Results 1 to 3 of 3

Thread: Samsung Galaxy SII - CM9 Nightly

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default Samsung Galaxy SII - CM9 Nightly

    Chi e' che la usa come daily driver? Avete trovato qualche combinazione di versione/modem che funziona particolarmente bene? Io ho appena aggiornato alla penultima nightly e quella che avevo prima era un po un dito ar culo tbh...

    Anyone?

  2. #2
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Voglio aspettare che sistemino i vari bug prima di metterla. Per ora monto la polacchina v4 di cis80, è ben fatta e senza bug, basata su lpq. Tra tutte le varie che ho provato la migliore è la checkrom revolution v6 HD, è su gingerbeard ma è eccellente ed ancora al top al momento (la kitchen è stupenda, download install and cancel del .zip o .apk, ha jkay, e tutto funziona ottimamente)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  3. #3
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    samsung ha appena rilasciato tutti i source di ics quindi a breve fixeranno i vari bug
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 51.20 Kb. compressed to 44.27 Kb. by saving 6.93 Kb. (13.53%)]