Page 75 of 380 FirstFirst ... 256571727374757677787985125175 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #1111
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    il Caso Juve di Moggi l'avevo postato io prima proprio per dire che è un caso veramente raro, a me non risultano tutti sti casi in Italia dove la gente vende il suo top player e fa una squadra della madonna per primeggiare in europa, quindi no non è normale vendere i top player e restare fortemente competitivi, bisogna veramente avere un progetto serio/qualità gestionali innegabili/contato everywhere per poterlo fare.

    Il Milan così com'è ora è competitivo in Italia, non lo è in europa per arrivare fino in fondo, ma bisogna veramente valutarla bene una cessione di un top player ed eventuali scambi.

    Concordo su una cosa con Palur, ovvero che il City ha ottimi giocatori da scambiare, ma in quel caso va valutato appunto il singolo caso.
    ma non e vero marph il napoli ora con lavezzi cosa sta facendo? 30 mil e se non sono coglioni rifanno la difesa e l'anno prossimo il napoli mira allo scudo.
    la juve non l'ha gia fatto ad i tempi di baggio? e non l'ha fatto con vieri all atletico?

    e una cosa che anche i grandi club o quelli con la volontà di crescere fanno, se poi i 31 mil di lavezzi andassero a produrre il nuovo film del cinepanettogero ed allora la e' la societa che sbaglia come il milan che con i soldi di altri buoni giocatori ceduti ha sanato il bilancio..

    cioe e una cosa comunissima e normalissima cedi un top player (o meglio uno dei tuoi piu forti che quell anno ha mercato) e prendi 2/3 forti: la squadra si rinforza oppure fai collezione di figurine con quella rara in mezzo a millemila doppioni di valore infimo.
    Last edited by McLove.; 22nd May 2012 at 16:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1112
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    *dlin dlon*
    informazione di servizio

    Il Milan sono 10 anni che campa vendendo top player
    Non è che i soldi di sheva/kaka se li è intascati galliano.

    *dlin dlon*

  3. #1113
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    *dlin dlon*
    informazione di servizio

    Il Milan sono 10 anni che campa vendendo top player
    Non è che i soldi di sheva/kaka se li è intascati galliano.

    *dlin dlon*
    si emma e da un po che lo scriviamo il problema e che quei soldi poi risanano il bilancio e NON vengono reinvestiti, magari quest anno vengono reinvestiti come fanno tutti i club che mirano in alto.
    se poi fai millemila milioni con le cessioni di ibra e t.silva e non compri un cazzo o li dnno in nero al berlusca per pagarsi i bunga bunga be allora cazzi loro.
    ma cedere qualcuno ben pagato per rinforzare una squadra anche se chi cedi e' uno dei tuoi giocatori di valore e cosa normalissima, non trovi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #1114
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma non e vero marph il napoli ora con lavezzi cosa sta facendo? 30 mil e se non sono coglioni rifanno la difesa e l'anno prossimo il napoli mira allo scudo.
    la juve non l'ha gia fatto ad i tempi di baggio? e non l'ha fatto con vieri all atletico?

    e una cosa che anche i grandi club o quelli con la volontà di crescere fanno, se poi i 31 mil di lavezzi andassero a produrre il nuovo film del cinepanettogero ed allora la e' la societa che sbaglia come il milan che con i soldi di altri buoni giocatori ceduti ha sanato il bilancio..
    Il Napoli intanto il Pocho ancora non l'ha venduto ed è tutto da vedere che squadra farà.

    Qui si parla di competitività ad alti livelli, il Napoli non è una squadra per vincere lo scudetto ne la CL, Juve Milan e Inter sono club differenti con differenti aspirazioni.

    In sintesi io non credo assolutamente al vendo tizio per 50 mln e mi compro 3 giocatori fortissimi che mi fanno svoltare, o meglio come tattica generale penso sia ottima ma realizzarla e migliorare il livello della squadra sia veramente molto molto difficile.

    Restano da valutare le contropartite tecniche però, immagino che quando parli con Barça e City girino grossi nomi, cioè onestamente io preferirei vari scambi di valore a soldi liquidi, + facile poi valutare la mossa.

    Il Milan parte da un secondo posto a 4 pti dalla Juve con il secondo anno che va over80 pti in campionato e da un quarto di finale di CL dove è uscito con il barça

    Se vendo Ibra-T.Silva devi migliorare tale risultati, siamo sicuri che ci si riesca vendendo i 2 top player?

    Bisogna muoversi veramente molto molto bene in caso.
    Last edited by Marphil; 22nd May 2012 at 15:57.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #1115
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il Napoli intanto il Pocho ancora non l'ha venduto ed è tutto da vedere che squadra farà.

