Page 77 of 380 FirstFirst ... 276773747576777879808187127177 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #1141
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    babbe il rinnovo non c'entra non e' che se rinnovi in giocatore non e' detto che poi non lo cedi: matri ad esempio e' stato proposto insieme a 15 mil per cavani e de laurentis ci ha pisciato, giusto ieri.
    Last edited by McLove.; 22nd May 2012 at 19:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1142
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.389

    Default

    Onestamente non capisco perché pensiate che il Barcellona non possa scucire intorno ai 40 pippi cash per Thiago Silva. Pensate agli acquisti esosi del Barca di questi ultimi anni (Villa, Sanchez, Fabregas), sono tutti giocatori fortissimi ma che non danno agli spagnoli "l'improvement" che darebbe il centrale brasiliano. A loro serve un difensore centrale e Thiago Silva rappresenta tutto quello che gli serve e forse anche di più: giocano con la linea difensiva a centrocampo e per questo gli servono centrali che sappiano giocare da centrocampisti ed inserirsi sganciandosi dalla difesa, all'occorrenza. Ma, ancora più importante, il punto debole della loro difesa è che giocando con una difesa così alta corrono sempre il rischio di prendere imbucate da giocatori veloci che i loro centrali non sono in grado di riprendere (vi ricordate Pato che fece sembrare Busquets e Mascherano due bradipi morti?) e Thiago Silva è velocissimo e colmerebbe pure questa lacuna. Oltretutto ha un gran fisico, grande senso della posizione ed il vizietto del gol sui calci piazzati.

    Per il Barcellona è il giocatore definitivo e farebbe bene, nel caso, a valutarlo più dei giocatori che ha acquistato negli anni passati.

    Detto questo io venderei solo Ibra, la sola vendita del coglione svedese ci permetterebbe di risparmiare 20pippi lordi di ingaggio più i soldi della sua cessione (magari uno scambio con Dzeko+Kolarov ad esempio, che preferirei al solo Tevez che comunque non è un attaccante dalle caretteristiche di dui avremmo stretta necessità) e con questi comprare un terzino sinistro decente. Per il centrocampo il riscatto di Muntari (può fare la riserva nel Milan, mi sono ricreduto su di lui) e Aquilani ci può dare delle buone alternative, a patto che mettiamo nel giro dei titolari Merkel che è un grandissimo in prospettiva. A quel punto con Aquilani, Montolivo, Nocerino, Muntari, Flamini, Merkel, Boateng, Strasser ed Emanucoso (oltre al negro francese), potremmo essere abbastanza coperti senza avere la reale necessità di liberarci del centrale più forte al mondo.

    Ah, dimenticato che dobbiamo cambiare allenatore perché in quel centrocampo ci sono pochi picchiatori rispetto a quanti ne vuole Allegri. A me un 4-3-3 di questo tipo non farebbe schifo:

    Abbiati
    Abate-Mexes-T.Silva-Kolarov
    Nocerino-Aquilani-Boateng
    Pato-Dzeko-Robinho

    Panca: Amelia, Acerbi, Bonera,Emanucoso,Montopippo,Merkel, Elsharacoso, Maxi Lopez.

    Considerando pure Muntari, Cassano, Strasser ed eventuali nuovi acquisti giovani a poco potrei ritenermi soddisfatto

  3. #1143
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    io non so cosa ci troviate in Kolarov.

    ha una bomba e basta, mediocrissimo terzino

  4. #1144
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    E che quando stai con Antonini e MesbaH sembrano un pò tutti fenomeni.

    Poi oh se mi regalano Bale me lo prendo volentieri
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #1145
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    io , invece , non so come fate a mettere pato titolare.
    Idem per aquilani , ma li c'e' montofava.
    Cmq col cazzo che dzeko segna quanto ibra eh.Non è uno in grado di fare reparto da solo .

  6. #1146
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Boh pato e' un mistero fara' le olimpiadi vediamo dopo quante partite(minuti?) si rompe.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1147
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    mi sembra la vecchia storia di quelli che mettevano cristiano zanetti titolare in formazione all'inizio dell'anno.

  8. #1148
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtODA1MTg
    cvd a noi la sbobba a voi quello buono.

  9. #1149
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Vabbè ma quella è la formazione di Spidey cioè vale quanto un pronostico di Mosca
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #1150
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default



    scarso

  11. #1151
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dici sul serio che ibra si piazza facilmente? io non ne sono tanto tanto sicuro cioe come ho gia scritto io vedo solo real (a cui a noi non frega un cazzo ma magari la societa' puo' anche pensare come contenere la personalita di ibra in una squadra che ha gia due prime donne Mou e Cr7) ed il city. io sinceramente non ne vedo altre, economicamente ci stanno i russi ed anche il psg ma sono campionati che secondo me ibra schiferebbe.

    ecco hai trovato le giuste parole il milan "aspetta" e da anni cosa non si sa ma o si caccia il grano o lo si procura per rifondare non e' il parametro zero che ti svolta cioè puo capitare ma quante volte capita?
    forse ho esagerato, non facilmente, ma è comunque un giocatore che se ti metti in testa di vendere, puoi vendere perchè è cmq una certa sicurezza ed è considerato tra i + forti attaccanti in circolazione.. non è un Amauri voglio dire.. Ibra squadra la trova abbastanza facilmente.

