Page 43 of 380 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast
Results 631 to 645 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #631
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Se viene Cavani potete chiudere il campionato di serie A per i prossimi 5 anni


  2. #632
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    na cavani non va via improbabile che cedano due dei 3 tenori:
    va via lavezzi sono interessate fortemente sia chelsea che man city che non hanno nemmeno problemi a pagare i 31 mil della clausola rescissoria
    Qualora non volessero e' stata presentata l'offerta dell' inter ma che il napoli scaca atm di pandev+faraoni+15mil
    Last edited by McLove.; 2nd May 2012 at 16:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #633
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    in italia nessuno pagherà mai 31 milioni cash.
    va al chelsea facile.

    e lol@uobbabbi
    Spoiler

  4. #634
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Inutile che lolli, morto fuccketti denti marci è troppo retarded per montare na cosa tipo 2006


  5. #635
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    l'importante è che quei due asterischi di fianco a 28 non ve li toglierà mai nessuno.
    nemmeno se vi appiccicate alla maglia tutte le stelle dell'universo negroni.
    Spoiler

  6. #636
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    27, accanto a 27


  7. #637
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Pare siamo sempre più vicini a Verratti.

    Sarebbe un grandissimo colpo in prospettiva.

    Pogba sinceramente può andarsene affanculo

  8. #638
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Pare siamo sempre più vicini a Verratti.

    Sarebbe un grandissimo colpo in prospettiva.

    Pogba sinceramente può andarsene affanculo
    veratti si aspetta solo che finisca il campionato ed e' praticamente ufficiale e' pure un tifoso juventino con il poster di Del Piero in stanza, l'hanno intervistato ieri per lui e' praticamente un sogno venire accostato alla juve
    anche per pogba dicono e' praticamente fatta e verrebbe a parametro zero al massimo uno dei due lo giri
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #639
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    veratti si aspetta solo che finisca il campionato ed e' praticamente ufficiale e' pure un tifoso juventino con il poster di Del Piero in stanza, l'hanno intervistato ieri per lui e' praticamente un sogno venire accostato alla juve
    anche per pogba dicono e' praticamente fatta e verrebbe a parametro zero al massimo uno dei due lo giri
    io sinceramente sono preoccupato per la questione vice-pirlo.

    Verratti ha un potenziale assurdo, ma guidare il centrocampo della juve bisogna avere due coglioni di granito ed esperienza.

    confido in Conte.

  10. #640
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Vabè Pirlo mica muore domani, cioè almeno spero


  11. #641
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    io sinceramente sono preoccupato per la questione vice-pirlo.

    Verratti ha un potenziale assurdo, ma guidare il centrocampo della juve bisogna avere due coglioni di granito ed esperienza.

    confido in Conte.
    eh il discorso e' che verratti viene chiamato il nuovo pirlo ma obiettivamente si deve vedere molti sono i nuovi _inserisci campione_

    Pero' conte ha dimostrato di sapere adattare le squadre agli uomini e gli uomini alle squadre vedi ad esempio come ha iniziato a cambiare modulo per mantenere in campo sia marchsio che vidal quando ad agosto dicevamo che conte aveva un solo modulo e da quello non si spostava con solo due a centrocampo.

    a me preme molto di piu la questione attacco perché un paio di nomi accostati alla juve non mi piacciono, o meglio sono grandissimi campioni ma non e' detto che facciano quello che pretende conte.
    Prendi Robben e' fantastico, si dice in rotta con il bayern, ha detto che gli piacerebbe venire alla juve, dovesse esserci una concreta occasione che venisse alla juve a me non piacerebbe, poi pronto a smentirmi.
    Ma per quanto e' fortissimo non e' uno che ti fa la fase difensiva, motivo per cui abbiamo bruciato il migliore dello scorso anno krasic, quello che volete ma milos non era una merda solo che gli e' stato preferito millevolte pepe semplicemente perche tornava e giustamente col senno di poi, inoltre Robben ha bisogno di un pallone solo per lui lol e' peggio di zarate.

    Analogamente Van persie e' un cit indiscusso ma siamo sicuri che torni o pressi come viene richiesto alla juve attuale alle punte?