    Qui si parla di competitività ad alti livelli, il Napoli non è una squadra per vincere lo scudetto ne la CL, Juve Milan e Inter sono club differenti con differenti aspirazioni.

    In sintesi io non credo assolutamente al vendo tizio per 50 mln e mi compro 3 giocatori fortissimi che mi fanno svoltare, o meglio come tattica generale penso sia ottima ma realizzarla e migliorare il livello della squadra sia veramente molto molto difficile.

    Restano da valutare le contropartite tecniche però, immagino che quando parli con Barça e City girino grossi nomi, cioè onestamente io preferirei vari scambi di valore a soldi liquidi, + facile poi valutare la mossa.
    ed allora e' li il problema per cui non ci capiamo marph allo stato attuale il napoli (e sopratutto se mette a posto al difesa e valorizza qualche giovane come insigne) e una squadra che ha molto molto molto piu potenziale di inter e milan (compreso quello che si tiene ibra e t.silva) sia nelc ampionato che nelle coppe, tengo fuori la juve non per tifo ma perche dopo l'ultima annata se si muove bene sul mercato può ancora progredire.
    coe tu dai per scontato che juve milan ed inter facciano la squadra per la champion e le altre siano rincalzi, io non la penso cosi ma proprio per nulla

    lavezzi fruttera soldi al napoli questa cosa e' certa se rifa la difesa poi l'anno prossimo ne parliamo.
    nella piu cattiva delle ipotesi il napoli mette insigne al posto di lavezzi e con i soldi di lavezzi fa difesa+ riserve e come mio parere il milan se lo piscia proprio... e poi il napoli può iniziare a fare il mercato...
    Last edited by McLove.; 22nd May 2012 at 16:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #1116
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed allora e' li il problema per cui non ci capiamo marph allo stato attuale il napoli (e sopratutto se mette a posto al difesa e valorizza qualche giovane come insigne) e una squadra che ha molto molto molto piu potenziale di inter e milan (compreso quello che si tiene ibra e t.silva) sia nelc ampionato che nelle coppe, tengo fuori la juve non per tifo ma perche dopo l'ultima annata se si muove bene sul mercato può ancora progredire.
    coe tu dai per scontato che juve milan ed inter facciano la squadra per la champion e le altre siano rincalzi, io non la penso cosi ma proprio per nulla

    lavezzi fruttera soldi al napoli questa cosa e' certa se rifa la difesa poi l'anno prossimo ne parliamo.
    nella piu cattiva delle ipotesi il napoli mette insigne al posto di lavezzi e con i soldi di lavezzi fa difesa+ riserve e come mio parere il milan se lo piscia proprio.
    *
    l'inter lasciala fuori , non centra un cazzo quando si parla di calcio.

  7. #1117
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Io dico che il Milan parte da un secondo posto in campionato con 80pti (seconda stagione ad over80) e un quarto di finale di CL (eliminati dal Barça)

    Il Napoli è fuori dalla CL, non potrà quindi ripetersi in CL e riparte da un quinto posto dopo essere arrivato a 19 pti da noi.

    A me sembra che per avere più potenziale del Milan vendendo Lavezzi dovrebbero fare dei numeri da circo sul mercato non da poco per finire davanti al Milan, in termini di risultati.

    Poi vediamo come si muoveranno le squadre.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #1118
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Imo pure, lasciando stare che il Milan ha sempre fatto una politica sugli ingaggi, imo non si è mai trovata nelle condizioni di quest'anno, troppi vecchi via, troppe poche riserve di livello, ripeto che è l'ennesimo miracolo di Galliani (o una pazzia a caso di uno sceicco) che può far salvare il Milan, perchè come base ci siamo molto poco ( a meno che non comprino sconosciuti iperforti che si sblocchino in serie A istant ).
    Il Napoli invece è molto più in salute, e vorrei anche vedere, se riesce a rifare la difesa (almeno in parte) e riesce a portarsi quei punti nelle partite complicate si vedrà che du maroni per la lotta scudetto coi monnezzari in mezzo.


    E rischiate seriamente di guardare il Napoli dal basso.

  9. #1119
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io dico che il Milan parte da un secondo posto in campionato con 80pti (seconda stagione ad over80) e un quarto di finale di CL (eliminati dal Barça)

    Il Napoli è fuori dalla CL, non potrà quindi ripetersi in CL e riparte da un quinto posto dopo essere arrivato a 19 pti da noi.

    A me sembra che per avere più potenziale del Milan vendendo Lavezzi dovrebbero fare dei numeri da circo sul mercato non da poco per finire davanti al Milan, in termini di risultati.

