Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: [Uthgard] WTS Plat

  1. #16
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Per me è la combo old daoc + new Ra che è devastante.....
    Devastante per quanto fa merda ?!? O devastante in senso buono ?

  2. #17
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Devastante per quanto fa merda ?!? O devastante in senso buono ?
    A me non piace dire che qualcosa fa merda, soprattutto quando a tutti gli effetti il server funziona, dico semplicemente che le new RA sono state pensate , bilanciate (parola grossa) e viste in un ottica di gioco mooooooooolto differente da quelle dell'OLD DAOC.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  3. #18
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    se è una questione di ra e basta, che cosa cambiava tra dominium dove giocavate proponendolo come server e Uthgard?
    che differenza tra uth e un classic server official su cui tral'altro avete giocato?

    Il fatto è che voi avete loggato 2/3 volte su Uth, non vi è piaciuto e ogni topic in cui se ne parla, postate dicendo che fa merda e cavolate
    annesse senza avere la minima idea di quello che scrivete perchè, appunto, non lo avete nemmeno provato.

  4. #19
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Cosa fa merda di uth è il pve (assurdo nel 2012) ma è il punto di forza di sto server per vecchi aficionados..e il pvp che non ho provato visto che mi sono rotto il cazzo prima... ma che a detta di chi lo ha provato faceva cacare visto lo zergume.

  5. #20
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Dark ma chi parla di Uth??? Personalmente Lollavo dell'affermazione che un freeshard (uth,domini,eden quello che te pare) dia + garanzie dell'offcial tutto qui.

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    che differenza tra uth e un classic server official su cui tral'altro avete giocato?
    mmmmm Vediamo......tipo overcap a 101 e bonus toa (anche se nn tutti cappabili) ti basta???? (come vedi anche a te capita di parlare a sproposito)

    Poi xchè ce l'hai su con me nn si capisce, l'unico male che ho fatto, è farti giocare gratis x 6 mesi con i miei acconti.
    La prossima volta prima di replayarmi ricaricami 80€ sulla postpay, grazie.
    Last edited by Faz; 19th March 2012 at 15:10.

  6. #21
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Dark ma chi parla di Uth??? Personalmente Lollavo dell'affermazione che un freeshard (uth,domini,eden quello che te pare) dia + garanzie dell'offcial tutto qui.



    mmmmm Vediamo......tipo overcap a 101 e bonus toa (anche se nn tutti cappabili) ti basta???? (come vedi anche a te capita di parlare a sproposito)

    Poi xchè ce l'hai su con me nn si capisce, l'unico male che ho fatto, è farti giocare gratis x 6 mesi con i miei acconti.
    La prossima volta prima di replayarmi ricaricami 80€ sulla postpay, grazie.
    Non ho nulla contro nessuno, anzi ti ho pure ringraziato per la cortesia che mi hai fatto (trova il topic mi pare fosse in uno dei topic flame estivi)
    i bonus toa non li avevo contati ed effettivamente cambiano il gioco radicalmente in meglio, my fault.
    Cmq quello che non capisco è l'astio che a volte succede verso Uth da parte di chi non lo ha provato. Come ti ho detto a livello di customer care
    è tranquillamente paragonabile a un official, anzi con la lag che gira questi giorni sul server ufficiale, mi sa che Uth a volte riesce a essere pure migliore.

  7. #22
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quindi un freeshard x quanto ti riguarda da + garanzie di un server ufficiale....ogniuno è libero di pensarla come preferisce, ma a me questa affermazione mi fa tanto lollare!!!!

  8. #23
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    se è una questione di ra e basta, che cosa cambiava tra dominium dove giocavate proponendolo come server e Uthgard?
    che differenza tra uth e un classic server official su cui tral'altro avete giocato?

    Il fatto è che voi avete loggato 2/3 volte su Uth, non vi è piaciuto e ogni topic in cui se ne parla, postate dicendo che fa merda e cavolate
    annesse senza avere la minima idea di quello che scrivete perchè, appunto, non lo avete nemmeno provato.

    I bonus toa c'erano sia sul classic sia su Dominium... senza l'overcap i dex-break te li sogni... alla fine son d'accordo con shub potrebbe avere il miglior supporto e affidibilità del mondo ma il pve di uth è una cosa inguardabile... pure che fosse meglio di official non ci giocherei mai non ho più l'età per grindare ore solo per fare 2 livelli.

  9. #24
    Enlisted Lyd's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    77

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Più garanzie dell'official? in base a cosa?
    Dimmi da quanto è up Ywain....e da quanto è up Uthgard. Ti rispondi da solo.
    In quanto a bug fix siamo assolutamente in linea con l'official.
    Per favore, prima di scrivere cazzate, pensa.

  10. #25
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Lyd , senza nulla voler togliere al tuo/vostro lavoro , anche semplicemente per il fatto di poter lavorare sui sorgenti direttamente rende l'official potenzialmente superiore a qualsiasi shard, detto questo massimo rispetto per il vostro lavoro che però (come anche il prodotto official) non è esente da difetti.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  11. #26
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Lyd View Post
    Dimmi da quanto è up Ywain....e da quanto è up Uthgard. Ti rispondi da solo.
    In quanto a bug fix siamo assolutamente in linea con l'official.
    Per favore, prima di scrivere cazzate, pensa.
    LOL ma questa è una bella trollata che stai a di??

