Page 12 of 24 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 354

Thread: [serie A]campionato countdownizzato 10 partite al risultato 29 giornata

  1. #166
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    parlavo di sto campionato eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #167
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    atpat:
    C'era poco quel fallo pero eh ? ; )

  3. #168
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...45935215.shtml

    ranieri esonerato, stramaccioni allenatore

    inter merda!

  4. #169
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    sborrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Spoiler

  5. #170
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Stramaccioni e' uno che fara' tanta strada, gg alla 'nuova' Roma che l'ha lasciato partire :/

  6. #171
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    stramaccioni quello che ha vinto il torneo su invito l'altra sera? rovinato prima di cominciare seriamente...

  7. #172
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Secondo me errore madornale...

    Ormai questa stagione era andata.... Si doveva continuare con ranieri imponendogli di buttare dentro i vari poli,obi,faraoni con continuita' in modo tale da fargli fare esperienza...
    Chiamare il giovane tecnico ora non ha senso...questa squadra non puo' fare molto meglio di cosi...arriveranno tante altre sconfitte, il povero stramaccioni che fino a ieri allenava cinni si ritrova nello spogliatoio i boss della malavita argentina cambiasso e zanetti che imporranno i loro dictat...si continueranno a fare pochi punti, stramaccioni verra delegittimato prima dallo spogliatoio poi da tutto l'ambiente...

    Io quasi gli avrei affidato la rifondazione da giugno...puntare moltissimo sui giovani, nell ottica di creare una squadra di giovani che torni competitiva in 3-4 anni...
    Di sicuro, se andra come penso, a stramaccioni arrivera tanta merda,altro che conferma a giugno...

    Fosse stato meglio per lui non vincere quel torneo giovanile
    Spoiler


    Spoiler




  8. #173
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Moratti vuole almeno la EL evidentemente.

    E' chiaro tanto, che non punterete su di lui l'anno prox.
    Vi serviva una soluzione economica per dare una scossa alla squadra per queste ultime 9 partite. Perchè solo di scossa si può parlare, in così poco tempo un allenatore non può cambiar nulla.

    Io non avrei cambiato comunque.

    Spero vi prendiate Mazzarri l'anno prox

  9. #174
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    cazzo l'inter doveva fare una cosa.. gli rimaneva solo battere a casa loro la juvemerda.. e che fanno? nulla

    credevo in voi in una botta di cojones

    edit: juvemerda

  10. #175
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Moratti dovrebbe far targettare l'Inter fino a fine stagione da Andrea Stramaccioni e puntare per il prossimo anno a rifondare la squadra.
    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...45935215.shtml

    ranieri esonerato, stramaccioni allenatore

    inter merda!

    Beh filmante ho parlato con Massimo ed é convenuto con me nel promuovere Stramaccioni




  11. #176
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Moratti vuole almeno la EL evidentemente.

    E' chiaro tanto, che non punterete su di lui l'anno prox.
    Vi serviva una soluzione economica per dare una scossa alla squadra per queste ultime 9 partite. Perchè solo di scossa si può parlare, in così poco tempo un allenatore non può cambiar nulla.

    Io non avrei cambiato comunque.

    Spero vi prendiate Mazzarri l'anno prox
    boh non so quanto sto ragazzino possa avere polso per dare una scossa ad i senatori dell inter
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #177
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh non so quanto sto ragazzino possa avere polso per dare una scossa ad i senatori dell inter
    Io non lo conosco, quindi non posso dirti, ma non valuterei le capacità di tenere uno spogliatoio dai suoi anni o dalla sua non-esperienza, non è detto.
    In ogni caso non mi riferivo a questo, non parlavo del lavoro di un allenatore, ma della semplice reazione, cosciente o incosciente che una squadra tutta ha quando viene cambiato un allenatore.

    Dall'entusiasmo, dalla rivalsa, dal fatto che magari Ranieri non era seguito dai giocatori e adesso quest'ultimi han "più voglia" ecc ecc.. si tratta di 8-9 partite.
    Scossa in quel senso.. scossa all'ambiente, che indubbiamente viene toccato quando si cambia un allenatore e tutto il suo staff.

    Un po' il cambio Ranieri - Ferrara. In quelle ultime 2 partite Ferrara ha avuto l'unico merito di avere una faccia diversa da Ranieri e di chiamarsi Ciro invece che Claudio, assolutamente nulla di più :P

    Ripeto, in ogni caso io non avrei cambiato perchè sono contrario a cambi di allenatori in corso di stagione, e anche nel cambio di un allenatore all'anno. Ma parliamo pur sempre dell'Inter, una società inesistente, che cambia allenatori random innanzitutto per l'incompetenza regnante ai piani alti, e poi per la scarsa capacità di gestire "i suoi dipendenti".

    A Milano abbiamo l'esempio da un lato di una società accorta, intelligente, presente e con piani di lavoro mirati, e poi dall'altro, una società incompetente a livelli mostruosi, assente e che "lavora" in modo totalmente random.
    Last edited by Anak; 27th March 2012 at 06:27.

  13. #178
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    siam tornati davvero agli inizi...la juve che ruba e vince tituli e l'inter che cambia 88 allenatori in una stagione e finisce a metà classifica...qq

    l'unica differenza è che una volta spendavate i cash ora manco quelli c'avete lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #179
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Io non lo conosco, quindi non posso dirti, ma non valuterei le capacità di tenere uno spogliatoio dai suoi anni o dalla sua non-esperienza, non è detto.
    In ogni caso non mi riferivo a questo, non parlavo del lavoro di un allenatore, ma della semplice reazione, cosciente o incosciente che una squadra tutta ha quando viene cambiato un allenatore.
    Ma neanche io lo conosco ma cosi a sentimento lo spogliatoio del inter mi sa di una polveriera dove i vecchi senatori comandano... non so quanto uno nuovo riesca ad imporsi sia giovane o vecchio considerando che molto probabilmente restera' solo 9 partite.
    poi si potrebbe esserci una scossa o anche l'opposto io non so quanto l'inter che non ha partite semplici in quelle 9 (udinese Lazio milan ed alcune che rischiano la retrocessione) riuscirà ad agguantare il sesto posto (ultimo utile per la El dato che la coppa italia si gioca tra due squadre che faranno le coppe quasi sicuramente) anche la roma ha partite tutt'altro che semplici ma la vedo piu' favorita.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #180
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma neanche io lo conosco ma cosi a sentimento lo spogliatoio del inter mi sa di una polveriera dove i vecchi senatori comandano... non so quanto uno nuovo riesca ad imporsi sia giovane o vecchio considerando che molto probabilmente restera' solo 9 partite.
    poi si potrebbe esserci una scossa o anche l'opposto io non so quanto l'inter che non ha partite semplici in quelle 9 (udinese Lazio milan ed alcune che rischiano la retrocessione) riuscirà ad agguantare il sesto posto (ultimo utile per la El dato che la coppa italia si gioca tra due squadre che faranno le coppe quasi sicuramente) anche la roma ha partite tutt'altro che semplici ma la vedo piu' favorita.
    Anche io penso che l'Inter non arrivi in EL facilmente, ma qualche speranza c'è ancora, il cambio d'allenatore lo vedo sotto questo punto di vista, tentativo disperato di una società come dicevo, inesistente.

    A me basta che vinca contro la Lazio e L'udinese poi possono sprofondare all'ottavo posto
    E anche io vedo la Roma favorita.

Page 12 of 24 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.92 Kb. compressed to 103.62 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.87%)]