Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 354

Thread: [serie A]campionato countdownizzato 10 partite al risultato 29 giornata

  1. #211
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    per altro stracciamaroni ha perso 7-1 contro il Tottenham, poi squalificato per aver schierato un giocatore che non poteva

  2. #212
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Doppiosciarpista ridicolo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Gobboemmerda 24/7
    no contest proprio.

    nel senso, persino antonioponte è meglio di gobbemmerda 24/7
    Spoiler

  3. #213
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    per altro stracciamaroni ha perso 7-1 contro il Tottenham, poi squalificato per aver schierato un giocatore che non poteva
    oh che vinca la prima squadra, che vinca la primavera, che vincano i pulcini, ci sarà sempre la gobbaglia a whinare quando l'inter vince qualcosa.
    pazzesco.
    Spoiler

  4. #214
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    oh che vinca la prima squadra, che vinca la primavera, che vincano i pulcini, ci sarà sempre la gobbaglia a whinare quando l'inter vince qualcosa.
    pazzesco.
    si si sto whinando.

    quel cazzo di esonero di EH beh, Pazienza (cit.) non l'ho proprio digerito

  5. #215
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    si si sto whinando.

    quel cazzo di esonero di EH beh, Pazienza (cit.) non l'ho proprio digerito
    mi pare un controsenso.
    fossi io gobbo () firmerei carte false perchè il vecchio coglione alleni l'inter a vita.
    Spoiler

  6. #216
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ranieri torna con rossella
    Rosella che ricordiamolo, dopo essere stata inserita nella giunta Alemanno come quota "rosa" a saldo del regalo di Mexes al Milan, con la funzione di qualcosa di simile a un " coordinatrice per il comitato per le olimpiadi a Roma " all'indomani della bocciatura per la candidatura della capitale ha pensato bene di commentare con un " non mi dimetto". dove l'ho già sentita ? cristo un disco rotto

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #217
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Le partite le ho viste tutte . tutte eh. l'inter primavera gioca benissimo ma benissimo sul serio.
    Fanno pochissime cazzate e sbagliano veramente il minimo , corrono per 10 , ed hanno un grandissimo affiatamento.
    Puo essere considerata l'unica nota positiva della stagione . la vittoria con l'ajax che vanta in rosa almeno 2 fenomeni (fenomeni eh) veri è stata un capolavoro. altro che torneo ad inviti c'erano almeno 3 squadre che a livello di primavera non temono confronti con nessuno in europa.
    Quanto a stramaccioni mi sbilancio e dico che risultera essere l'unica mossa azzeccata della stagione . fara molto bene con l'inter degli adulti anche con poco tempo a disposizione.
    Spero che schiaffi milito pazzini e forlan in panca fino alla fine dei rispettivi contratti.

  8. #218
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.742

  9. #219
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ah dopo aver lollato peso per rossella torna alle olimpiadi , spero che faccia fuori cambiasso e zanetti.
    Grazie di tutto ma scordatevi di allenare e di dirigere la campagna aquisti . E' il momento di andare in pensione.

  10. #220
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Campionato progettato rossellatamente ritornato cazzo

  11. #221
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Spero che schiaffi milito pazzini e forlan in panca fino alla fine dei rispettivi contratti.
    un bell'attacco castaignos-zarate per schiantare le difese avversarie. brividi.
    Spoiler

  12. #222
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Si perche invece pazzini è il terrore di tutte le bambine . tipo gli uomini in impermeabile agli angoli delle stazioni.

  13. #223
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    ma tu hai scritto anche un altro nome che pur essendo nella squadra merdosa di quest'anno ne ha messi 14. diciamo pure che è l'unico che segna e te lo metti in panchina per chi? zarate e castaignos. ebbè.
    Spoiler

  14. #224
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    oh che vinca la prima squadra, che vinca la primavera, che vincano i pulcini, ci sarà sempre la gobbaglia a whinare quando l'inter vince qualcosa.
    pazzesco.
    meno male che capita cosi di rado, non vincevate un cazzo da 50 anni e siete tornati dove eravate, a cambiare 5 allenatori in meno di 2 anni perche prendete cazzi in culo, e non vi fa male perché siete abituati, ma vi urtica lo strusciamento delle palle nel perineo.

    la cosa che fa ridere e' che pehh campioni d'europa, oh grande merito ad i cinni ma quel torneo non era un cazzo per nulla la champions dei cinnihh al di la delle fappate merdazzurre.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #225
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    grazie per avermi dato ragione mcpupp
    vuoi scriverlo un'altra volta PEEEEEEEHHHHH NON ERA LA CENZIONZ? per chiarezza, s'intende.

    e già che ci siamo, prima di fare blabliblu cazzi in culo cippilappi, badate di vincere qualcosa, che l'ultima roba che avete alzato apparte la flebo con la creatina è la coppa dello scudetto di serie B.
    Spoiler

Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.21 Kb. compressed to 91.99 Kb. by saving 15.21 Kb. (14.19%)]