Page 89 of 380 FirstFirst ... 397985868788899091929399139189 ... LastLast
Results 1.321 to 1.335 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #1321
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Affare fatto
    Paolillo non si scopa scarpari e non eredita villa certosa e forlan terzino non può fare di certo peggio di abate

    Vendiamo ibra (CIT.)

  2. #1322
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    oltretutto se non ricordo male campedelli era nel magico modena della seria a, insiema l magico trio mauri milanetto sculli

    belle persone.

  3. #1323
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    ahhhh la redazione di sportmediaset.
    l'inter molla Lavezzi perchè non può competere con la corazzata economica PSG, quindi punta dritta Lucas.
    perchè invece col real madrid può competere?
    Spoiler

  4. #1324
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    no pero è un buon momento per prendere lucas .
    Si sono accorti che è un po montato , si allena poco e male , e le prestazioni stanno andando a picco .
    Quindi essendo un mezzo bidone rispetto a quando era povero e correva per mangiare ora a 18 milioni te lo porti a casa.
    A parte gli scherzi pare che il ragazzo abbia problemi e non è che ne abbia tanta voglia , poi magari son periodi eh.Pero se cominci a periodare a 20 anni non è che son bei segnali.
    L'unico fenomeno vero in giro a parte neymar pare essere ocampos.
    Voglio dire l'unico argentino da 5-6 anni a questa parte per cui vale veramente la pena muoversi lo lasciamo li.
    E' chiaro che stiamo con le pezze al culo .
    Stiamo cercando prestiti , scambi con perline e casse di arselle , pagamenti in natura. E non li troviamo.

  5. #1325
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Mamma mia ci mancavano gli adepti!

    In realtà Massimo e Aurelio sono d'accordo, adesso comprano anche Pazzini così poi noi reinvestiamo i soldi di Pandev e Pazzini per Lavezzi, così Aurelio potrà dire: "l'ho venduto solo caaaaaash!!" e siamo tutti felici e contenti


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Scusa na domanda.
    MA il napoli che minchia se ne fa di spendere 18 milioni per pazzini che è un bidone , quando ne ha spesi 17 per cavani che è un campione.
    guadagnasse poco.Guadagna quanto un giocatore di calcio forte.
    Pazzini l'unico tentativo serio da fare sarebbe darlo alla fiore per jovetic .Ma i presidenti si odiano pare

  6. #1326
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Vabe il Napoli punta 3 top player

    Flamini cisshoko e chivu... se questi so i top player stiamo freschi -.-

    Pandev a 8 milioni invece è veramente ottimo.
    Last edited by Anak; 31st May 2012 at 17:03.

  7. #1327
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    2 terzini sinistri?o fate giocare chivu centrale?chivu centrale troppo ridere imho.

  8. #1328
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    2 terzini sinistri?o fate giocare chivu centrale?chivu centrale troppo ridere imho.
    sempre meno ridere che terzino sx.
    Spoiler

  9. #1329
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    hehe anche questo è vero....

  10. #1330
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    si parla di accordo raggiunto tra psg e napoli per lavezzi..........

  11. #1331
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    si parla di accordo tra psg e napoli per lavezzi..........
    vabè che centra
    si parla anche di accordo tra buffon e il tabaccaio
    ah no wrong thread
    Spoiler

  12. #1332
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    eh sono veri entrambe.Lavezzi ha preso il volo (quello aereo , non in isenso figurato) ed è a parigi per firmare proprio ora pare .
    Noi abbiamo chiesto kolarov e sahin in prestito . E si che sono veramente a buon mercato .
    A questo punto l'unico cosa in grado di sbloccare un minimo la situazione è la cessione di sneijder che è anche l'unico uomo in rosa che valga qualcosa sul mercato.
    Certo che se poi continui a rimpinzare la squadra di 30 enni e a farli giocare allora la retrocessione sul campo te la cerchi e te la meriti.
    Ah .
    Per una squadra come l'inter (senza 5 milioni da spendere ndr.) fare mercato dopo l'europeo è un altro clamoroso fail.
    Last edited by Palur; 31st May 2012 at 19:04.

  13. #1333
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    2 terzini sinistri?o fate giocare chivu centrale?chivu centrale troppo ridere imho.
    Ovviamente terzini.
    Dossena verrà ceduto (pare), tralaltro se deve giocare come gioca, meglio cederlo o tenerlo in panchina(come quest'anno), Zuniga è un jolly (fa merda dapertutto), in realtà sarebbe un destro.
    Un terzino sinistro serve sicuro, cisshoko mi piace pure (a parte i denti) ma definirlo top player significa prendere per culo.
    Chivu non credo lo prenderemo, (e spero di no) ma anche lui ovviamente è per la sinistra.

    Flamini top player non è neanche da commentare invece, e tralaltro non ci serve a 1 cazzo.

