Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 105

Thread: [Coppa merda]Juve-Milan

  1. #61
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.742

    Default

    No more TRIPLETE

    vabè ma il double ce l'avete in tasca, pochi cazzi

  2. #62
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    No more TRIPLETE
    vabè ma il double ce l'avete in tasca, pochi cazzi
    Come no more? E il Trofeo Berlusconi non lo è forse un titolo valido per il TRIPLETE?
    spamm is life.

  3. #63
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.742

    Default

    Pd ma è sempre valida la regola del trofeo b?

  4. #64
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Guarda quotami un solo reply nei 9 anni di sta board dove do anche solo la minima importanza alla coppa italia e ti faccio un bonifico da 10k euro ^^,
    maffigurati se mi metto a cercare un solo reply tuo...
    ne dici così tante di cazzate che è impossibile.
    PS: e poi sono sicuro che se vincevate eri qui a spippettarti con la vittoria.


    I commenti su thiago silva son da lol, sei in trance agonistica?
    appunto: immacolato silva.
    almeno un paio di volte è saltato addosso a borriello o del piero quando saltava di testa.
    Non ho detto "macellaio picchiatore figlio di troia": ho solo detto che prima di fischiargli un fallo, ce ne vuole. Purtroppo è TROPPO ELEGANTE, come fa a fare fallo uno così??

    Ti cito gli episodi contro il milan perchè da come la metti tu pare che l'arbitro ha arbitrato a senso unico, il che è una cazzata. Ha arbitrato di merda fischiando a caso, di sicuro non in una sola direzione.
    guarda che sei tu che quando citi un episodio, parti di pappardella dal 1° al 90° indicando ogni singolo punto a sfavore del milan.
    io ho detto SOLAMENTE che Aquilani andava espulso al 35°.
    Se mi dici dove ho scritto "arbitraggio scandaloso a senso unico", ti posso dare ragione.
    oppure oltre che a sky, hai anche il forum di wayne personale dove la gente dice le cose diverse...
    searching for free time...

  5. #65
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    maffigurati se mi metto a cercare un solo reply tuo...
    ne dici così tante di cazzate che è impossibile.
    PS: e poi sono sicuro che se vincevate eri qui a spippettarti con la vittoria.
    Ah quindi spari stronzate as usual e poi ti arrampichi sugli specchi scrivendo "ehhh non ho voglia di cierchiarrieehh ç_***** perrrròòòò sono ssssssssicuro che è così anche senza controllarehhh".
    L'ennesima puttanata, sei un po' il robinho della situazione. Istinto da killer quando manca ibra

    Se vincevamo certo faceva più piacere, ma come dire sullo stesso piano fa piacere vincere un trofeo berlusconi. Con quel che pensi tu mi ci sciacquo le palle la mattina, prova ad immaginare cosa me ne faccio di quel che pensi tu riguardo a ciò che dovrei pensare io

    Poi se hai voglia di smetterla di scrivere cose a caso ci sono 9 anni di forum documentati, cerca pure.
    Altrimenti raus, gira al largo e non scagazzare in giardino.

    appunto: immacolato silva.
    almeno un paio di volte è saltato addosso a borriello o del piero quando saltava di testa.
    Non ho detto "macellaio picchiatore figlio di troia": ho solo detto che prima di fischiargli un fallo, ce ne vuole. Purtroppo è TROPPO ELEGANTE, come fa a fare fallo uno così??
    guarda che sei tu che quando citi un episodio, parti di pappardella dal 1° al 90° indicando ogni singolo punto a sfavore del milan.
    io ho detto SOLAMENTE che Aquilani andava espulso al 35°.
    Se mi dici dove ho scritto "arbitraggio scandaloso a senso unico", ti posso dare ragione.
    oppure oltre che a sky, hai anche il forum di wayne personale dove la gente dice le cose diverse...
    Silenzio stampa?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #66
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    coppa italia sullo stesso piano del trofeo berlusconi

    MI TI CO

  7. #67
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    gli assiomi sono 3:

    1) la coppa merda conta solo se abbinata ad altre due, altrimenti non conta un cazzo.
    2) far rosicare maglie a righe diversamente colorate è sempre un piacere anche se fosse il trofeo bocciofila.
    3) juve merda
    Spoiler

  8. #68
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Soprattutto juve merda

  9. #69
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ah quindi spari stronzate as usual e poi ti arrampichi sugli specchi scrivendo "ehhh non ho voglia di cierchiarrieehh ç_***** perrrròòòò sono ssssssssicuro che è così anche senza controllarehhh".
    L'ennesima puttanata, sei un po' il robinho della situazione. Istinto da killer quando manca ibra
    Se vincevamo certo faceva più piacere, ma come dire sullo stesso piano fa piacere vincere un trofeo berlusconi. Con quel che pensi tu mi ci sciacquo le palle la mattina, prova ad immaginare cosa me ne faccio di quel che pensi tu riguardo a ciò che dovrei pensare io
    Poi se hai voglia di smetterla di scrivere cose a caso ci sono 9 anni di forum documentati, cerca pure.
    Altrimenti raus, gira al largo e non scagazzare in giardino.
    Silenzio stampa?
    occristo.. ma se sei il "divino Otelma" del forum lol.. e poi te pare che la gente ha tempo da perdere a rovistare i tuoi 9 anni di stronzate..

