Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: [Uthgard] WTS Plat

  1. #31
    Enlisted Lyd's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    77

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Lyd, se parli di garanzie, quelle le devi guardare rispetto al futuro, e nn al presente.

    Oggi Uth è così come dici tu, ma domani?? essendo un servizio free può deteriorare, chiudere, lasciato all'abbandono da un momento all'altro, per ennemila motivi, ed i tuoi 6 anni di gioco spariscono nel tempo di un battito di ciglia, cosa che invece nn può succedere x gli official(già ampiamente dimostrato con i fallimenti di cto e goa). dove nessuno ha perso un toon , xchè sono i toon il "valore" del gioco.

    Ma xchè pensi che se fai appeal sull'offcial nn ti risponde nessuno scusa??? L'ho fatto io x un mio toon 15/20 giorni fa mi han ricontattato nell'arco della serata.
    Tra l'altro sull'offi nn sono presenti tanti bug da dover fixare qualcosa una volta a settimana, semmai c'è un revamp/patch di bilanciamento/nuovi item una volta ogni 2 mesi(cosa che Uth se lo sogna e dite quello che ve pare anche se di poco cmq ti varia il gioco già solo x rifare il tp x inserire l'ultimo item + figo), sta lag di cui parli la vivi solo tu xchè apparte quando nn si scontrano i vari zerg di reame il gioco gira benissimo, senza contare che tu parli di 100pg un numero ridicolo rispetto all'official.
    Cioè fammi capire quale è il tuo problema se hai i pg ma il server nn è + lo stesso...davvero una frase no sense, il problema lo avresti avuto se avessero aperto Ywain chiuso tutti gli altri server e buttato il db dei toons fino ad allora creati.

    Quindi, come dicevo, Uth sarà anche un server fantastico stabile e ben amministrato e bliblubla, nessuno dice il contrario di questo, ma dichiarare che dà + garanzie dell'official è un tuo personale delirio.

    Io i server USA li avevo scelti in base alla situazione RvR, alle gilde, al numero di gank...unendo il tutto han fatto un macello assurdo. Adesso non so quanti siano il numero di players e quante gilde "decenti" girino, ma ho la sensazione che non sia variata molto la situazione da quando smisi.
    Spero tu abbia capito la frase "nosense"..cya

    PS: hai idea di quanti server in quanti giochi, seppur official, ogni mese chiudono?
    Guarda che se BioWare va male e pensa di non aver più un ritorno da DAoC non è che lo tengono aperto per te LOL...chiudono bottega, e secondo il mio "personale delirio" non mancherà molto.

  2. #32
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Lyd View Post
    Io i server USA li avevo scelti in base alla situazione RvR, alle gilde, al numero di gank...unendo il tutto han fatto un macello assurdo. Adesso non so quanti siano il numero di players e quante gilde "decenti" girino, ma ho la sensazione che non sia variata molto la situazione da quando smisi.
    Spero tu abbia capito la frase "nosense"..cya

    PS: hai idea di quanti server in quanti giochi, seppur official, ogni mese chiudono?
    Guarda che se BioWare va male e pensa di non aver più un ritorno da DAoC non è che lo tengono aperto per te LOL...chiudono bottega, e secondo il mio "personale delirio" non mancherà molto.
    Beh si qui stai delirando principalmente perché daoc ha ancora parecchi giocatori e continua ad avere un
    flusso costante di rinnovi non solo da parte dei giocatori abituali ma anche da parecchi vecchi giocatori che
    ciclicamente tornano a farsi un giro ( il bonus dei 15 gg e stata un ottima mossa)

    Ci si può lamentare che si paga un servizio vecchio e, a mio modo di vedere, attualmente trascurato,
    ma di certo non si può parlar di imminente chiusura

  3. #33
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Lyd View Post
    Io i server USA li avevo scelti in base alla situazione RvR, alle gilde, al numero di gank...unendo il tutto han fatto un macello assurdo. Adesso non so quanti siano il numero di players e quante gilde "decenti" girino, ma ho la sensazione che non sia variata molto la situazione da quando smisi.
    Spero tu abbia capito la frase "nosense"..cya

    PS: hai idea di quanti server in quanti giochi, seppur official, ogni mese chiudono?
    Guarda che se BioWare va male e pensa di non aver più un ritorno da DAoC non è che lo tengono aperto per te LOL...chiudono bottega, e secondo il mio "personale delirio" non mancherà molto.
    Senti ma sti platini li hai venduti con tutti sti up???
    Last edited by Faz; 23rd March 2012 at 11:12.