  14. #1334
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ovviamente terzini.
    Dossena verrà ceduto (pare), tralaltro se deve giocare come gioca, meglio cederlo o tenerlo in panchina(come quest'anno), Zuniga è un jolly (fa merda dapertutto), in realtà sarebbe un destro.
    Un terzino sinistro serve sicuro, cisshoko mi piace pure (a parte i denti) ma definirlo top player significa prendere per culo.
    Chivu non credo lo prenderemo, (e spero di no) ma anche lui ovviamente è per la sinistra.

    Flamini top player non è neanche da commentare invece, e tralaltro non ci serve a 1 cazzo.
    lasciati dire una cosa. Chivu non è assolutamente in grado di gestire la fascia sinistra del 3-5-2 del napoli.Se lo prende lo prende come centrale di sinistra dei tre di difesa e li ti dico che la cosa avrebbe un senso (imho).
    Cissoko è un buon terzino da 3-5-2 imho .
    Poi ho sentito parlare del colombiano dell'udinese , cuadrado . E quello a napoli diventa un cit ,sempre imho.
    Solo per dirti che mi pare che si , dare via lavezzi fà male , ma (imho) il mercato ha un senso .
    Non come quello di qualcunaltro che conosco

  15. #1335
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    lasciati dire una cosa. Chivu non è assolutamente in grado di gestire la fascia sinistra del 3-5-2 del napoli.Se lo prende lo prende come centrale di sinistra dei tre di difesa e li ti dico che la cosa avrebbe un senso (imho).
    Cissoko è un buon terzino da 3-5-2 imho .
    Poi ho sentito parlare del colombiano dell'udinese , cuadrado . E quello a napoli diventa un cit ,sempre imho.
    Solo per dirti che mi pare che si , dare via lavezzi fà male , ma (imho) il mercato ha un senso .
    Non come quello di qualcunaltro che conosco
    Non criticavo il mercato perchè praticamente ancora non è iniziato e tralaltro so bene che tipo è De Laurentiis e che tipo di politica attua il Napoli, quindi sto con i piedi per terra.

    Critico il fatto che i 3 nomi sono GREGARI. Mentre Mazzarri e co li vogliono far passare per TOP PLAYER. Chivu lo vuole da 2 anni (purtroppo). E no, sempre purtroppo, Chivu è preso per fare il sinistro, che è sempre più difensivo del destro (maggio). Il 3 5 2 del Napoli non è un 3 5 2. Ma al di la di questo, forse non ci siamo capiti xD, a me Chivu fa MERDA, sia centrale che esterno, ma pure in panchina, fa merda e basta e ha 31 anni, e NON è un TOP PLAYER xD

    Dei 3 quello che mi piacerebbe (pure perchè di un esterno sinistro decente ne avremmo bisogno come il pane) è Cisshoko, fine, ma anche lui sicurament enon è un TOP PLAYER.. quei 3 nomi sono 3 nomi di gregari, 2 su 3 sono anche scarsi, e se sono i "top player" del Napoli... beh...

    Per quanto riguarda Lavezzi, h ogià espresso la mia opinione, Napoli è Napoli, ed è normale che la stampa i tifosi e tutto il cazzo del tutto metta bocca su cose senza sapere un cazzo, per il gusto di parlare ed è quindi normale che OGNI ANNO, come anche il prossimo (e lo anticipo di un anno) si parlerà di cessione dei "tre tenori", l'anno scorso si parlava di Hamsik, mister x, su cui Emma ci aveva anche fatto tutto un film stile Spielberg e un complotto di Berlusconi a riguardo con colpo di stato annesso degli alieni.
    Ogni anno si diceva pure che Maradona andava via quindi figurati lol.. vabe, premesso questo..
    Se anche Lavezzi andasse via, a me non dispiacerebbe più di tanto, mi dispiacerebbe perchè mi ci sono affezionato, non per altro, economicamente è un grandissimo affare vendere Lavezzi a 30 milioni, che non ne vale neanche da dopato.
    E inoltre SE questi 30 milioni fossero investiti come si deve a difesa e centrocampo (difesa soprattutto) e non comprando chivu flamini e chessò, blasi, il Napoli si rinforzerebbe, e anche di molto.
    Perchè al contrario di quanto si dica già quest'anno Pandev nn ha fatto rimpiangere Lavezzi, Vargas non trova spazio proprio perchè c'è Lavezzi, e Insigne che è il giovane italiano più forte che c'è in giro per distacco, non può venire a Napoli, sempre perchè c'è Lavezzi, tradotto, di gente per sostituire Lavezzi ne abbiamo.

    Il problema è toglierci da mezzo Aronica Dossena Campagnaro ecc ecc

    Ah, ho dimenticato Cuadrado, quello piace anche a me e sarei felice se venisse a Napoli.

Page 89 of 380 FirstFirst ... 397985868788899091929399139189 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.61 Kb. compressed to 101.53 Kb. by saving 15.08 Kb. (12.93%)]