Page 68 of 380 FirstFirst ... 185864656667686970717278118168 ... LastLast
Results 1.006 to 1.020 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #1006
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Dipende dalle cifre, ricordo sempre che il sostituto di Boateng è Emanuelson.

    Ripeto, Emanuelson trequartista.

    Dove cazzo vogliamo andare lol se poco poco Boateng ha mal di testa.

    Che poi tra l'altro Emanuelson a sx quest'anno le poche volte che è stato piazzato li ha sempre fatto vedere buone cose, basta che non lo vedo + come trequartista -.-
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #1007
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Cmq nota su Pato, cambiato tutta la programmazione, + aerobica e meno muscolare, preparatore personale che lo segue pure quando si scopa Barbara e verifica se in certe posizioni c'è rischio di stiramento dei flessori, boh speriamo bene.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #1008
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh per ganso si deve vedere come va a finire la storia di T.Silva.
    Il barca ha proposto afellay + 20 mil (12 per compensazione degli 8 dovuti dal milan al barca) ma il milan ha rifutato e vuole T.Alcantara + 10 (+2 per i soldi di ibra), e li il barca non vuole perche alcantara e' considerato l'erede di xavi.

    ora se il barca dovesse cedere per Alcantara, non penso proprio che il milan prenda anche Ganso.

    insomma si deve vedere anche che contropartite tecniche mette in campo il barca per arrivare a t.silva.
    Last edited by McLove.; 20th May 2012 at 14:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #1009
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Thiago Silva per Thiago Alcantara? No, grazie.

  5. #1010
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Poi vorrei vedere quanto viene valutato t.silva perchè se f.contrao 33 mln €, bale si parla di cifre simili o superiori, t.silva vale sicuro tra i 35 e i 40 mln €
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1011
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    ma io vorrei capire che ha in testa il milan..

    cioè nesta ha lasciato, che fai vendi thiago silva? l'unico centrale decente rimasto? e ti tieni yepes e mexes?

    bho non sò come finirà, ma non capisco sinceramente che razza di politica sia..

    che poi.. se davvero so quelle le cifre.. prendi alcantara un 19nne di buona statura che non dà però nessuna garanzia + una manciata di milioni e ti distruggi la difesa che già non è che sia granchè..

    a me pare fantamercato sinceramente.. potrei capire ti offrono 30 milioni cash.. ma non le cifre che dicono.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #1012
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Vabbè qui nessuno ha ceduto ancora nulla ma è ovvio che un giocatore come T.Silva ha un mercato ben differente da uno Yepes e un Mexes.

    A detta di Galliani ne lui e ne Ibra si muoveranno, quindi questi potrebbero essere solo rumors o chiaccherate, mi sembra anche normale che se ne parli poi.

    Di certo di fronte ad offerte di un certo livello è difficile dire di no.

    Poi bisogna appunto vedere se sono reali o sono solo rumors.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #1013
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma io vorrei capire che ha in testa il milan..

    cioè nesta ha lasciato, che fai vendi thiago silva? l'unico centrale decente rimasto? e ti tieni yepes e mexes?

    bho non sò come finirà, ma non capisco sinceramente che razza di politica sia..

    che poi.. se davvero so quelle le cifre.. prendi alcantara un 19nne di buona statura che non dà però nessuna garanzia + una manciata di milioni e ti distruggi la difesa che già non è che sia granchè..

    a me pare fantamercato sinceramente.. potrei capire ti offrono 30 milioni cash.. ma non le cifre che dicono.
    mat devi anche considerare la volontà del giocatore ora tu credi che giocare nel barca non dia un quid plus?

    fino ad ora stiamo parlando di trattative ma non sappiamo se ad esempio T.Silva ha voglia di andare al barca, qua date tutti per scontato che la volontà del giocatore sia restare al milan e se fosse cosi non starebbero nemmeno parlandone o a valutare offerte... ed in quei casi, se un giocatore vuole andare quella e la cosa più importante, la società non può fare nulla se non cercare di fare più soldi possibili.
    che poi occhio un centrocampista di valore anche potenziale come alcantara (che comunque il barca non vuole privarsene visto che e l'erede di xavi ci puntano cosi forte) ti evita appunto di comprare ganso e con quei soldi compri un centrale eh non div alore come t.silva certamente ma qualcuno lo compri

    sono l'inizio delle trattative infatti hanno proposto un giocatore che non rientra nei piani del club come afellay e soldi, ma se dovessero volerlo cosi come prendono 40 mil e si asscurano sanchez possono fare altrettanto per silva con una cosa ancora piu comoda il milan gli deve 8 milioni
    Last edited by McLove.; 20th May 2012 at 16:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #1014
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    discorso identico per giovinco e la juve...