    Poi vediamo come si muoveranno le squadre.
    io parto non dai punti parto dal calcio giocato e dai giocatori ed il napoli come gioco e rosa (semplicemente se mette a posto la difesa con i soldi di lavezzi visto che l'unica grossa pecca del napoli e stata la difesa) vedo il napoletame una spanna sopra il milan.
    vedremo il prossimo campionato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1120
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io parto non dai punti parto dal calcio giocato e dai giocatori ed il napoli come gioco e rosa (semplceiemente se mette a posto la difesa con i soldi di lavezzi visto che l'unica grssa pecca del napoli e stata la difesa) vedo il napoletame una spanna sopra il milan.
    Io mi riservo di aspettare la fine del mercato per stabilire le griglie.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #1121
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ma tu pensi che con ibra e silva l'anno prossimo arrivate ai quarti di cl e secondi/primi?
    Io ti dico che con ibra e silva arrivate 3-5 e uscite ai gironi/ottavi .
    Con l'aggravante che ibra non lo vendi piu e silva non vale piu 50 mln .
    Non li avete i soldi per sostituire i gattuso i seedorf i nesta . Non fate come interisti che tengono maicon e credono di arrivare secondi.
    Chi si ferma è perduto nel calcio.Il milan puo rimanere una squadra di calcio se trova le palle per fare quello che deve fare.
    O sprofondare in classifica e diventare un ente assistenziale per pensionati come gli odiati cugini.
    Non c'e' niente da aspettare e non c'e' nessuna griglia .
    O bere o affogare , il momento propizio è ora.

  12. #1122
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il problema e che quei soldi poi risanano il bilancio e NON vengono reinvestiti, magari quest anno vengono reinvestiti come fanno tutti i club che mirano in alto.
    Avvocà, ti ricordi l'ultimo giocatore che il milan ha pagato portando i soldi nella casuccia della squadra avversaria? io no, mi viene il mal di testa se penso a tutte le partecipazioni compartecipazioni prestiti e controprestiti, rate, scambi etcetc
    il milan è in una condizione oggettiva di difficoltà economica, viene gestito con sistemi che definirli di finanza creativa è riduttivo
    questo per dire che non credo minimamente che i soldi delle eventuali cessioni vengano reinvestiti direttamente
    verranno portati a bilancio, come quelli di sheva e quelli di kakà
    e poi verrano usati nei prossimi 4-5 anni per foraggiare acquisti etc
    partiamo da presupposti differenti

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma cedere qualcuno ben pagato per rinforzare una squadra anche se chi cedi e' uno dei tuoi giocatori di valore e cosa normalissima, non trovi?
    certo che si, non solo siamo d'accordo ma abbiamo proprio tipi di ragionamento identici.. mi scoccio di scrivere tutti i problemi del calcio italiano per cui nella condizione attuale questo è l'unico modo per essere competitivi con i petroldollari.
    in un mondo ideale vendere ibra+silva, grabbarsi 50 bombe, e metterle un po per uno su 4-5 giocatori ottimi non campioni, sarebbbe il top.
    ancora più il top sarebbe aggiungere alle 50 bombe un vero e proprio budget di mercato, che il milan dovrebbe avere a prescindere... e che invece non ha... ormai da un 7-8 anni.


  13. #1123
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma tu pensi che con ibra e silva l'anno prossimo arrivate ai quarti di cl e secondi/primi?
    Io ti dico che con ibra e silva arrivate 3-5 e uscite ai gironi/ottavi .
    Con l'aggravante che ibra non lo vendi piu e silva non vale piu 50 mln .
    Non li avete i soldi per sostituire i gattuso i seedorf i nesta . Non fate come interisti che tengono maicon e credono di arrivare secondi.
    Chi si ferma è perduto nel calcio.Il milan puo rimanere una squadra di calcio se trova le palle per fare quello che deve fare.
    O sprofondare in classifica e diventare un ente assistenziale per pensionati come gli odiati cugini.
    Non c'e' niente da aspettare e non c'e' nessuna griglia .
    O bere o affogare , il momento propizio è ora.
    Dei titolari l'unico da sostituire era Van Bommel e l'abbiamo fatto con Montolivo.

    Gattuso non ha mai giocato in pratica, Seedorf ha fatto merda a spruzzo.

    Nesta ha giocato la metà delle partite, il Milan sta investendo su Acerbi, hai cmq Mexes come titolare.

    E sicuro vendere T.Silva non ti rafforza la coppia centrale difensiva.

    Io tutto sto indebolimento non lo vedo onestamente, o gli altri si rinforzeranno a dismisura (e bisognerà vedere) o ora come ora non vedo tutta sta ecatombe.

