Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast
Results 286 to 300 of 354

Thread: [serie A]campionato countdownizzato 10 partite al risultato 29 giornata

  1. #286
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Altra grqndissima notizia pare che abbiamo preso angeloni.
    Finalmente pare che stiamo cominciando a fare le mosse giuste.

  2. #287
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Mhhhhh forse la tua leggendaria acutezza non ti ha permesso di notare CHE FORLAN È UNAMMERDA.
    portanna la madonna!
    Spoiler

  3. #288
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Altra grqndissima notizia pare che abbiamo preso angeloni.
    Finalmente pare che stiamo cominciando a fare le mosse giuste.
    angeloni?????
    l'osservatore dell'udinese?????

    TSUNAMI DI SBORRA.
    Spoiler

  4. #289
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    portanna la madonna!
    ot memore di quel grand'uomo di mosconi quel pezzo non l'ho mai capito ma era portanna o porcanna? e la prima che vuole dire e' un dialetto?

    azzie stramaschione!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #290
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    non so, ci vorrebbe qualcuno di quelle parti lì. tipo puppix.
    Spoiler

  6. #291
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda nonostante sia gobbo a me la roma ha sempre fatto simpatia come squadra io non so i whine dei tifosi che in quanto tifosi sono sempre poco obiettivi a me Er proGGetto piace cosi come mi piace Luigino Enrico ma sicuramente un progetto non lo metti in porto in un anno, l'anno prossimo sono certo che se si fanno un po di acquisti mirati in difesa si manda a cagare qualcuno dei vecchi e gestito meglio Totti (molto meglio come sta sfruttando la juve del piero una tantum che vedere totti che rantola in campo come con il milan da primo minuto e fa merda) tutto somato a me non pare una merda quindi non capisco perche' tutte ste critiche
    E' quello che dico anche io cristo
    posso capire discutere se un giocatore sia funzionale o meno all'idea di calcio che vuoi proporre ( qualcuno ha detto kjaer rosi e jose angel? )
    Non si può rivoluzionare una squadra in un anno, hai fatto 10 acquisti, 5 buoni 5 no, quest'anno ne devi prendere almeno 4 buoni in difesa e finalmente toglierti dai maroni cancheri come Cicinho e soci a fine contratto.
    E' la pazienza che non esiste, il saper aspettare roba che abbiamo vitno 3 scudetti in 85 anni cazzo, fossi una squara che vince una volta ogni due anni potrei capire MA non è cosi quindi cosa stracazzo si lamentano di non poter pazientare.
    neanche il signor ferguson ha vinto subito a Manchester, me le vedo le radio manchesteriane tempestate di telefonate " ahooooo rmannatelo a Aberdeeeeeen meglio Sonetti meglio Ranieri meglio Montellahhhh"

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #292
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    rispetto a carriolate per bakkio.
    Spoiler

  8. #293
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Un botto
    Rispetto solamente palur più di bakkio
    E non sempre
    Se sono in disaccordo loro 2 io vado in loop piddi

  9. #294
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Apparte le prestazioni scadenti della squadra e la mala gestione delle vendita ricordando che siamo ancora in mano alla banca neanche a me il progetto dispiace.
    Edit: Di dubbi ne ho solo sull'allenatore che secondo me pecca di inesperienza non riesce a leggere le partite in corso.
    Last edited by Zi Piè; 27th March 2012 at 17:59.

  10. #295
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Bacchio è il classico tipo che quando te lo ritrovi pettoapetto sei costretto ad abbassare lo sguardo.
    Rispetto fratello.

  11. #296
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Apparte il cazzo in culo con jizzata inside quella sensazione di freschezza intestinale manco a me dispiace (CIT.)

  12. #297
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E' quello che dico anche io cristo
    posso capire discutere se un giocatore sia funzionale o meno all'idea di calcio che vuoi proporre ( qualcuno ha detto kjaer rosi e jose angel? )
    Non si può rivoluzionare una squadra in un anno, hai fatto 10 acquisti, 5 buoni 5 no, quest'anno ne devi prendere almeno 4 buoni in difesa e finalmente toglierti dai maroni cancheri come Cicinho e soci a fine contratto.
    E' la pazienza che non esiste, il saper aspettare roba che abbiamo vitno 3 scudetti in 85 anni cazzo, fossi una squara che vince una volta ogni due anni potrei capire MA non è cosi quindi cosa stracazzo si lamentano di non poter pazientare.
    neanche il signor ferguson ha vinto subito a Manchester, me le vedo le radio manchesteriane tempestate di telefonate " ahooooo rmannatelo a Aberdeeeeeen meglio Sonetti meglio Ranieri meglio Montellahhhh"
    boh baka io parto da un presupposto cioe che l'80/85% degli esseri umani siano dei coglioni. e' un concetto applicabile in ogni contesto a prescindere dallo spazio ed il tempo e con questo mi spiego le cose inspiegabili
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #298
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Neanche a lui il progetto dispiace ???NEANCHE A LUI IL PROGETTO DISPIACE?????????? Figa sono apparso alla madonna ...

  14. #299
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Figa sono apparso alla madonna ...
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #300
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    minchia mc le ghignate

Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.35 Kb. compressed to 102.12 Kb. by saving 15.24 Kb. (12.98%)]