Page 13 of 40 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 588

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #181
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    E pensare che avrebbero potuto sfruttare la licenza per creare l'mmo sandbox definitivo.... quanta amarezza
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #182
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Mi chiedo a questo punto il livello della skill dei designers o più in generale di tutto lo staff che sta dietro agli mmorpg... o sono tutti delle pippe ignobili che non hanno mai giocato a nulla o non se spiega la merda che tirano fuori.
    Eppure di soldi ne spendono.

    Personalmente l'ho già disinstallato..magari mi ricrederò e tra 3 mesi con tutti gli addon sarà un gioco stupendo... ma per ora è solo merda.

    Ovviamente a livello di lore e di grafica è ok... ma mi ci pulisco il culo se mi viene il voltastomaco appena roteo un colpo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #183
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    ma hanno fatto gia il preorder o no?

    perchè se non l'hanno fatto dopo sta beta mezza pubblica non glielo compra nessuno é_é

  4. #184
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    vado controtendenza.. a me piace.

    certo l'inizio è traumatico.. perché ti ritrovi con meccaniche "strane" e l'impostazione "console" ti spiazza più che aiutarti.. e la scelta di quel tipo di start non mi pare nemmeno tanto felice.. ma dopo 10 minuti sei fuori dalla prigione e inizia un altro gioco.. le ambientazioni sono da raspa a 2 mani.. e il sistema di quest è molto simile a quello di skyrim con l'esplorazione che la fa da padrone.. giri quanto ti pare e trovi sempre qualcosa da fare.. e anche ripassando in zone che dove eri già stato si attivano altri eventi.. insomma la sensazione è proprio quella di Skyrim "online".

    il combat dopo un inizio "pesante" con lo sbloccarsi delle skill và via via rendendosi interessante.. anche se come per Skyrim avrei preferito una impostazione molto meno da console.. ma va bhe ci saran gli addon che metteranno una pezza come al solito.

    il pvp non mi pronuncio perché non l'ho provato.. ma è onestamente l'ultima cosa che mi interessa da un titolo TES.. e anche se farà cagare poco mi importa.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #185
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    vado controtendenza.. a me piace.

    certo l'inizio è traumatico.. perché ti ritrovi con meccaniche "strane" e l'impostazione "console" ti spiazza più che aiutarti.. e la scelta di quel tipo di start non mi pare nemmeno tanto felice.. ma dopo 10 minuti sei fuori dalla prigione e inizia un altro gioco.. le ambientazioni sono da raspa a 2 mani.. e il sistema di quest è molto simile a quello di skyrim con l'esplorazione che la fa da padrone.. giri quanto ti pare e trovi sempre qualcosa da fare.. e anche ripassando in zone che dove eri già stato si attivano altri eventi.. insomma la sensazione è proprio quella di Skyrim "online".

    il combat dopo un inizio "pesante" con lo sbloccarsi delle skill và via via rendendosi interessante.. anche se come per Skyrim avrei preferito una impostazione molto meno da console.. ma va bhe ci saran gli addon che metteranno una pezza come al solito.

    il pvp non mi pronuncio perché non l'ho provato.. ma è onestamente l'ultima cosa che mi interessa da un titolo TES.. e anche se farà cagare poco mi importa.
    è esattamente l'inizio di Star Wars.
    Parliamo di un mmorpg.. me ne fotte relativamente che sia bello e con una bella storia.
    È il gameplay importante, primo perché parliamo di ONLINE di MASSIVE, secondo perché ha un fee mensile.
    Se devo giocare a qualcosa con una bella storyline e stop ci sono milioni di offline gratis e non da giocare.
    Ci saranno pure tante skill ma sembra un burattino di legno a combattere...mettici poi che le hitbox dei mob sono ridicole e funzionano a cazzo...per non parlare delle animazioni fisiche dei pg che sembrano storpi ed handicappati (non me ne vogliano i disabili)... e siamo nel 2014.
    Fosse uscito 10 anni fa così sarebbe stato un giocone. Oggi sembra programmato da dei 14 enni (per la parte gameplay)...i grafici il loro lavoro l'han fatto bene..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #186
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Mah... stessa impressione di skyrim (che nel dubbio avevo rigiocato ultimamente)
    Bello, profondo ma con giocabilità appena decente.

    Comunque tengo a mente che è una Beta, la sola con Swtor l'ho già presa quindi rimango alla finestra senza affidarmi su "ci sarà".

    Ps personalmente mi sono scocciato delle mille mila casse con 1 lockpick ed ho sloggato quando uccidendo un orso ho trovato un ascione a due mani... lo vedevo un po' nervosetto l'orsetto!!

