Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: [Uthgard] WTS Plat

  1. #46
    Enlisted Lyd's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    77

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    Uploaded with ImageShack.us
    (..)

    5+ fgs e zero swap/lag....tutto verde.
    Questo è Uthgard.

  2. #47
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Lyd View Post
    Bhè mi stai dando ragione su tutto.. Uthgard > Official

    Ovviamente considerando il rapporto qualità/prezzo
    Ma dai Lyd ma nn è meglios crivere semplicemente UP ancora in vendita???

    Quote Originally Posted by Lyd View Post
    4fg vs 1fg e zero swap/lag....tutto verde.
    Questo è Uthgard.
    FIXED

  3. #48
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lyd View Post
    4fg vs 1 fg e zero swap/lag....tutto verde.
    Questo è Uthgard.
    ma infatti nessun ha ma avuto da ridire nulla su uth dal punto di vista di server ne di servizio, ogni tanto c'era qualche bug con i pet del teu che soparavano millemila danni ma non abbiamo mai capito se era un errore di visualizzazione o realmente facevano cosi tanto danno, ma questo e l'unica cosa che ricordo.

    il problema di uth e' oltre alla dinamiche di gameplay, semplicemente perche new ra ed old daoc fa schifo inutile che ti scrivo papiri sulla quello che comporta in gioco on un sistema di gioco come core spell stili che era previsto per avere old ra quindi massimizzare l'aspetto melee di albion ad esempio con sos e bof che non c'erano negli altri reami ad esempio.(erano i tempi di baod solo su hib come purge gruppo e mid aveva Pr ed Ichor of the deep se non erro)

    e' una scelta puo piacere o meno a me non piace tanto cosi come ad i ragazzi con cui giocavo e lo staff da tempo dice solo scuse che non sono ripetibili le vecchie ra i delve e tutto lo ripeto si trovano sull ultimo charplanner de delle vecchie RA, uno con mano al codice le riproduce ed allora hai veramente un old daoc in tutto e per tutto, basta solo volerlo fare.

    la seconda pecca e il fatto della merda che vedi in screen visto che e' free la gente se ne fotte non capisce che se per un mese non "lasci" giocare gli altri che sono venuti a rerrollare con cose piu o meno scorrette (girare in 4 fg sticcati quando gira un solo ed unico gruppo di avversari cosa che in un server non eccessivamente popolato dal punto di vista di rvr non puoi permetterti di fare) o poco etiche come assjammare gente che gia si trova davanti al 4L avversari 10L ma ci prova e sta gia sudando ma almeno gioca e ti arriva l'assjam: la gente si rompe i coglioni anche alla luce di quanto e duro/lungo fare un pg e finirlo ma va benissimo se poi l'endgame fosse daoc anche quello vecchio eh

    Noi siamo andati via in 15 un mese e mezzo dopo di aver cappato i bg ed avere fatto il 50 con pg vfiniti e spellati, un mese di averci provato e dopo una parentesi siamo tornati sul live e tutto sommato ci divertiamo dalle 100 alle 300 volte di piu.
    e' un peccato perche old ra cioe lo stesso medesimo daoc che c'era prima di NF in tutto e per tutto e non questo ibrido che non e' ne carne ne pesce (sono troppe le lacune nel gaemplay il new ra system non era una cosa a se stante e' stato fatto per essere controbilanciato da ML, overcap ed artis inoltre con le modifiche poi fatte anche alle spell baseline dei char nonche al revamp degli stili melee) e con gente ludicamente piu matura sarebbe un ottimo server a prescindere se e' uno shard o se e' gratis o a pagamento.

    edit: l'unico grosso merito che ha uth rispetto ad i live e che non esistno i realm hopper cosa che sui live rovina un po il gioco sopratutto a chi gioca o vuole giocare un solo reame.
    Last edited by McLove.; 23rd March 2012 at 22:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #49
    Enlisted Lyd's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    77

    Default

    Senti secondo me queste RA di Uthgard son le migliori che DAoC abbia mai avuto.
    L'unico vero problema di Uthgard è il danno melee 2h, che a mio parere, è parecchio nerfato..ma c'è chi dice di no.

  5. #50
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Le ra di Uth son le ra attuali di daoc e non hanno senso di esistere dal momento che le old ra son
    bialnciate per un gioco che prevede i bonus toa con annessi overcap.
    Uth e basato solo sul rr e il dumping che da esso deriva, cosa che avviene anche su daoc official,
    pero mentre nel primo non hai assolutamente strumenti per giocartela, nel secondo hai vari viatici
    per vendere cara la pelle.

    Se la questione e l'affidbiita di Uth non si può dire nulla in merito ma se andiam ad analizzare il
    gameplay, di certo non si possono vedere lacune che rendon il gioco notevolmente limitato rispetto
    a un official ( cosa che cmq chi gioca su Uth sa e accetta di buon grado)

  6. #51
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    io ho montato la carrozzeria della mia ferrari sul pandino 4*4 è la meglio carrozzeria di sempre....però vo a 60kmh.... ma sticazzi...c'ho na ferrari io...

    potevo usare l'esempio del goldone ma...poi dite che sono volgare...

