Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 354

Thread: [serie A]campionato countdownizzato 10 partite al risultato 29 giornata

  1. #121
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Stramaccioni e' un fenomeno !
    Oh poi volevo dire insomma MLB inc cosi dimentico le amarezze progettuali, pero' volevo ricordare che fino ad ora l'unica squadra che ha espgunato lo giuventus stadium e' stata la riomma dei cinnihhhhhhh !!!!!

  2. #122
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    non è un torneo di "primavere".
    nel campionato primavere italiano, i giocatori possono avere tra i 15 e i 20 anni con 3 fuori quota.
    la next gen series ha un limite di età di 18 con 2 max fuori quota di 19. i 20-21enni non possono partecipare e soltanto 2 19enni.
    ma poi sticazzi anche. c'erano dentro dei mostri come avversari e tanto mi basta.
    Spoiler

  3. #123
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    vedervi commentare qui le prodezze dei cinni quando siete appena stati purgati per l'ennesima volta mi dà intenso piacere

    bravo vecchio, fomenta il mio onanismo

  4. #124
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non è un torneo di "primavere".
    nel campionato primavere italiano, i giocatori possono avere tra i 15 e i 20 anni con 3 fuori quota.
    la next gen series ha un limite di età di 18 con 2 max fuori quota di 19. i 20-21enni non possono partecipare e soltanto 2 19enni.
    ma poi sticazzi anche. c'erano dentro dei mostri come avversari e tanto mi basta.
    oh sticazzi certo m mi chiedevo come mai l'inter dato che la roma primavera spacca culi aoe da tempo anche quest'anno e prima del suo girone e prima in assoluto come punti fatti mi parlate di "champions primavera" e come hanno specificato su sky un motivo c'e' il torneo e' ad inviti senza alcun criterio, poi non sono in grado di sapere come nell'economia delle squadre primavera incidano i 20 enni piu dei 19 enni.
    cmq bona per sticazzi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #125
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    The inaugural line-up has been determined by invitation and recommendation.
    GG.

  6. #126
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be oddio marcatura bella larga non direi, se non c'arrivava poli raddoppiava stancovic o forlan.
    ma piu che altro siete ormai cosi tutti abituati a non vedere giocare l'inter che sembra quasi che il primo tempo abbia avuto occasioni solo l'inter ne ha avute e questo e' un indice di come oltre agli evidenti problemi tecnici l'inter non ci stia di testa ed ha fatto un ottimo primo tempo ma sempre nel primo tempo c'e' stata la primissima azione della juve con vidal pepe matri in contropiede, la palla presa di testa di matri troppo su Jc, la palla sfiorata da Vucinic in tuffo sul secondo palo con Jc sul primo, per non parlare del passaggio dal fondo di vidal deviato da vucinic che si e' trovato matri sui piedi all altezza del dischetto del rigore da solo che spara alto ed a lato.
    Insomma le occasioni NEL primo tempo la Juve le ha avute ed anche in egual numero (due di milito una con forlan di testa mettiamoci pure il tiro di obi da fuori area) ma capisco che faccia piu notizia le 3/4 occasioni dell inter che altro.

    da quanto scrivi sembra che la juve il primo tempo non ha giocato ed ha "trovato" nel secondo tempo il goal che e' cosa non vera se hai visto la partita e questo non toglie alcun merito al bel primo tempo dell Inter.

    edit:
    toh guarda le occasioni della juve del primo tempo, visto che o non le hai viste o te ne sei "scordato"
    Ma non capisco perchè devi essere polemico, non serve.

    Innanzitutto, ho scritto esattamente quello che volevo dire, ed è anche italiano, ho scritto che l'Inter ha creato più di voi nel primo tempo, fine.
    Da quanto scrivo si evince appunto, che l'inter ha creato di più nel primo tempo, esattamente quello che ho detto, non sembra un bel niente di diverso, al max può sembrare a te che la Juve nel primo tempo non ha giocato, e non capisco per quale motivo, io non l'ho detto, non lo penso, e non l'ho nemmeno scritto.

    Se vuoi contestare l'affermazione che ho fatto, fallo pure, e possiam discuterne, ma al momento con questo post sei solo polemico e parli di cose che non ho detto.

    Ora, visto che mi hai postato anche il video, se vogliam analizzare, facciamolo:
    La juve nel primo tempo (cioè nell'arco di tempo della partita di cui ho parlato) ha fatto 1 tiro in porta, UNO. Il colpo di testa di Matri, tralaltro su un cross dalla trequarti di Caceres (e qui lascia ben immaginare qnt faccia cagare la difesa dell'inter).
    Poi crea un'altra occasione pericolosa, con Matri che calcia altissimo, anche questa azione NOn parte da Pirlo, anzi.
    Poi "crea" un'altra occasione, o meglio, fa un cross, la Juve non tira neanche verso la porta, ne dentro, ne fuori. (Pirlo non avvia l'azione neanche questa volta).

