partite, che proprio merda non fa ma concordo che lo vedo molto poco integrato al gioco del barca, ripeto imho per caratteristiche tecniche in un gioco che verticalizza di piu e riparte come giocava all udinese, al posto di fare il tic toc, renderebbe 3 volte di piu'.
    Last edited by McLove.; 19th April 2012 at 16:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #510
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    il barca come 3° giocatore d'attacco con messi+iniesta/fabregas dovrebbe mettere lacappelladigallas
    searching for free time...

Page 34 of 380 FirstFirst ... 243031323334353637384484134 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.27 Kb. compressed to 98.04 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.44%)]