Page 376 of 380 FirstFirst ... 276326366372373374375376377378379380 LastLast
Results 5.626 to 5.640 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #5626
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Mi sembra poco indicativa la partita di ieri, sopratutto in funzione del fatto che neanche 3 mesi fa siamo arrivati in finale dell'europeo battendo Inghilterra e Germania, e che notoriamente contro le squadre modeste non è che brilliamo particolarmente.
    A me l'idea di calcio che Prandelli sta portando nella nazionale piace, con gente che sa stoppare un pallone senza doverla rincorrere per 10 metri.


  2. #5627
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Come scritto da Mellen...vs Malta allora ci mandi la nazionale interregionale se hanno iniziato 1 mese fa...e vinci!!!!

    Condizione una ceppa...io quando giocavo mi allenavo 4 giorni la settimana ma vs le giovanili del Milan o dell'Inter o della Milanese (Torino) ci mandavano i ragazzi più giovani di 1 anno e ci spalmavano di merda la faccia mentre ci sparavano 4 pere in culo!!!!

    Se sei un paracarro rimani un paracarro pure se corri, ora....non essere al top della forma ci sta..ma giocare di merda no e se hai piedi e un MINIMO di condizione Malta la asfalti, magari non la Rep Ceca ma Malta SI!!! Pure se fa le barricate...ma certo se imposti il gioco su un trequartista e sulle fasce e c'hai cassani e peluso che nel primo tempo forse hanno fatto 1 cross dal fondo e Diamanti gioca spalle alla porta fisso e il gioco lo imposta Bonucci facendo lanci lunghi..ndo vuoi andare?
    ma dove cuoi andare cosa pd che sta nazionale 2 mesi fa è arrivata in finale all'europeo battendo inghilterra e germania e giocando il miglior calcio del torneo, cazzo è siamo diventati scarsi ora pd??

    cioè davvero siete nc
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #5628
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    "miglior calcio del torneo"...

    certo che voi siete tifosi con l'annuario, dove ci sono scritti solo nomi e risultati.
    avete forse dimenticato COME si è giocato nei gironi? come ha giocato l'inghilterra contro di noi? e la grinta contro la germania?
    memoria dei pesci rossi avete..

    Prandelli mi piaceva, ma ha dimostrato enormi lacune (vedi ancora una volta l'errore nelle sostituzioni e italia costretta a giocare in 10 per un bel po' di minuti) anche per gioco/tattica.

    Nazionale "dai piedi sopraffini (cit.)" ? ben venga.. ma non basta stoppare la palla, serve moooolto di più. Serve inventiva e tattica in primis.. lacune che questa nazionale ha dimostrato da sempre. Inoltre, come spesso accade, non abbiamo un giocatore davanti che sappia creare la superiorità numerica saltando il suo uomo..

    Contro Malta, ci mandavi una squadra di serie B che ci metteva voglia e con un allenatore mediocre che sapeva cogliere i punti deboli degli avversari, e vincevi.
    Siamo l'unica nazionale che contro la infime squadre non segna mai più di 2-3 gol..

  4. #5629
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' interessante il calcolo del monte ingaggi di oggi della gazzetta

    Milan 120 milioni (ne ha risparmiati 60 rispetto all anno scorso, montolivo strapagato traore' prende piu di elshacoso)
    Pare la lista non sia precisa: http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTkwNzYy
    La fonte è quel che è, ma pure io ho sempre letto di cifre attorno ai 2.5 pippi per montolivo.

    Oltretutto galliani dice questo:
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=383946

    Chissà
    L'unica cosa sicura è che stiamo con le pezze al culo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #5630
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Come si è giocato come non si è giocato.
    Finalista agli europei, eliminando Inghilterra e Germania(favorita assieme alla spagna), dopo che in sudafrica siamo stati sbattuti fuori dai pastori del subcontinente
    In pratica se vinciamo noi è perchè gli altri o giocano di merda o noi siamo miracolati, se pareggiamo contro i campioni dell'universo nella partita di esordio degli europei è perchè loro sono sottotono, se vinciamo contro squadre di merda eh ma hai visto come abbiamo giocato ne dovevamo fare almeno 18. se perdiamo giù a spalate di merda aoe.
    Non lo seguite il calcio, vi fa male


  6. #5631
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Come si è giocato come non si è giocato.
    Finalista agli europei, eliminando Inghilterra e Germania(favorita assieme alla spagna), dopo che in sudafrica siamo stati sbattuti fuori dai pastori del subcontinente
    In pratica se vinciamo noi è perchè gli altri o giocano di merda o noi siamo miracolati, se pareggiamo contro i campioni dell'universo nella partita di esordio degli europei è perchè loro sono sottotono, se vinciamo contro squadre di merda eh ma hai visto come abbiamo giocato ne dovevamo fare almeno 18. se perdiamo giù a spalate di merda aoe.
    Non lo seguite il calcio, vi fa male
    ma infatti ieri la partita non l'ho vista.
    peccato che NESSUNO sia felice della prestazione della nazionale di ieri...

