Page 80 of 380 FirstFirst ... 307076777879808182838490130180 ... LastLast
Results 1.186 to 1.200 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #1186
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ma nun ce stanno soldi, si è capito ampiamente.

    Tocca fare delle scelte.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #1187
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma che sia a titolo definitivo è chiaro, il dubbio è se torna cmq a Genova o rimane al Milan in prestito.

    Mah errore, o i soldi li scucivi per lui o per il Faraone, hanno trovato questa formula acquisendo al 100% il faraone e lasciando la metà di Merkel al Genoa.

    La metà del faraone non erano bruscolini.
    Onestamente, avrei puntato più su Merkel che tentare di riscattare + avanti Aquilani, che cmq tra ingaggio e i soldi che devi dare al liverpool sconto compreso siamo li, non so mi piaceva Merkel, finirà che lo riprendiamo al doppio, venderei anche Amelia e riporterei Donnaruma a fare il secondo di Abbiati.
    Last edited by Karidi; 23rd May 2012 at 16:37.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  3. #1188
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    fester ha gia detto che Merkel torna al 100% al genoa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #1189
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    fester ha gia detto che Merkel torna al 100% al genoa
    Stavamo proprio parlando di questo, che è un errore ma dettato dalle scelte.

    Cmq non dimentichiamoci che nel Pescara di Zeman, gioca anche Romagnoli ex capitano della primavera del Milan in comproprietà.
    Last edited by Karidi; 23rd May 2012 at 16:43.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  5. #1190
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Destro è una risposta all'azione di disturbo su Verratti, non temete che lo prendete voi
    non ne sono convinto per verratti la juve deve solo scegliere il giocatore e' barzotto ad attendere ed ha pure detto che tra andare ad inter e napoli, le altre che lo cercano insieme alla juve, preferisce farsi una stagione in A col pescara

    l'ha detto papale papale ad i microfoni o juve (e' un 19enne tifoso e una cosa che vale piu di millemila petroldollari) o matura un altro anno a pascara la sua citta'.
    Poi magari visto che e' un cinno procuratori familairi etc lo inculano ma io credo che per verratti non ci saranno problemi qualora la juve lo volesse.

    su destro credoc he ci sia un vero interesse e spiegherebbe la meta di immobile al genova di gennaio scorso, in alternativa cederne la meta cosi anzitempo non ha avuto alcun senso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #1191
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io non mi esalto. io non faccio qq. mi attengo ai fatti.
    i fatti sono che il calciomercato non è ancora quasi iniziato e che tu stia frignando da 6 mesi per i prossimi futuri 124 calciomercati.
    questo è qq preventivo.
    se non ti fanno la squadretta con dentro 57923789 sedicenni prodigio tu frigni. e questo è un altro quanto.
    per mia informazione siamo arrivati sesti, e questo è ancora un altro quanto, nonostante tu continui ad attribuirmi che io abbia detto arriviamo secondi.
    forse ti confondi col joke di ranieri, quando ho scritto che con ranieri si arriva al massimo secondi, non so.
    so solo che ripetere 4593149231 volte la stessa minchiata non la rende vera, tra quindici terzini destri, pozzo che implorava moratti di portarsi via sanchez a 15 milioni e palurate assortite.
    i fatti sono che hai cominciato il calciomercato comprando un 30 enne .
    I fatti sono che TU e non io hai detto a salta che l'inter sarebbe comunque arrivata sopra al milan (che , parole tue era una squadra di merda molto piu dell'inter) .
    I fatti dicono che non sono i futuri 238947384683 mercati a preoccuparmi ma , molto piu banalmente ,gli ultimi tre , cosa che a te non sembra tangerti piu di tanto.
    I fatti infine sono che tra i sedicenni e i quarantenni ci sono una infinita serie di vie di mezzo che a me andrebbero benissimo e che la società nerazzurra (e qui si , con mio grande rammarico) sembra non contemplare.
    Quanto al ripetersi cose che non sono vere , cerca di non ripeterti troppe volte che abbiamo dirigenti all'altezza della situazione.
    Last edited by Palur; 23rd May 2012 at 18:05.

