Page 19 of 24 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 354

Thread: [serie A]campionato countdownizzato 10 partite al risultato 29 giornata

  1. #271
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    stramaccioni a 36 anni che riesce a imporsi su altri 36 enni senatori che hanno vinto tutto e fanno i capi in quello spogliatoio e che hanno un importanza in societa' tale da far spendere gli unici soldi buoni per alvarez....


    Si certo palur, certo..

    E non lamentarti pure di milito,cazzo fare piu gol di matri,pur giocando in una squadra di merda, e andiamo su
    scommessina?
    Mhhhhh forse la tua leggendaria acutezza non ti ha permesso di notare CHE FORLAN È UNAMMERDA. E si è vero milito è il nostro miglior attaccante .
    Last edited by Palur; 27th March 2012 at 17:20.

  2. #272
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Gli avatar non funziano palur qq

  3. #273
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Perchè ?io nel tuo avatar vedo un ciccione che balla con un pallone da basket in testa per es

  4. #274
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Ma non puoi cambiarli con avatar non predefiniti qq

  5. #275
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    No ma poi dico ha rimesso maicon in formazione.
    SE NE VUOLE ANDAREEE

  6. #276

  7. #277
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Inter vattene

  8. #278
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sta ricostruzione di baka con trattative milan Roma e con la sensi alla fine di tutto entra nel pdl e' fenomenale
    cazzo meglio di J.J.abrams (e non perche non ci creda imho e' possibilissima eh)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #279
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    FORLAN È UNAMMERDA
    Forlan vattene!
    Stramaschioni vieni!

    edit: con stramaschioni Zarate ha un posto fisso in campo, imho.
    Last edited by McLove.; 27th March 2012 at 17:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #280
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sta ricostruzione di baka con trattative milan Roma e con la sensi alla fine di tutto entra nel pdl e' fenomenale
    cazzo meglio di J.J.abrams (e non perche non ci creda imho e' possibilissima eh)
    Nelle radio romane sti film cmq so all'ordine del giorno

    Ne hanno di fantasia a Roma (e magari qualche volta è pure vero)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #281
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Forlan vattene!
    Stramaschioni vieni!

    edit: con stramaschioni Zarate ha un posto fisso in campo, imho.
    Puo essere.
    Zarate non mi è sembrato in grado di giocare a calcio. vedremo.
    Cmq vorrei che de rossi vrnisse all'inter cosi zipie si strappa il prepuzio con le pinzette per le ciglia e lo da in pasto alle nutrie del tevere

  12. #282
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sta ricostruzione di baka con trattative milan Roma e con la sensi alla fine di tutto entra nel pdl e' fenomenale
    cazzo meglio di J.J.abrams (e non perche non ci creda imho e' possibilissima eh)
    Ma per me può entrare anche nel Ku Klux Klan non me ne frega una minchia ma che non mi si venga a cantare Rosella torna o santa protettrice del calcio romanico che gli americani ci portano in B.
    C'è gente, TANTA gente che ha preso la cessione agli americani come una sconfitta ,Tifosi che non vedono l'ora di chiamare sbavando alle radio per dire si stava meglio primahhhh, conduttori di radio che assieme a rinomati giornalisti scrivono a 4 mani dossier diffamanti sull'attuale società e in particolare su baldini, salvo poi vedersi i caramba alla porta alle 7 di mattina a perquisirgli la casa e essere indagati poi per dossieraggio e diffamazione.

    Chiamano e dicono ( o scrivono come accade qui) ehhhhhh se lo faceva la sensi questo eravate tutti a bestemmiarehhhhh ora vi sta tutto benehhh

    mi ricordano tanto quelle radio laziali dove si inneggiava al " ehhh se l'avesse fatto Rocchi quello che ha fatto Tottihhhhh" eh ma non l'ha fatto pensa.
    Last edited by Bakaras; 27th March 2012 at 17:42.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #283
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Puo essere.
    Non zarate non mi è sembrato in grado di giocare a calcio. vedremo.
    Cmq vorrei che de rossi vrnisse all'inter cosi zipie si strappa il prepuzio con le pinzette per le ciglia e lo da in pasto alle nutrie del tevere
    boh cmq riportando quando diceva marianella su sky 1 oretta fa e penso di essere d'accordo, sta mossa di stramaschioni puo significare solo due cose:

    1- stramaschioni dopo ste 9 partite a prescindere da come le fa resta anche l'anno prossimo, testimonianza che all inter i soldi sono finiti e quindi si inzia un progetto (er proGGetto) per i giovIni a basso costo che sara lungo che non garantira all inter sicuramente tituli ma negli anni a venire potra' creare una squadra
    2 - stramaschioni viene mandato affanculo dopo le 9 giornate (non e' bruciarlo secondo marianella) e si cerca di costruire una squadra con un allenatore esperto e facendo tot acquisti
    la seconda per marianella non e' vera perché sono finiti i dobloni a denti marci
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #284
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Guarda è la prima che hai detto.
    Il che non esclude l arrivo di un altro allenatore anyway.
    Stramaccioni torna.

  15. #285
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma per me può entrare anche nel Ku Klux Klan non me ne frega una minchia ma che non mi si venga a cantare Rosella torna o santa protettrice del calcio romanico che gli americani ci portano in B.
    C'è gente, TANTA gente che ha preso la cessione agli americani come una sconfitta ,Tifosi che non vedono l'ora di chiamare sbavando alle radio per dire si stava meglio primahhhh, conduttori di radio che assieme a rinomati giornalisti scrivono a 4 mani dossier diffamanti sull'attuale società e in particolare su baldini, salvo poi vedersi i caramba alla porta alle 7 di mattina a perquisirgli la casa e essere indagati poi per dossieraggio e diffamazione.
    ma guarda nonostante sia gobbo a me la roma ha sempre fatto simpatia (io me ne lavo le palle dei rancori dei tifosi e delle squadre che devo odiare etcetc) come squadra io non so i whine dei tifosi che in quanto tifosi sono sempre poco obiettivi a me Er proGGetto piace cosi come mi piace Luigino Enrico (sia come allenatore che come carattere e spontaneita, vera credo non costruita come moufrigno) ma sicuramente un progetto non lo metti in porto in un anno o in meno non so cosa pensavano nella capitale se pensavano che il progetto durasse 2 mesi e poi vincevate tutto il cazzo del tutto
    L'anno prossimo sono certo che se si fanno un po di acquisti mirati in difesa si manda a cagare qualcuno dei vecchi e viene gestito meglio Totti (molto meglio come sta sfruttando la juve del piero una tantum che vedere totti che rantola in campo come con il milan da primo minuto e fa merda e tirra cucchiai memore del tempo che fu) tutto sommato a me non pare una merda anzi quindi non capisco perche' tutte ste critiche
    Last edited by McLove.; 27th March 2012 at 17:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 19 of 24 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.76 Kb. compressed to 97.50 Kb. by saving 15.26 Kb. (13.53%)]