  4. #34
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Dimmi ora che a CV non hai lag, cavolo ci stanno zone dove swappi a prescindere (vedi xroad) o serate dove
    vedi la gente warpare in giro per la mappa (ciliegina sulla torta il bolgo bardo volante).
    In NF invece dipende dalla da quanto sei vicino allo zero serale (tristezza assurda).
    A voi fila invece tutto liscio?
    No si swappa anche noi eccome, eya! Ad onor del vero bisogna anche ammettere che in CV (emain old frontiers rivisitata) si è sempre swapato e laggato , oltre poi a questo aggiungici che in una mappina come CV ci sono fissi troppi giocatori , mediamente 3 party per reame che per un motore grafico come quello di daoc si traduce in costante swap. Ancora non ho messo fuori il naso da CV (ma ormai manca poco) per vedere cosa c'è fuori (lato Albione) sono molto curioso , ma se poi si rivelasse una cacata il gaming fuori si rifà un pg da CV e amen.

    Venendo invece al gioco su Uth , io ho poca esperienza, ho fatto qualche giro in mainland (emain) e ho sempre e costantemente beccato Zerg enormi , ma minimo 3 FG sticcati , con dentro gente anche 10L ed il nulla nelle altre forntiere, questo ribadisco unito ad un sistema RA che è stato pensato e ragionato in un contesto completamente differente (bonus TOA, MasterLevel e CL) ha fatto l'effetto squaraus.

    A me NON è piaciuto , troppo ma veramente troppo , lunga l'exp, una gran rottura di cazzo (demolente) che ai tempi di Vortigern non so come abbia resistito , ma rifarlo oggi ?? no grazie, unita a questo alla fine di sta immane rottura di palle ti ritrovi con un sistema RA strutturato per un altro gioco (a sto punto tanto vale mettere su le skill di Ultima online) ed un end game che si risolve con uno zerging (almeno per la mia breve esperienza, ho fatto 3o4 sere in rvr poi ho salutato) costante.... guarda direi che per quanto mi riguarda Uth darà tutte le garanzie del mondo , avrà anche un signorissimo servizio clienti eh , però anche basta.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  5. #35
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Expare con il sistema di Uth nel 2012 un gioco vecchio di 10 anni è come volersi fare una sega quando davanti hai Charlize Theron se poi l'end game è lo zerg di pg 10L, come è anche sull'official ma almeno li hai RA e TOA Abilities che ti danno chances maggiori...bhè...

    E' come chiudersi il cazzo in un cassetto quando davanti hai Charlize e la sua gemella che fanno lesbo...e ti chiamano per far la fetta di salame

  6. #36
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Expare con il sistema di Uth nel 2012 un gioco vecchio di 10 anni è come volersi fare una sega quando davanti hai Charlize Theron se poi l'end game è lo zerg di pg 10L, come è anche sull'official ma almeno li hai RA e TOA Abilities che ti danno chances maggiori...bhè...

    E' come chiudersi il cazzo in un cassetto quando davanti hai Charlize e la sua gemella che fanno lesbo...e ti chiamano per far la fetta di salame
    Sei sempre stato il mio poeta preferito!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  7. #37
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    No Uthgard è mejo...molto mejo dell'official....anzi....DAOC è morto ma Uth è il gioco del futuro!!!!

  8. #38
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Bello... quasi quasi chiudo offi e vado su uth.