    Sia chiaro sti campioni meglio averceli che non averceli specie dopo anni di "magra" o pacchi di merda presi da secco&co. ma conte e' testardo ci sta nulla a mettere poi fuori squadra anche un top player se non fa il lavoro che pretende quindi andare gia in partenza a prendere gente che non gioca per la squadra o come si e gia visto serve?

    vedi il giocatore perfetto per la juve sarebbe proprio cavani che ha gia dimostrato, in questo campionato, di avere le caratteristiche che vuole conte e torna SEMPRE, solo che quello non si smuove dal napoletame.


    edit:
    inoltre conviene se si deve investire quest'anno si deve fare un acquisto certo. il milan economicamente e' nella merda la mediaset e' nella merda piu totale io non prevedo grosse mosse del milan (per quanto la riduzione degli ingaggi di 8 che vanno via un paio che si riducono l'ingaggio su 12 giocatori aiutera' a coprare qualcosa, cit di galliani che prende roba ad un cazzo permettendo)

    l'inter invece e' ancora piu nella cacca giusto 2 gg fa la saras ha indicato un rosso di 45 mil e non verranno divisi utili ad i soci.

    quindi anche come concorrenza italiana se la juve ha realmente 50 mil da spendere per la campagna acquisti+ quanto maturera dalle cessioni e' bene che li spenda ora.
    Last edited by McLove.; 2nd May 2012 at 18:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #642
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    sono daccordo con te.

    sai quanto io adori Robben, però lo vedo poco in questa juve.

    Van persie è diverso, magari non farebbe il lavoro di un Matri o Borriello, però il bonus in attacco sarebbe tale che ne varrebbe la pena. Più che altro non avrebbe molto senso dal punto di vista economico, deve fare 29 anni e costerebbe un botto di ingaggio, ora chiaro che se venisse mi segherei per un mese, però razionalmente preferisco un giocatore su cui si possa fare affidamento a lungo termine.

    il mio preferito è Suarez. Cavani sinceramente non lo so, per quanto sia fortissimo.

    Meglio gente più tecnica e abile nello stretto

  13. #643
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    io sinceramente sono preoccupato per la questione vice-pirlo.

    Verratti ha un potenziale assurdo, ma guidare il centrocampo della juve bisogna avere due coglioni di granito ed esperienza.

    confido in Conte.
    son 10 anni che abbiam provato a cercare il vice pirlo noi...vedi te...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #644
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    considerato che c'è anche la champions, bisogna prima di tutto sfoltire la rosa di chi quest'anno non ha giocato, e a quel punto iniziare a puntellare i reparti dando le giuste alternative.

    a centrocampo verratti e pogba (se arriva) a puntellare il centrocampo, anche se non credo che basteranno e probabilmente arriverà un altro di centrale probabilmente un vice pirlo.

    in difesa, anche se in teoria con l'arrivo di caceres potremmo esser apposto, considerato caceres lich e de ceglie chiellini sulle fasce resterebbero barzagli bonucci al centro.. potrebbe arrivare un terzino sinistro più che un centrale considerato che in realtà i centrali disponibili son già 4.

    e poi in attacco è tutto da vedere, Del Piero potrebbe restare un altro anno, ma è un ipotesi per cui per ora ragioniamo senza del piero; Vucinic e Quaglia sono già stati confermati, per me verrà riscattato Borriello a un paio di milioni e forse venduto Matri o viceversa, arriverà sicuramente un centravanti e potrebbe essere Drogba a parametro zero, inutile dire che sarei contentissimo,

    Infine quasi certamente arriverà un esterno/seconda punta di qualità, non so se sarà Robben Ribery Suarez si fan cento nomi, ma secondo me è li che la juve metterà il grosso dei soldi del mercato..

    cmq vedremo, abbiam una gran base su cui lavorare e a quanto pare tanti soldi da spendere considerate anche le cessioni di tanti "surplus".

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  15. #645
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si ci sono anche le cessioni niente di enorme come singola ma sono tante

    Krasic, melo, ziegler, martinez (lol) meta di giovinco (se non dovesse tornare) probabilmente mi sono scordato qualcuno
    Last edited by McLove.; 2nd May 2012 at 18:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 43 of 380 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.57 Kb. compressed to 103.30 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.87%)]