    Quindi ricapitoliamo:

    -Un cross intercettato dal portiere (la prima azione che non ho descritto perchè sinceramente non mi sembra degna di nota, ma qua la metto lo stesso tanto per). - NO PIRLO.
    -Colpo di testa di Matri parato da J.C. Assist di Caceres dalla trequarti. - NO PIRLO.
    -Tiro altissimo di Matri. - NO PIRLO.
    -Cross della Juve al centro dove Vucinic HA INTENZIONE di arrivare, sulla palla, ma non ci arriva neanche, nulla di fatto, e J.C fa lo spettatore. - NO PIRLO.

    Contro:
    Tiro di Milito IN PORTA. Parato.
    Tiro di Forlan IN PORTA. Parato.
    Tiro di Milito IN PORTA di nuovo. Parato.
    Tiro di Milito (sulla stessa azione) alto.
    Tiro di Obi IN PORTA parato.
    Tiro di Stankovic IN PORTA parato.

    Queste son le azioni nel video che hai postato tu eh.

    Ora, mi sembra palese e oggettivo, che l'Inter nel primo tempo ha creato di più della Juventus, sia come occasion ida goal, ma soprattutto, perchè ha concretizzato, la Juve crossava, l'Inter tirava e Buffon parava. Un 0 a 0 giusto, oppure un vantaggio meritato dell'inter ci poteva stare.

    Tutto questo per rispondere a WarBarbie sulla marcatura a Pirlo.
    La marcatura a Pirlo è stata una mossa come dicevo il post prima, INAPPUNTABILE, giustissima, perfetta. Infatti Pirlo ha manovrato molto meno, e per prendere palla doveva arretrare + del solito, infatti NEL PRIMO TEMPO, Pirlo, complice la lontananza dalla porta, e la marcatura, non ha inciso molto (anzi, pochissimo proprio).

    Poi con un goal che avete fatto dal calcio d'angolo, l'Inter ha subito la botta psicologica, e INOLTRE doveva anche recuperare i lrisultato, quindi si è anche sbilanciata di più, e la Juventus ha dimostrato la sua forza raddoppiando e se non sprecava poteva finire anche in goleada, un 4 a 0 anche meritato.

    Non capisco cosa hai da contestarmi, a me sembra palese e limpido. L'inter nel prim otempo ha creato più della Juventus, e si è resa anche più pericolosa, Pirlo non ha giocato, o ha giocato pochissimo. Questo ho scritto, questo volevo scrivere, e questo significa, non altro.

    Per quanto riguarda la "marcatura tutto sommato larga", confermo ciò che ho detto.
    Non era una marcatura stretta ad uomo, e tatticamente si spiega perchè Ranieri l'ha fatta adoperare ad un centrocampista che aveva come obbligo, anche quello di coprire una determinata zona del campo, quindi Pirlo intelligentemente se arretrava o si defilava risultava comunque più libero. Poli non poteva seguirlo del tutto perchè altrimenti si creava spazio per altri centrocampisti della Juventus.

    E' il problema di marcare ad uomo un regista basso. Se giocava da trequartista sarebbe stato molto + facile marcarlo, e molto + stretta la marcatura.
    Last edited by Anak; 26th March 2012 at 02:11.

  7. #127
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    bastavano solo le prime due righe non tutto il papocchio,, quello che hai scritto l'ho letto e da quanto si evinceva sembrava che non avessi nemmeno visto la partita come se la juve il primo tempo nemmeno avesse giocato: sai ti spiego una cosa chi ti legge non sa quello che dai per scontato.

    polemica? dove la vedi? ognuno scrive quello che pensa se poi per te e' polemica pensarla diversamente o contraddirti, beh fa pure non mi tange.

    nel merito: coprire pirlo ad uomo non e' stata una mossa sbagliata semmai contesto il fatto che non sia stata una marcatura stretta quando non c'arrivava poli raddoppiava pure forlan uscito poli pirlo ha fatto il cazzo che voleva e chiaro che se marcato ad uomo pirlo non ha preso parte a nessuna azione di rilievo che si sono equivalse a cui allunghi il brodino inserendo anche la ribatutta nella stessa azione di milito , lol, ed il tiro senza pretese di stankovic e mi fa ridere dove sussista nell essere "non goal" la differenza tra i tiri parati quelli alti quell sfiorati etc per quanto mi riguarda sono tutti non goal.