  7. #1192
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    "sembra non contemplare"

    isla, ah no è un terzino dx
    lavezzi, ah no per fare l'ala non va bene ha BEN 27 anni
    de jong
    destro, ah no è già della giuve
    silvestre
    sahin
    lucas

    magari non ne portiamo a casa manco 1.
    però il tuo sembra non contemplare è una cazzata, perchè questi sono i nomi che si fanno e questi sono le tue vie di mezzo.
    Spoiler

  8. #1193
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    intanto hai cominciato col vecchio del gruppo.
    Tanto per cominciare.
    E non e un caso manco per il cazzo.
    Tutti gli altri che hai citato vanno bene , a parte isla perche costa troppo per essere un terzino (non certo per la bonta del giocatore che comunque non è un ala) e lavezzi per il semplice motivo che non puo giocare in un 4231 dove si richiede che le ali abbiano un minimo di fase difensiva e gioca stenterello nel 433 soprattutto con dietro zanetti.
    Tutti nessuno escluso + altri tra i quali lichnovsky che è la cosa piu vicina a nesta che esista attualmente sul mercato giovanile e che un paio di giorni fa hai citato giustamente .
    Però intanto , abbiamo preso il piu vecchio.
    E al momento ritengo che prendere l'argentino sia stato un errore.
    Sai perche?
    Perche l'inter dovrebbe fare un po pace col cervello.
    O è una squadra ricca , e diventa il termine ultimo della catena alimentare del mercato , nel qual caso puo permettersi di comprare giocatori di 30 anni per il solo piacere di vederli giocare un paio di stagioni e poi sbatterli in panchina in attesa della pensione .
    Oppure siamo una squadra che si deve guadagare il pane e che puo spendere quello che incassa .
    Nel qual caso comprare giocatori a prezzo da fine carriera significa solo e solamente buttare al cesso l'investimento.E non te lo puoi permettere .
    Si puo sapere se siamo ricchi oppure se abbiamo le pezze al culo?
    Perche se abbiamo le pezze al culo prendere palacio è un errore a prescindere qualunque cosa faccia in stagione.
    Se siamo ricchi , ma che cazzo fai , compri palacio?Ma davvero?
    Last edited by Palur; 23rd May 2012 at 18:22.

  9. #1194
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    30 anni non è fine carriera.
    34 lo è, toh anche 32.
    Nel caso di Palacio 30 anni sono relativi, perchè è uno alla Zanetti. Praticamente mai un infortunio serio e fa vita monacale.
    Il fatto che lo si abbia comprato per primo è semplicemente perchè la trattativa è stata easy e rapida. Lui ha chiesto di essere ceduto e l'inter cerca di prenderlo da 2 anni.
    E per me farà bene.
    Spoiler

  10. #1195
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    fara bene , se non si rompe .
    Cio non toglie che dall'acquisto non ci ricavi na mazza.Quindi siamo na squadra ricca.

  11. #1196
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtODA2Mjc
    una delle due notizie non è vera

  12. #1197
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Meanwhile il Roulotte vende casa


    E' di questi giorni la notizia dell'avvenuta vendita, da parte di Zlatan Ibrahimovic, della villa e del magnifico parco di 3650 metri quadrati in via Monte Grappa, sul colle della Vignetta, a Cernobbio. L'attaccante svedese avrebbe incassato un assegno che, secondo i bene informati, sta tra i 4 e i 5 milioni di euro.

    Ibra vende casa e lascia il Milan? Al momento sia il diretto interessato (e il suo agente, Mino Raiola) che il Milan negano. Ma forse la vendita della villa di Cernobbio è un indizio...



    Quote Originally Posted by Palur View Post


    edit: addo il commento di Zanetti sull'arrivo di Palacio all inter

    "Se taglia il codino diventa pelato come Cambiasso!"
    Last edited by McLove.; 23rd May 2012 at 20:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #1198
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    gli diamo il fosforo noi cosi crescono svegli.

  14. #1199

  15. #1200
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ibra prende casa al centro di Milano vicino Cassano
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 80 of 380 FirstFirst ... 307076777879808182838490130180 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.48 Kb. compressed to 103.13 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.96%)]