  9. #39

    Default

    L'endgame di Uthgard non è affatto zerg di PG 10L come molti di voi, secondo me ingiustamente, affermano. Ci sono diverse gilde 8vs8 oriented equamente distribuite su tutti i reami e fra di esse c'è grande rispetto. Il livello è medio-alto, io ci gioco ormai da 5 mesi e ho fatto decine e decine di inc pulitissimi e competitivi. Può capitare di incontrare lo zerg, è raro a dire il vero, ma credo sia fisiologico di DAOC ed è dovuto anche al fatto che tolti questi pochi gruppi di elite il resto dei giocatori o sono di livello mediocre o giocano a daoc da poco e hanno ben poche alternative per fare pr.

    Mi trovo però perfettamente d'accordo con chi dice che la combo old daoc+new RA è devastante in senso negativo poichè fa in modo che il rank incida pesantemente sull'esito degli inc. Nei server normali i pg possono contare su molte utility tipo ML, artefatti, ChampionLevels, Mythirians e bonus ToA. Di fatto su Uthgard si dipende esclusivamente dalle RA per qualsiasi cosa e per quanto un gruppo di gente 4L possa giocare bene ed essere skillato finirà sempre col perdere anche da pug poco organizzati di gente 8-9-10L.
    Lo Staff segue il server costantemente, le richieste di supporto trovano sempre una risposta rapida e i bugfix arrivano con cadenze regolari tuttavia non credo che Uth possa essere paragonato all'official per tutta una serie di motivi di cui avete già discusso. Ma in definitiva credo che sia una validissima alternativa per chi non ama il gameplay di ToA (come me per esempio) e preferisce un server più simile al classic oppure per casual players che giocano un paio di volte alla settimana e non vogliono spendere soldi sull'offi.

  10. #40
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    io ho parlato di zerg 10L perchè l'estate scorsa era quello che regolarmente succedeva su Uth.
    Alcuni di noi avevano expato anche più di un pg per poter su setup competitivi ma alla fine lo
    scenario era sempre lo stesso ovvero quello di venire zergati terribilmente dal treno, all'epoca
    9/10 middo di turno. Sul forum si vociferava che fosse tutta colpa di Nerobit, che fosse vero o
    meno non lo so, fatto sta che alla fine vuoi perchè si è notato che i toons erano sempre gli
    stessi e cambiavano ciclicamente di mano, vuoi perchè eravam stufi di venire zergati, abbiamo
    mandato tutto alle ortiche e alla fine siam tornati sull'official.

  11. #41
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Milzbrand View Post
    L'endgame di Uthgard non è affatto zerg di PG 10L come molti di voi, secondo me ingiustamente, affermano. Ci sono diverse gilde 8vs8 oriented equamente distribuite su tutti i reami e fra di esse c'è grande rispetto. Il livello è medio-alto, io ci gioco ormai da 5 mesi e ho fatto decine e decine di inc pulitissimi e competitivi. Può capitare di incontrare lo zerg, è raro a dire il vero, ma credo sia fisiologico di DAOC ed è dovuto anche al fatto che tolti questi pochi gruppi di elite il resto dei giocatori o sono di livello mediocre o giocano a daoc da poco e hanno ben poche alternative per fare pr.

    Mi trovo però perfettamente d'accordo con chi dice che la combo old daoc+new RA è devastante in senso negativo poichè fa in modo che il rank incida pesantemente sull'esito degli inc. Nei server normali i pg possono contare su molte utility tipo ML, artefatti, ChampionLevels, Mythirians e bonus ToA. Di fatto su Uthgard si dipende esclusivamente dalle RA per qualsiasi cosa e per quanto un gruppo di gente 4L possa giocare bene ed essere skillato finirà sempre col perdere anche da pug poco organizzati di gente 8-9-10L.
    Lo Staff segue il server costantemente, le richieste di supporto trovano sempre una risposta rapida e i bugfix arrivano con cadenze regolari tuttavia non credo che Uth possa essere paragonato all'official per tutta una serie di motivi di cui avete già discusso. Ma in definitiva credo che sia una validissima alternativa per chi non ama il gameplay di ToA (come me per esempio) e preferisce un server più simile al classic oppure per casual players che giocano un paio di volte alla settimana e non vogliono spendere soldi sull'offi.
    Guarda premesso che credo che questa tua lettura sia alquanto equilibrata , come sia la situazione attuale del server non lo so , non loggo da parecchio du uth a nonor del vero , posso dirti che a suo tempo purtroppo era così (Dark te lo conferma).