    ah, cmq tu guardi il calcio da "tifoso" che ama solo il risultato (e si vede da quello che scrivi) ma c'è gente che cerca di capire come è arrivato il risultato e ne trae delle considerazioni..

    guardati i pokemon, così non serve che "ragioni"

  7. #5632
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Vabè se non l'hai vista possiamo anche smetterla


  8. #5633
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vabè se non l'hai vista possiamo anche smetterla
    non l'ho vista, non significa che non ho visto gli highights, guardato pezzi e letto i giornali ieri sera su skysport24...

    non c'è una persona che abbia detto "ammazza che forti che siamo!"

    barbie, continua con i pokemon, dove l'importante è il risultato.

  9. #5634

  10. #5635
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    A se guardi i pezzi e leggi i giornali allora possiamo darti una cattedra a Coverciano.
    Giudicare la squadra dopo 2 partite a Settembre, dopo un europeo come quello appena passato, manco vedendo la partita per giunta. Se vuoi ti faccio spazio così i pokemon ce li guardiamo insieme, sempre se non preferisci guardarti i pezzi dopo


  11. #5636
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A se guardi i pezzi e leggi i giornali allora possiamo darti una cattedra a Coverciano.
    Giudicare la squadra dopo 2 partite a Settembre, dopo un europeo come quello appena passato, manco vedendo la partita per giunta. Se vuoi ti faccio spazio così i pokemon ce li guardiamo insieme, sempre se non preferisci guardarti i pezzi dopo
    occhio che anche per i pokemon ci vuole la tattica, anche se a te basta che vinca pikachu!

    non ho visto tutta la partita per l'estrema NOIA. provavo a guardare a pezzi, ma mi scendevano i coglioni a vedere che davanti erano spuntati, che sulle fasce c'erano paracarri e che abbiamo rubato con 2 gol irregolari alla fine..
    eppure, guardando gli highlights e sentendo quello che hanno detto tutti i giornalisti, quando facevo zapping o sono andato in bagno, non mi sono perso nessun gioco spumeggiante, fraseggi meravigliosi e manovre avvolgenti..

    giudico una squadra di mediocri che ha fatto 2 partite meravigliose non grazie al suo allenatore ma grazie alla grinta messa in campo.
    puntualmente giocando contro squadre inferiori, facciamo partite di merda.
    caso o forse è proprio quella la forza della nazionale???

  12. #5637
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Beh considerando che storicamente contro squadre mediocri abbiamo sempre fatto merda, mentre con le "grandi" riusciamo sempre o quasi a portare a casa oltre al risultato anche prestazioni da rivedersi in cassetta 200 volte, possiamo dedurre che o la nazionale italiana ha sempre fatto cagare.
    C' hai ragione, che te devo di, io una italia di fraseggi meravigliosi e manovre avvolgenti la ricordo raramente, ricordo però che contro le squadrette vinciamo soffrendo, contro gli squadroni vinciamo stupendo, a me così merda non fa sta nazionale


  13. #5638
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh considerando che storicamente contro squadre mediocri abbiamo sempre fatto merda, mentre con le "grandi" riusciamo sempre o quasi a portare a casa oltre al risultato anche prestazioni da rivedersi in cassetta 200 volte, possiamo dedurre che o la nazionale italiana ha sempre fatto cagare.
    C' hai ragione, che te devo di, io una italia di fraseggi meravigliosi e manovre avvolgenti la ricordo raramente, ricordo però che contro le squadrette vinciamo soffrendo, contro gli squadroni vinciamo stupendo, a me così merda non fa sta nazionale
    da come dici tu, siamo a 6 mondiali e 8 europei...

    io sono stato esaltato dalle partite vs inghilterra e germania, ma le ho guardate anche in modo razionale, capendo come e dove avevamo vinto.
    dire che la nazionale gioca bene, però è sbagliato.
    dire che la nazionale è forte è sbagliato.
    dire che la nazionale ha giocatori forti è sbagliato (apparte un paio...)

  14. #5639
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    secondo me è sbagliato dire che la nazonale è la nazionale.
    Secondo me la nazionale non è la nazionale.
    Ho visto gli highlights.

  15. #5640
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    io lo appoggio a barbi
    Spoiler

Page 376 of 380 FirstFirst ... 276326366372373374375376377378379380 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.92 Kb. compressed to 105.70 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.59%)]