  10. #1015
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io mi sento male se penso a Mexes titolare l'anno prossimo. Se vendiamo anche T.Silva gg

  11. #1016
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    la verita è che il milan ha le pezze al culo, Pato permarotto e bombato dalla figlia del presidente nn fa mercato... gli unici 2 che portano soldi in cassa sono il roulotte e T.Silva
    Spoiler

  12. #1017
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Ma poi uberstralol@thiago 20 o 30 milioni. Guardatevi il mercato dello scorso anno a che cifre son girati i giocatori e pensate anche alle cifre che girano nei rumors del mercato attuale. 30 milioni sarebbero un furto con scasso ai danni del milan, altrochè. Luiz, che non gli allacia gli scarpini manco col binocolo a thiago, è stato pagato VENTICINQUE milioni.

    Poi boh non so se andrà via o meno, stando alle dichiarazioni sue e della società non dovrebbe accadere, ma non si può mai sapere. Chiaramente mi auguro che resti

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #1018
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma poi uberstralol@thiago 20 o 30 milioni. Guardatevi il mercato dello scorso anno a che cifre son girati i giocatori e pensate anche alle cifre che girano nei rumors del mercato attuale. 30 milioni sarebbero un furto con scasso ai danni del milan, altrochè. Luiz, che non gli allacia gli scarpini manco col binocolo a thiago, è stato pagato VENTICINQUE milioni.

    Poi boh non so se andrà via o meno, stando alle dichiarazioni sue e della società non dovrebbe accadere, ma non si può mai sapere. Chiaramente mi auguro che resti
    guarda che 30 milioni per thiago silva è già un prezzo da sceicco.. considerato che stai parlando sempre di un centrale difensivo.. mica di una punta.

    cioè con 30 milioni ti compri lavezzi, o probabilmente cavani e ti avanzano soldi..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  14. #1019
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be considera che il real vuole sui 23/26 milioni per higuain

    btw il milans embra proprio cercare un centrocampista visto che si fanno i nomi di ganso, alcantara come contropartita ed ora spunta sahin visto l'incontro tra perzerz e galiani ieri a monaco sembra che abbiano parlato di questo o degli sms di ibra.
    il problema imho e' il milan deve fare cassa per comprare e 50 mil per pato non li sborsa nessuno.
    Last edited by McLove.; 20th May 2012 at 19:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1020
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    guarda che 30 milioni per thiago silva è già un prezzo da sceicco.. considerato che stai parlando sempre di un centrale difensivo.. mica di una punta.

    cioè con 30 milioni ti compri lavezzi, o probabilmente cavani e ti avanzano soldi..
    Torno a dire, david luiz lo scorso anno 25 milioni. Secondo te luiz cos'è, un centravanti o un centrale?

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be considera che il real vuole sui 23/26 milioni per higuain
    Si ma considera anche che higuain è uno scontento che se ne vuole andare e ha già un piede fuori dalla porta.. pure il milan ha comprato ibra a 24 milioni, ma perchè c'erano N problematiche tra il giocatore e la squadra e il barça DOVEVA venderlo.

    btw il milans embra proprio cercare un centrocampista visto che si fanno i nomi di ganso, alcantara come contropartita ed ora spunta sahin visto l'incontro tra perzerz e galiani ieri a monaco sembra che abbiano parlato di questo o degli sms di ibra.
    il problema imho e' il milan deve fare cassa per comprare e 50 mil per pato non li sborsa nessuno.
    Vabbè un centrocampista di livello ci servirebbe, senza ombra di dubbio. Alcantara non mi pare una pista percorribile (e se ci deve entrare di mezzo thiago silva me lo possono sucare in punta), ganso boh come detto grande tecnica ma gioca a velocità bradipo ed è sempre rotto. La pista più percorribile sembrerebbe sahin tra i nomi che hai fatto, ma anche lui è uno fatto di cristallo. Però visti i problemi avuti col real potrebbe venir via a poco e a me piace un tot (quando non è rotto )
    Last edited by Axet; 20th May 2012 at 20:11.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 68 of 380 FirstFirst ... 185864656667686970717278118168 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.80 Kb. compressed to 94.26 Kb. by saving 15.54 Kb. (14.15%)]