    Dire che Ywain è più giovane di Uth è una storpiatura della realtà visto che contiene tutti i toons da sempre creati su tutti i server daoc mondiali (usa+ europa).
    Sicuramente Uth è un server stabile, ma se domani gli admin si rompono il cazzo di portarlo avanti chiudono baracca e burattini e ciao a tutti.
    Se invece domani la EA vede che l'utenza nn vale + la candela, fa diventare il gioco un FTP abbassa il livello di supporto e lo porta avanti x sempre, così come è per ultima on line.

    Ti continuo a chiedere dove sono ste maggiori garanzie rispetto all'official????

  12. #27
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by Lyd View Post
    Dimmi da quanto è up Ywain....e da quanto è up Uthgard. Ti rispondi da solo.
    In quanto a bug fix siamo assolutamente in linea con l'official.
    Per favore, prima di scrivere cazzate, pensa.
    scrivere cazzate?

    qui quello che sta scrivendo cazzate sei solo tu.

    lungi da me difendere l'official non giocando da più di un anno (visto che ormai non c'è più nulla se non casual players), ma davvero non riesco neanche ad immaginare come si possa comparare il servizio offerto in via "ufficiale" con quello offerto da uno shard gestito da terze parti

    già a partire dal fatto che il codice dol è PENOSO, e lo dico per esperienza diretta visto che ero dietro Eden (il cui codice tra l'altro era profondamente diverso da quello dol "base", rivisto e corretto)

    l'unica nota positiva di un server come Uthgard è il fatto che è gratuito, ma sempre una merda rimane.

  13. #28
    Enlisted Lyd's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    77

    Default

    @HaWk: Ma voi parlate proprio senza cognizione di causa, neppur minima. Il codice DOL è alla base dei freeshard, non è che Uthgard è DOL. Uthgard è un freeshard che ha come base DOL, ma riveduto e corretto. EDEN era così pieno di bug che c'avrò giocato 2 settimane.
    Paragonare Eden a Uthgard è da ignoranti.

    @Faz: Dove sono le maggiori garanzie? Su Uthgard apri un ticket ed i gm ti rispondono in tempo reale, primo punto. Su Uthgard ci sono fix ogni 7gg, mentre i fix dell'official avvengono bimestralmente, quando va bene. Uthgard è un server di gioco che va avanti dal 2006, ovvero da 6 anni. 6 anni fa c'era ancora Vortigern, per intendersi. Puoi dirmi che i pg che avevo su Lancelot, Galahad, Lamorak sono ancora vivi, ma il server non è più lo stesso. Il server official è devastato dalla lag, su Uthgard si gira bene a emain quando ci sono 100pg nella zona.

    Voi potete dire quel che volete. Io gioco su uthgard da 6 anni, ed ho giocato sull'official dal 2000. Io posso fare un serio paragone, voi parlate senza cognizione di causa.

  14. #29
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Lyd, se parli di garanzie, quelle le devi guardare rispetto al futuro, e nn al presente.

    Oggi Uth è così come dici tu, ma domani?? essendo un servizio free può deteriorare, chiudere, lasciato all'abbandono da un momento all'altro, per ennemila motivi, ed i tuoi 6 anni di gioco spariscono nel tempo di un battito di ciglia, cosa che invece nn può succedere x gli official(già ampiamente dimostrato con i fallimenti di cto e goa). dove nessuno ha perso un toon , xchè sono i toon il "valore" del gioco.

    Ma xchè pensi che se fai appeal sull'offcial nn ti risponde nessuno scusa??? L'ho fatto io x un mio toon 15/20 giorni fa mi han ricontattato nell'arco della serata.
    Tra l'altro sull'offi nn sono presenti tanti bug da dover fixare qualcosa una volta a settimana, semmai c'è un revamp/patch di bilanciamento/nuovi item una volta ogni 2 mesi(cosa che Uth se lo sogna e dite quello che ve pare anche se di poco cmq ti varia il gioco già solo x rifare il tp x inserire l'ultimo item + figo), sta lag di cui parli la vivi solo tu xchè apparte quando nn si scontrano i vari zerg di reame il gioco gira benissimo, senza contare che tu parli di 100pg un numero ridicolo rispetto all'official.
    Cioè fammi capire quale è il tuo problema se hai i pg ma il server nn è + lo stesso...davvero una frase no sense, il problema lo avresti avuto se avessero aperto Ywain chiuso tutti gli altri server e buttato il db dei toons fino ad allora creati.

    Quindi, come dicevo, Uth sarà anche un server fantastico stabile e ben amministrato e bliblubla, nessuno dice il contrario di questo, ma dichiarare che dà + garanzie dell'official è un tuo personale delirio.
    Last edited by Faz; 22nd March 2012 at 17:22.

  15. #30
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Dimmi ora che a CV non hai lag, cavolo ci stanno zone dove swappi a prescindere (vedi xroad) o serate dove
    vedi la gente warpare in giro per la mappa (ciliegina sulla torta il bolgo bardo volante).
    In NF invece dipende dalla da quanto sei vicino allo zero serale (tristezza assurda).
    A voi fila invece tutto liscio?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.40 Kb. compressed to 93.59 Kb. by saving 14.81 Kb. (13.66%)]