    Però ibra per quanto cit non ti consente di crescere, ne a livello di gioco, ne a livello di squadra /perchè costa tanto, perchè si impone, perchè la squadra deve giocare per lui).

    Secondo me ripeto tocca rischiare, mandare via entrambi i giocatori facendo degli affari e rifondare una squadra intera.

    Liquidità la crei con i giocatori forti, non è che puoi vendere Gattuso per far soldi, ed è per lo stesso motivo che la Juve vendeva Zidane ecc per rifondare la squadra.. proprio perchè eran giocatori forti.

    Se poi noi (inteso cm club italiani) abbiam paura e aspettiamo, a privarci dei pochi gioielli che abbiamo perchè in Italia giocatori forti non ne vengono, è un cane che si morde la coda, perchè i giocatori forti vengono se gli dai i soldi e se sei competitivo, e quindi o li hai di tuo i soldi (e nn è i lcaso delle italiane) o rischi, fai investimenti, vendi giocatori forti ad un prezzo ben + alto del vero valore di mercato (thiago silva 50 milioni no nsi può sentire, ma max max la metà lol) e quei soldi li usi per rifondare una squadra con giocatori forti e non con i parametri zero tipo muntari, o con gli spiccioli, tipo nocerino. Che sono anche giocatori funzionali e utili alla causa, ma pur sempre giocatoretti, che non ti fan acquisire ne prestigio, ne ti fan fare il salto di qualità.

    Ed è la stessa cosa che dico del Napoli:
    Ovvero, io son affezionato a Lavezzi e non lo voglio mandare via, ma se andasse fuori dai coglioni non mi dispiacerebbe + di tanto (ma idem cavani o hamsick eh) per il semplice motivo che se van via è perchè li vendiamo ad 1 prezzo altissimo (+ alto del loro valore probabilmente) e che quindi se si è intelligenti si perfeziona la squadra.

    Cioè ripeto, sono affezionato a Lavezzi, ma se lo vendiamo a 30 milioni, e questi 30 milioni l iinvestiamo in un difensore centrale e un terzino sx con i controcoglioni, sarebbe una gran mossa di mercato.

    Ti tieni Pandev, e fai tornare Insigne (che non voglio sbilanciarmi e dire troiate, ma secondo me se non faila il passaggio ad alti livelli (nazionale maggiore+serie a), diventa più forte di Lavezzi e il nuovo numero 10 che l'Italia aspetta da tempo, cosa che Cassano per motivi caratteriali non è mai stato, siam ancora fermi a Baggio, Del Piero e Totti.. senza dimenticarci che c'è 1 certo Vargas seguito da tutti i top club, lo abbiamo noi, e nn lo facciamo giocare.

    Nel calcio o hai i miliardi, e quindi compri random tipo il M.C e prima o poi vinci qualcosa.. oppure valorizzi i giocatori, l ivendi ad 1 valore più alto, fai il cosidetto "affare" e ti fai lo squadrone.

    Abbiam l'esempio dell'inter che qlc anno fa ha venduto Ibra (Ibra eh, mica Denis..) ma ci ha guadagnato 1 botto perchè con quei soldi hai preso eto'o+milito+thiago motta, e hai vinto tt il cazzo del tutto facendo uno squadrone (lascia stare che poi son l'unica società a riuscire a disfare tutto in 1 anno, ma GG).

    E secondo me, sempre se l'offerta fosse stata vera( questo nn lo so assolutamente) era lo STESSO tipo di affare che stava facendo il Milan con Pato.
    Vendevi lui e prendevi Tevez+soldi, con quei soldi compravi un centrocampista con i controcoglioni e a questo punto parlavamo di Milan scudettato.

    Nel calcio queste occasioni ne capitano N, tocca solo avere il coraggio di rischiare.
    Last edited by Anak; 22nd May 2012 at 20:37.

  12. #1152
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.389

    Default

    Vabbè se va bene Pato titolare, in caso vada male hai Cassano ed Elsharawy come sostituti. E' evidente che ho fatto un qualcosa che si può fare con pochi soldi (visto che non abbiamo una lira), sarebbe piaciuto anche a me mettere CR7 e Messi titolari.

  13. #1153
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    David Luiz è stato valutato 25mil l'anno scorso, 20 cash + 5 di un cartellino. -.-

  14. #1154
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    non è la stessa cosa avere come ala pato o el sharcazzo.
    Le lire non sono un problema se ci sono palle e cervello.
    L'inter ha gia dimostrato quello che vale ora tocca al milan.

  15. #1155
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    mi sembra la vecchia storia di quelli che mettevano cristiano zanetti titolare in formazione all'inizio dell'anno.
    Cristallo zanetti!

    per destro boh non so certo se si prende destro e gia qualcosa
    io non lo nego il giocatore cit per la juve sarebbe Cavani ma non penso che si smuova altri top player non so se arrivano... ogni anno la juve deve fare l'acquistone che poi non si matura quindi a sto giro aspetto e spero (come ogni anno) dei nomi fatti quello che mi piace di piu' e Pipita ma anche quello mi sa che va a troie il resto avranno per me il gusto della minestra riscaldata
    Last edited by McLove.; 22nd May 2012 at 20:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 77 of 380 FirstFirst ... 276773747576777879808187127177 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.08 Kb. compressed to 97.24 Kb. by saving 14.85 Kb. (13.25%)]