  7. #52
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Lyd View Post
    Senti secondo me queste RA di Uthgard son le migliori che DAoC abbia mai avuto.
    Ma tu ti rendi conto che le RA che dici di Uth sono le RA copiate dall'offcial????

  8. #53
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma tu ti rendi conto che le RA che dici di Uth sono le RA copiate dall'offcial????
    In realtà le RA sono state revampate qualche patch fa e le hanno diluite nel senso che purge non è più a 3 ma a 5 (Su Uth è uguale ??) e questo permette di variare ancora di più la distribuzione degli RP... Quindi le migliori per me sono quelle attuali.

    Quindi LYD quelle sono molto belle in quanto essendo le stesse per ogni reame ognuno cerca di mettere in gruppo più utility possibile... nessuno ha nulla che gli altri non hanno... peccato che erano pensate per un altro gioco che tu non conosci altrimenti capiresti quanto non c'entrano un beneamato con l'OLD daoc...

    Poi continuate a parlare di LAG quando state parlando di due server che hanno un numero di utenti completamente diverso... probabilmente se su utgh loggano 2000 pg il server esplode... o magari no, ma questo penso che non lo scopriremo mai...

  9. #54
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    In realtà le RA sono state revampate qualche patch fa e le hanno diluite nel senso che purge non è più a 3 ma a 5 (Su Uth è uguale ??) e questo permette di variare ancora di più la distribuzione degli RP... Quindi le migliori per me sono quelle attuali.

    Quindi LYD quelle sono molto belle in quanto essendo le stesse per ogni reame ognuno cerca di mettere in gruppo più utility possibile... nessuno ha nulla che gli altri non hanno... peccato che erano pensate per un altro gioco che tu non conosci altrimenti capiresti quanto non c'entrano un beneamato con l'OLD daoc...

    Poi continuate a parlare di LAG quando state parlando di due server che hanno un numero di utenti completamente diverso... probabilmente se su utgh loggano 2000 pg il server esplode... o magari no, ma questo penso che non lo scopriremo mai...
    Anche questo è vero , in RVR essendo un unico cluster possono potenzialmente esserci qualche migliaio di player.... è un po differente.....

    Poi ribadisco le RA di Uth , che sono identiche all'official possono essere ottime , ma sull'official , dove :

    1) A differenza dell'old daoc il damage è caster oriented , quindi il danno vero non lo fanno i tank ma i caster
    2) a differenza dell'old daoc ci sono oi bonus TOA che permettono di raggiungere casting speed, casting damage e casting range molto maggiori rispetto al daoc "antico"
    3) ci sono le CL , queste abilità ulteriori consentono anche a classi che un tempo non avrebbero avuto questa possibilità (vedi malattia singola o aoe su un tank per dire) , oltre a questo alcune classi tradizionali hanno avuto degli "add" notevoli , ad esempio pensate alle varie abilità che sono state date al warrior/armsman/hero
    4) Classi TOA e Cata : sono delle classi che su Uth non ci sono , prendi ad esempio su albion l'Heretic ......o la banshee su hibernia......
    5) Ci sono i ML che sono tutto un altro cazzo rispetto al DAOC old, pensate solo ad abilità come il cura-negavista, il curamalattia di gruppo, oppure come le Speedwarp quanto influiscano in un gioco come DAOC

    Detto questo Uthgard è una realtà che perdura da anni , massimo rispetto per questo server , però non è l'official , mi spiace, è un buon ripiego per chi ha voglia e tempo e non ti nascondo che se l'exp fosse più fattibile probabilmente giocherei li , purtroppo l'exp è una merda, l'end game è una rottura di palle ..... a questo punto gioco sull'official , in 6 ore ho fatto un pg da cathal valley , mi diverto in bg e poi in rvr e se me la vedo male.... switcho reame e riparto.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  10. #55
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Non scherziamo, tra Uthgard e l'Official c'è un abisso di differenza. E non potrebbe essere altrimenti visto che da una parte logghi e giochi, dall'altra paghi e poi forse, giochi.

    Detto questo, ho iniziato a giocare ieri sera su uthgard con un druido 4l che mi han procurato degli amici, e ho fatto + 8vs8 di quanti ne abbia fatti in un mese su Ywain.

    Concordo che la differenza di rank si sente molto, per il potere forse.

    Il gameplay è sicuramente differente e forse neanche tanto bilanciato (come non lo è sull'offi cmq), e personalmente preferisco molto di più quello ToA dell'official che questo di Uthgard...
    Last edited by Anak; 14th April 2012 at 22:27.

  11. #56
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Beh in effetti è vero che se logghi su ywain di 8v8 non ne trovi, è cosi da un anno e mezzo, ormai quasi due (con la piccola parentesi durata 1 mese post-cluster glamorgan dell'estate scorsa). E' da tanto che non gioca più nessuno all'esclusione di un paio di pug che ogni tanto compaiono, thats it.
    Il 20 riapre officialmente Eden e sicuramente ci si ritroverà in molti.

  12. #57
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    infatti, speriamo in Eden

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.54 Kb. compressed to 84.59 Kb. by saving 12.96 Kb. (13.28%)]