    Ps craft molto intuitivo è positivo secondo me
    Last edited by Abby; 12th January 2014 at 04:48.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  7. #187
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quoto quanto detto da Sylent. La giocabilità è orribile e l'unica cosa che potrei salvare è il sistema di skill e avanzamento, anche se poi si possono montare solo 5 skill per volta...immagino che un action giocato con il pad sia troppo complesso con più tasti (no, non lo è, Tera ha molte più skill e si può giocare con il pad.). E non sono neanche poi così tante skill tra i vari rami.

    Sinceramente se voglio una bella storia ecc, mi leggo un libro o mi gioco un rpg single player random, non sto a cacciare 50€+15/mese per stammerda.

    E btw, la grafica fa cagare per gli standard attuali (anche per i mmorpg) e le animazioni sono oscene (addirittura peggiori di quelle che fa la bethesda di solito ).
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #188
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Non sono riuscito a scaricarlo ed ero curioso di leggere le vostre impressioni. Era un fail annunciato e la cosa non é stata smentita, vedo. Scaffale e via
    É interessante invece la riflessione sui mmo di merda. Sinceramente l'ultimo che ho trovato davvero ben fatto era rift ma é fallito per motivi che sinceramente ancora non ho capito. Tutto il resto é stato un'accozzaglia di lore mostruosi con gameplay di merda. Il perché ci si orienti su queste scelte, e ci si ostini a farlo, é per me ignoto. E si che ci metton sopra soldi a profusione...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #189
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    provato un'altro po

    hanno inventato delle skill abbastanza carine, diventa molto meglio col passare dei livelli

  10. #190
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    provato un'altro po

    hanno inventato delle skill abbastanza carine, diventa molto meglio col passare dei livelli
    Non è il concept sbagliato, ma la rozzezza della realizzazione.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #191
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    a me non pare cosi tragico
    sara' che non mi piace bashare roba a caso e\o dopo gw2 è tutto oro


    restando in tema, è veramente assurdo che nessuno, NESSUNO, riesca a imitare animazioni\gameplay di Wow, nemmeno a 10 anni di distanza.

    bah
    Last edited by Devon; 11th January 2014 at 21:45.

  12. #192
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    concordo, cioè basterebbe replicare le animazioni di WoW con delle texture migliori (cioè dai, WoW girava su pc bassi già per l'epoca in cui è uscito, oggi qualcosa che abbia un paio di texture in più potrebbero pure farlo).

    TESO non è così un disastro se lo si gioca avendo in mente il tipo di gioco che rappresenta; solo che personalmente non mi sento spronato a giocare Elder Scroll online ed in questa maniera piuttosto che continuare Skyrim che ancora devo finire (eh lo so... è uno dei tanti lasciati indietro).
    Alla fine giochi come questo si portano avanti per la storia, le quest ed il lore, farne un mmo richiede uno stravolgimento non indifferente del concept; ad esempio non ho gradito come hanno inserito gli altri giocatori sin dall'inizio, sembrano quasi degli npc finchè non capisci che ci puoi interagire diversamente e che cazzeggiano come te lol.

    edit:



    ma n'dove?
    Last edited by Glorifindel; 11th January 2014 at 23:01.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #193
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    MA più che altro il problema è ma veramente nel 2014 ci si accontenta di un gioco "carino" per pagare una sub di 15 €/mese?

    Cioè personalmente o mi fanno un gioco DELLA MADONNA da farmi perdere kili di bava ogni volta che ci metto le mani sopra o dove vogliano andare con un modello di business che andava bene giusto 10-14 anni fa?

    La beta l'avevo scaricata ma non ancora provata, ma quello che m'interessava era appunto il combat system (che reputo cruciale in un gioco del genere) e ovviamente le aspettative erano nulle visto che che il combat system dei giochi bethesda fa abbastanza merda, non avete fatto altro che confermarmi quello che già sospettavo.

    Abbastanza scontato direi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #194
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Doppio
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #195
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    in realtà basterebbero pochi tweaks per avere un combat fatto bene e quindi un gioco della madonna, perchè il resto c'è (grafica a parte che MEH, imo gw2 gli caga in testa)

    Tipo rifare le animazioni, avere il pg che quando inizia a muoversi non è a full speed ma accellera e quando si ferma ha inerzia, fare in modo che quando attacchi non ti puoi muovere liberamente come se non stessi facendo un cazzo in modo, e mettere un banale sistema che invece che fare la solita semplice swingata ci sia una string di combo da mettere giu

Page 13 of 40 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.75 Kb. compressed to 103.54 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.81%)]