    e poi chissene di quanta importanza gli dai tu.. siete tornati a casa col cazzetto moscio anche stavolta.. 4 su 4 quest'anno


    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #70
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ho visto solo in parte la partita, mi sembra che alla fine la juve abbia meritato di passare il turno

    cmq la qualificazione l'abbiamo buttata nel cesso all'andata
    Ecco spiegato come ha fatto il Milan a dominare parte della partita e a far cagare per la restante (tempi supplementari e dopo il gol nel primo tempo). Chiedo il ban per puppix nei mesi di calcio giocato e la sua interdizione dal vedere il Milan a vita.

  11. #71
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ah quindi spari stronzate as usual e poi ti arrampichi sugli specchi scrivendo "ehhh non ho voglia di cierchiarrieehh ç_***** perrrròòòò sono ssssssssicuro che è così anche senza controllarehhh".
    ancora.. non ho dichiarato che tu hai detto che è la competizione + importante.
    non l'hai fatto da quando esiste la coppamerda? ci credo. NON MI INTERESSA, per questo non ricerco.
    Mica perchè so di avere ragione.
    Scommetto che a parti invertite saresti venuto qui balzellante a dire "juventini sukate". Stavolta tocca a noi. Sorry.

    L'ennesima puttanata, sei un po' il robinho della situazione. Istinto da killer quando manca ibra
    posso fare anch'io il tuo gioco del "citami dove e ti pago 9k!!"
    mai detto che robinho è killer. Se non lo fosse, col cazzo che real e city lo davano via così easy.
    ho solo detto che nelle 3 partite in cui ibra non c'era, aveva più spazio di manovra e aveva giocato bene.

    Se poi tu segui palur (famosissimo perchè infallibile e autore di sacre verità!) che cambia le mie parole, sei ben libero.
    Ma poi ti farai perculare dal forum non solo per le axetate, ma anche per le palurate bis.


    Se vincevamo certo faceva più piacere, ma come dire sullo stesso piano fa piacere vincere un trofeo berlusconi. Con quel che pensi tu mi ci sciacquo le palle la mattina, prova ad immaginare cosa me ne faccio di quel che pensi tu riguardo a ciò che dovrei pensare io
    tranquillo che qui c'è tanta gente che si sciaqua le palle ogni lunedì eppure poi posta Wot indicando tutti gli episodi contro la propria squadra milanese che non farà il triplete.
    Cambia poco.
    Mi piace solo vedere come per un post su una coppa CHE NON TI INTERESSA, hai replicato più e più volte.
    Pensa se ti interessava!!!


    Poi se hai voglia di smetterla di scrivere cose a caso ci sono 9 anni di forum documentati, cerca pure.
    Altrimenti raus, gira al largo e non scagazzare in giardino.
    prot prot..
    scagazzo ogni tanto anch'io. Lo fai in ogni post della sezione sport.. concedi un angolino anche agli altri egoista.



    Silenzio stampa?
    MAGARI.. dovresti imparare ogni tanto
    Come il tuo allenatore che parla dell'entrata di Vidal (ci stava anche il rosso, giustissimo) dell'89° ma non dice che il milan doveva stare in 10 dal 35°
    Che torni a scommettere che gli riusciva bene

    PS: io non sono della società juventus f.c. quindi non ho il silenzio stampa.
    searching for free time...

  12. #72
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma che voglia c'avete di scrivere wot per flammarvi su una partita di coppa italia.

  13. #73
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Mellen sei veramente, tristemente, incocepibilmente patetico

    Replyo perchè c'è un fesso che scrive robe a caso sbattendo i piedini sulla tastiera, mica per la partita lol. Quando m'importa qualcosa si vede chiaramente e difatti non mi sembra il caso.
    Anzi, mi sfugge proprio il nesso logico "ti prendo per il culo perchè hai le facoltà intellettive di un babbuino morente" -> "ehhh ti fotte della partitaaaaa"

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #74
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    axet, non per dire...si vede lontano un miglio che hai rosicato
    Spoiler


    Spoiler




  15. #75
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    axet, non per dire...si vede lontano un miglio che hai rosicato
    E da cosa si capirebbe, di grazia?
    Vatti a vedere la mia reazione dopo milan - juve con gol annullato a muntari, oppure dopo il derby di andata.

    Come se fossi uno che nasconde le rosikate rofl, m'infiammo come un cerino per ogni punto perso in campionato e non lo nascondo mai. Perchè ora invece dovrei avere un improvviso cambio nel comportamento? Tu e l'altro cogliombo siete splendidi, ma immagino siate anche dei medium e mi entrate nella testa


    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.74 Kb. compressed to 93.51 Kb. by saving 15.23 Kb. (14.00%)]