    Ripeto, aspetto la fine del mercato per valutare formazioni/rose

    Il vero punto, e concordo su Emma, è che il Milan gli unici soldi da investire sul mercato li ha dalle cessioni, non ha un budget derivante da altre entrate, la maggior parte degli introiti finiscono nel ripianare il monte stipendi che è mostruoso (fa bene Galliani ad abbassarlo ai non top player).

    La Juve con lo stadio ha svoltato, partirà sempre davanti tutte le altre squadre italiane per livello di budget a disposizione sul mercato, cessioni escluse.
    Last edited by Marphil; 22nd May 2012 at 16:32.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #1124
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @emma ma sono d'accordissimo il problema e' che prima o poi i nodi vengono al pettine per un paragone non proprio felice.. l'economia creativa, e non parlod el calcio qua degli ultimi anni ha portato al tracollo. A volte si devono fare i conti con la realta'.

    il milan non ha il grano e chiaro che nel mondo ideale o in club in attivo come il bayern se vuoi vincere cacci la grana compri altri giocatori e rinforzi non cedendo nessuno dei tuoi giocatori di valore, ma il calcio italiano ed il milan non e' in queste condizioni quindi appunto penso che ti devi barcamenare tra vendere chi ti viene ben pagato, rimpiazzarlo e probabilmente produrre su quello.
    in alternativa la creativita allontana il problema, che manca il grano, resti a galla ma prima o poi non tutto gira per il verso giusto

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dei titolari l'unico da sostituire era Van Bommel e l'abbiamo fatto con Montolivo.

    Gattuso non ha mai giocato in pratica, Seedorf ha fatto merda a spruzzo.

    Nesta ha giocato la metà delle partite, il Milan sta investendo su Acerbi, hai cmq Mexes come titolare.

    E sicuro vendere T.Silva non ti rafforza la coppia centrale difensiva.

    Io tutto sto indebolimento non lo vedo onestamente, o gli altri si rinforzeranno a dismisura (e bisognerà vedere) o ora come ora non vedo tutta sta ecatombe.

    Ripeto, aspetto la fine del mercato per valutare formazioni/rose
    no marph l'indbolimento non c'e' il milan era una squadra di merda anche l'anno scorso eh se fosse arrivata 4à nessuno si sarebbe stupito, e li e' stata brava ma la mancanza di gioco e' stata palese(gli infortuni sono un alibi il milan non ha avuto completamente gioco) ed e' campata su il solito ibra e 9/10 goal di nocerino ma era gia la scorsa stagione una squadra di merda, poi se pensi che siete usciti ad i 4 con il barca fa di voi una squadra dal punto di vista europeo di valore? be come siete usciti? e poi giusto il barca di quest anno si e' fatto uccellare da un chelsea che all andata era stato proprio preso a pallate da un napoli che non era oggettivamente ancora pronto per andare in champions (come rosa e come reparto difensivo) le partite singole valgono il tempo che trovano.
    Last edited by McLove.; 22nd May 2012 at 16:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1125
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no marph l'indbolimento non c'e' il milan era una squadra di merda anche l'anno scorso eh se fosse arrivata 4à nessuno si sarebbe stupito, e li e' stata brava ma la mancanza di gioco e' stata palese(gli infortuni sono un alibi il milan non ha avuto completamente gioco) ed e' campata su il solito ibra e 9/10 goal di nocerino ma era gia la scorsa stagione una squadra di merda, poi se pensi che siete usciti ad i 4 con il barca fa di voi una squadra dal punto di vista europeo di valore? be come siete usciti? e poi giusto il barca di quest anno si e' fatto uccellare da un chelsea che all andata era stato proprio preso a pallate da un napoli che non era oggettivamente ancora pronto per andare in champions (come rosa e come reparto difensivo) le partite singole valgono il tempo che trovano.
    Le famose squadre di merda che fanno 80+ pti a stagione e arrivano agli ottavi quarti di CL.

    E non tiriamo in ballo ogni volta sto gioco, se no torniamo ai soliti discorsi che oltre Spalletti,Conte,Zeman e Guardiola tutti gli altri allenatori fanno merda, le squadre fanno merda, Capello fa merda, Mourihno fa merda, Mancini fa merda, ecc. ecc.

    Poi oh mica sto ad esaltare il gioco di Allegri ma neanche lo affosso come fate voi, c'è molto ma molto di peggio in giro, anche da illustri colleghi

    Ed io le partite del Milan me le vedo tutte, Gli ultimi 2 anni di Ancelotti era merda sciolta il Milan in confronto a quello attuale, per non andare troppo indietro con gli anni,
    Last edited by Marphil; 22nd May 2012 at 16:44.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 75 of 380 FirstFirst ... 256571727374757677787985125175 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.71 Kb. compressed to 113.11 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.13%)]