Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: scelta

  1. #16
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Se li devi vedere su iPad o su Air attualmente lo schermo migliore è quello dell'iPad 3, anzi a detta di chi l'ha visto e dalle recensioni che stanno uscendo è il migliore in assoluto come monitor HD. Capisco che sarebbe meglio vederlo su un monitor da 50" ma forse se uno ad esempio viaggia e lo guarda in treno credo che l'iPad/Air siano un pochino più "trasportabili". Ovviamente su un Air puoi tenere più film rispetto ad un iPad, anche se io personalmente preferisco comunque tenere i film su HD esterni. A breve cmq usciranno molti HD con wifi integrato e potrai vederli in streaming da li credo. Detto questo secondo me la scelta che farei io se avessi già un notebook prenderei un tablet, io personalmente da quando ho l'iPad apro il mac solo per fare grafica, tutto il resto lo faccio da tablet.

  2. #17
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    ora li vado a vedere dal premium reseller sotto casa
    certo che a me servirebbe più un laptop non avendo no/etebook

  3. #18
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Se li devi vedere su iPad o su Air attualmente lo schermo migliore è quello dell'iPad 3, anzi a detta di chi l'ha visto e dalle recensioni che stanno uscendo è il migliore in assoluto come monitor HD. Capisco che sarebbe meglio vederlo su un monitor da 50" ma forse se uno ad esempio viaggia e lo guarda in treno credo che l'iPad/Air siano un pochino più "trasportabili". Ovviamente su un Air puoi tenere più film rispetto ad un iPad, anche se io personalmente preferisco comunque tenere i film su HD esterni. A breve cmq usciranno molti HD con wifi integrato e potrai vederli in streaming da li credo. Detto questo secondo me la scelta che farei io se avessi già un notebook prenderei un tablet, io personalmente da quando ho l'iPad apro il mac solo per fare grafica, tutto il resto lo faccio da tablet.
    guarda che o hai tutto in full HD o attualmente uno schermo a quella risoluzione è il peggiore per vedere contenuti video, è esattamente come vedere l'avi sul 40"

  4. #19
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Ho toccato con mano

    Air bellissimo, non é hd. É vero che potrebbero cambiarlo a luglio?

    Ipad 3 schermo spettacolare, guardarsi skygo sarà un cheat. Piccoli problemi con flash. Non e un laptop.


    Sono indeciso.

  5. #20
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    guarda che o hai tutto in full HD o attualmente uno schermo a quella risoluzione è il peggiore per vedere contenuti video, è esattamente come vedere l'avi sul 40"
    Mi pare che il suo post parlasse di visualizzare filmati HD su Air o iPad e non filmati generici in bassa risoluzione no?

    In ogni caso credo che si parlasse che il prossimo air potrebbe montare il retina display...

  6. #21
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Mi pare che il suo post parlasse di visualizzare filmati HD su Air o iPad e non filmati generici in bassa risoluzione no?

    In ogni caso credo che si parlasse che il prossimo air potrebbe montare il retina display...
    ti pare male.
    O uno si procura solo roba a 1080p o salire di risoluzione non fa altro che peggiorare la qualità dei video, sono le sorgenti che devono essere in alta risoluzione prima che lo schermo. Dato che ora come ora lo "standard" sono i 720p, come tradeoff tra la dimensione e la qualità, uno schermo di 2k pixel non ti serve a una cippa di minchia.

  7. #22
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Ho toccato con mano
    Air bellissimo, non é hd.
    ?????

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    É vero che potrebbero cambiarlo a luglio?
    Son rumors, e nessuna data al momento. E' vero che non ritoccano la linea Air da un po' e hanno mandato in pensione il macbook bianco.
    Quindi sicuramente un update ci sarà.. non si sa quando però.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.73 Kb. compressed to 65.90 Kb. by saving 9.83 Kb. (12.98%)]