    Per il resto anche a me inizialmente l'official faceva cagare , poi pian piano ti ci abitui e ti ci diverti.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Milzbrand View Post
    L'endgame di Uthgard non è affatto zerg di PG 10L come molti di voi, secondo me ingiustamente, affermano.

    Uploaded with ImageShack.us
    ultima sera di uthgard, quella sera eravamo l'unico gruppo albion in rvr 4 gruppi hib sticcati e nn e's tata una cosa sporadica sono stati cosi tutta la sera: dopo stammerda siamo andati altrove ho fatto un post sulla board di uth per chiedere il perche e mi risposero che molti pg passano di mano e vengono venduti e comprati quindi pg di rank alto zergano tutto il tempo perche e' solo il pg ad essere rankato e non la "mano"
    uth e' un ottimo server sara anche duro da expare ma importa sega e ineccepibile sotto milioni di aspetti ma ha due grossi problemi
    la combo new ra ed old daoc su una miriade di versanti del gameplay e' devastante (o fai old ra se ti fermi a patch risalenti la mancanza del database delle old ra e' una scusa le ricrei ex novo ed i value li trovi sul piu coglione dei charplanner, o fai un sistema simile ad i server classic non ci sono alternative al gameplay, laddove un ibrido in termini di gameplay non ha alcun senso) e fino a quando abbiamo giocato noi lo zerg senza senso e non sto parlando di una serata ma di un mese intero uscire al 4L ad emain in 8 e trovarti sempre 3 fg addosso pinei di high ranktoon o venire addati sempre e NON giocare dopo 1 mese e mezzo ti fa girare i coglioni, poi magari sarà anche cambiato ma fino a quando c'abbiamo giocato noi questa era la situazione, gente s'e' fatta 2 50 su uth rerrollando insomma la volonta c'era tutta ma se nn vieni ripagato in termini di gioco e fai il dummy per chi gira sticcato nell unica frontiera dove gira qualcosa alla fine ti rompi il cazzo.

    @kad. non e' il numero dei gruppi di cv che fa swappare tu hai il pc a carbone, io ad esempio non swappo nemmeno nello zerg dei siege, sull' official non fanno la server maintenaince da circa 2 mesi quando ad i bei tempi era una volta a settimana se non ricordo male il mercoledi notte.
    Last edited by McLove.; 23rd March 2012 at 17:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @kad. non e' il numero dei gruppi di cv che fa swappare tu hai il pc a carbone, io ad esempio non swappo nemmeno nello zerg dei siege, sull' official non fanno la server maintenaince da circa 2 mesi quando ad i bei tempi era una volta a settimana se non ricordo male il mercoledi notte.
    Guarda non lo escludo eh , però nella zona Xroad per dire swappa a bestia e mi pare che succeda a tutti , poi sicuro che il mio portatile merdo sia più in difficoltà di altri pc , però è innegabile che ci siano zone di CV dove sia più facile il breve freez rispetto ad altre.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  14. #44
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Rega ma nell'xroad di CV bisogna tenere conto che c'è anche il cambio zona, cmq si quel bg lagghicchia spesso, personalmente nn ai livelli che dice dark con toon che warpano a dx e sx o come dice kad con dei piccoli freez, per il mio client è giocabilissimo.
    Le NF poi apparte quando nn ti butti in mezzo allo zerg dove gli accessi al disco diventano devastanti, gira senza un filo di lag.

  15. #45
    Enlisted Lyd's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    77

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    (..)Ci si può lamentare che si paga un servizio vecchio e, a mio modo di vedere, attualmente trascurato(..)
    Bhè mi stai dando ragione su tutto.. Uthgard > Official

    Ovviamente considerando il rapporto qualità/prezzo

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.73 Kb. compressed to 100.75 Kb. by saving 14.98 Kb. (12.95%)]