Page 51 of 380 FirstFirst ... 4147484950515253545561101151 ... LastLast
Results 751 to 765 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #751
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    aquilani non viene riscattato a quel prezzo se il liverpool lo sconta allora ne parlano
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #752
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    aqulani non viene riscattato a quel prezzo se il liverpool lo sconta allora ne parlano oppure torna ad i reds
    Vabbè giusto così, troppo delicato non c'è niente da fare, titolare non può esserlo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #753
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    abbiamo preso uno dei tanti traorè dal calcio francese.. bah

    aquilone aveva iniziato bene però, non mi ricordo a quanto sta la clausola per il riscatto, ma sicuramente è troppa per un giocatore con un punto di domanda sulla testa alla pato

    marphil un terzino sinistro è roba rara e chi lo ha se lo tiene stretto

    ah già.. capitolo emanuelson.. se allegri si impegnava così per insegnarli a difendere per il ruolo di terzino, invece di pensare a creare un trequartista di sto cazzo, il terzino sinistro lo avevamo e pure che sapeva crossare, che dopo cafù e il sergio c'è stato il vuoto
    Last edited by Pancrazio; 9th May 2012 at 22:09.

  4. #754
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    De sciglio è un giovane molto interessante tra l'altro ma mi sembra che il suo ruolo naturale sia terzino dx, a meno che non possa essere lanciato sulla sx boh ma non penso. Inoltre è un giovane, sicuro non puoi puntare immediatamente su di lui, quella cazzo di fascia è un bel dito al culo.

    Però ripeto Vice Boateng e seconda punta bona è ancora + prioritaria.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #755
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Vabbè mexes na merda non si può sentire. Non è ovviamente paragonabile a nesta e a volte pecca di concentrazione (vedasi barça e fiorentina), ma onestamente non vedo centrali acquistabili da parte del milan che siano meglio del franciamerda.
    Uppo marphil: ai rossoneri servono un terzino sinistro anche se imo varrebbe la pena insistere su emanuelson (la fase offensiva la fa alla grande, ha buona tecnica e tanta corsa, fa abbastanza schifo in difesa ma se ha imparato abate possono imparare tutti) e inoltre anche de sciglio merita qualche chance (più per il futuro che altro, nel derby ha fatto vedere ottime cose speriamo riesca a crescere); certo se si vuole andare sul sicuro serve un terzino che possa offrire garanzie da subito senza essere un'incognita.
    Capitolo centrocampo: nocerino unico che deve avere il posto assicurato, aquilani io lo terrei ma dipende dalle richieste dei reds (in fin dei conti ha fatto un'ottima prima parte di stagione fino all'infortunio). Via i vecchi che ormai non garantiscono continuità, serve gente coi piedi buoni e deve esser dato spazio a merkel (centrocampista moderno, corre come un maiale e ha piedi molto buoni). Montolivo e traorè paiono cosa fatta, non so se è quello che serve al milan ma se non hai cash da buttare non puoi far molto (senza contare che salvo miracoli il secondo è un fail annunciato.. felice di esser smentito ma non ci credo manco un po').

    In attacco se non si vuole puntare su pato (e a questo punto ho perso pure io le speranze, che spreco indescrivibile) serve uno che faccia gol e abbia caratteristiche complementari a quelle di ibra. Cassano va benissimo, binho boh sta stagione ha reso molto meno rispetto alla prima ma è sempre un giocatore di un certo livello (anche se ha la freddezza di un neonato). Maxi non è male, può essere il tomasson della situazione, ma se dobbiamo rinunciare a un giocatore di un certo calibro per tenerci l'argentino allora può anche andare.
    Il tutto supponendo che ibra resti, cosa per nulla sicura.

    edit:
    sul vice-boa: serve senza dubbio, anche perchè si avrebbe poi una scelta in più per il centrocampo. Il cruccoghanese ha dimostrato di esser estremamente buono anche nei 3 di centrocampo, seppur non ai livelli di quando viene schierato trequartista.
    Last edited by Axet; 9th May 2012 at 22:26.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #756
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Per me Ibra resta, andrà via il prossimo anno a fine contratto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #757
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    o cmq se avete terzini destri che avanzano li pigliamo noi

  8. #758
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    noi ne abbiamo. un certo Marco Motta. Difende peggio di Jonathan ma è molto più bello, un James Dean della fascia destra, oserei dire.

    vuoi?

  9. #759
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    o cmq se avete terzini destri che avanzano li pigliamo noi


    su mexes: se non fosse un testa di cazzo (nel senso che si innervosisce e fa minchiate,: ha il carattere di un ape incazzata) e non fosse incostante non sarebbe male, niente di sopraffino ma nemmeno lammerda ma troppi se che rendono preferibile toh yepes o bonera ma nessuno dei due pero e' di livello, inoltre allegri dicono che non lo possa vedere, il problema e' che lo metti accanto a thiago silva (se quest anno il barca non se lo prende che gli fa la corte da anni) ed hai un diamante in un anello fatto di merda e fango

    lopez al momento dicono che non verra' riscattato

    su ibra non so che pensare e' abbastanza testa di cazzo per andarsene e con il procuratore che ha di fatto fa il cazzo che vuole ed io credo che il milan non gli possa costruire a breve la squadra intorno come lui vorrebbe (cioe a mo di barca/real/chelsea ed i vari top club grossi nomi pochi gregari per intenderci) il milan questa estate sta "rifondando" ed il nano ha pure finito i soldi... li stara molto a quanto lo prende per il culo galliani e come girano le palle al roulotte ed agli sms che riceve.
    Last edited by McLove.; 9th May 2012 at 22:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #760
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    però yepes si merita il rinnovo..quando ha giocato ha fatto molto meglio di mexes

  11. #761
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Boh no Mc, sei troppo duro imho, probabile avete negli occhi la cagata su Messi e la semi-cagata su Amauri, ma ha offerto prestazioni ottime Mexes quest'anno, sicuro non è lui l'anello debole della difesa, se non sbagliasse mai sarebbe un mostro ma è un ottimo centrale, tra l'altro veniva da un infortunio molto serio non ce lo scordiamo. Ma poi sbaglio o il Milan è su Acerbi?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #762
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Boh no Mc, sei troppo duro imho, probabile avete negli occhi la cagata su Messi e la semi-cagata su Amauri, ma ha offerto prestazioni ottime Mexes quest'anno, sicuro non è lui l'anello debole della difesa, se non sbagliasse mai sarebbe un mostro ma è un ottimo centrale, tra l'altro veniva da un infortunio molto serio non ce lo scordiamo. Ma poi sbaglio o il Milan è su Acerbi?
    vero acerbi e quello e' moolto molto buono imho.

    ma io lo ripeto non dico che e' scarso ma che se non avesse i momenti di vuoto ed i momenti in cui gli salta la vena e fa minchiate sarebbe buono ma e' da anni cosi con questi momenti e' un giocatore che ad inizio partita tiri il dado da 20 e speri che non sia la partita che fa minchiate o si fa espellere
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #763
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Beh vero la vena gli parte e l'amnesia ce l'ha, però non facciamola passare come costante ecco, ogni tanto gli capita ma non cosi frequente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #764
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Btw compriamoci Falcao cazzo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #765
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    sissì, pagato solo 47 milioni l'anno scorso.

    questo è difficile da comprare pure per il Real.

    giusto giusto il City potrebbe cagarselo.

Page 51 of 380 FirstFirst ... 4147484950515253545561101151 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.64 Kb. compressed to 97.55 Kb. by saving 15.09 Kb. (13.40%)]