    marcatura ad uomo su pirlo da appaiare al buon lavoro fatto da maicon ed i raddoppi di zanetti su un fuori partita vucinic,
    la mossa di conte di cambiare modulo giocare a tre ed accentrare vucinic e fare giocare caceres come esterno non solo ha dato solidità in difesa annullando in fase difensiva gli esterni dell inter, ma anche ha fatto valere la fisicita della juve nelle ripartenze e nelle verticalizzazioni ed inserimenti: e' stata la svolta, la juve e' stata molto più pericolosa anche nei 5 minuti antecedenti il goal, poi be fatto il goal e' tutto piu semplice non c'e' stata reazione dell inter, pogtteva tarci dato che mancava ancora piu di mezzora alla fine e la juve finita la paretita ne avesse fatti 4 non si sarebbe lamentato nessuno (tiro del cazzo di vucinic sul portiere e goal parato da maicon in scivolata sulla linea si squaccherella (entrambi al mio paese NON goal :P)
    Last edited by McLove.; 26th March 2012 at 05:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #128
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    La marcatura così su pirlo la posso accettare dal Cesena.
    La squadra del triplete che rinuncia ad un uomo a centrocampo con Poli addirittura dietro la linea del pallone in fase di attacco della Juve è da perdenti, come solo Ranieri sa fare
    Ciao palur


  9. #129
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    tornando al bilan...

    poco fallo su heinze nell'azione del goal...

    goduria vs l'inter...cmq vedo che chiellini è molto amato...maicon, milito..tutto vogliono stringerlo forte forte... ahahah

  10. #130
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    A casa merde !!!!!!

  11. #131
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    tornando al bilan...

    poco fallo su heinze nell'azione del goal...
    atpat:

  12. #132
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    vedervi commentare qui le prodezze dei cinni quando siete appena stati purgati per l'ennesima volta mi dà intenso piacere

    bravo vecchio, fomenta il mio onanismo
    cosa vuoi che ti dica, con l'alzheimer del vecchio di merda in panchina che tira fuori i due che corrono e lascia dentro i morti c'è poco da fare.
    Spoiler

  13. #133
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    La marcatura così su pirlo la posso accettare dal Cesena.
    La squadra del triplete che rinuncia ad un uomo a centrocampo con Poli addirittura dietro la linea del pallone in fase di attacco della Juve è da perdenti, come solo Ranieri sa fare
    Ciao palur
    Solo il Cesena nel girone di ritorno ha fatto meno punti dell'Inter... quindi gli è concesso usare i trucchetti da squadra da zona retrocessione
    spamm is life.

  14. #134
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    alla fine la mossa aveva anche funzionato in parte

  15. #135
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bastavano solo le prime due righe non tutto il papocchio,, quello che hai scritto l'ho letto e da quanto si evinceva sembrava che non avessi nemmeno visto la partita come se la juve il primo tempo nemmeno avesse giocato: sai ti spiego una cosa chi ti legge non sa quello che dai per scontato.

    polemica? dove la vedi? ognuno scrive quello che pensa se poi per te e' polemica pensarla diversamente o contraddirti, beh fa pure non mi tange.

    nel merito: coprire pirlo ad uomo non e' stata una mossa sbagliata semmai contesto il fatto che non sia stata una marcatura stretta quando non c'arrivava poli raddoppiava pure forlan uscito poli pirlo ha fatto il cazzo che voleva e chiaro che se marcato ad uomo pirlo non ha preso parte a nessuna azione di rilievo che si sono equivalse a cui allunghi il brodino inserendo anche la ribatutta nella stessa azione di milito , lol, ed il tiro senza pretese di stankovic e mi fa ridere dove sussista nell essere "non goal" la differenza tra i tiri parati quelli alti quell sfiorati etc per quanto mi riguarda sono tutti non goal.

    marcatura ad uomo su pirlo da appaiare al buon lavoro fatto da maicon ed i raddoppi di zanetti su un fuori partita vucinic,
    la mossa di conte di cambiare modulo giocare a tre ed accentrare vucinic e fare giocare caceres come esterno non solo ha dato solidità in difesa annullando in fase difensiva gli esterni dell inter, ma anche ha fatto valere la fisicita della juve nelle ripartenze e nelle verticalizzazioni ed inserimenti: e' stata la svolta, la juve e' stata molto più pericolosa anche nei 5 minuti antecedenti il goal, poi be fatto il goal e' tutto piu semplice non c'e' stata reazione dell inter, pogtteva tarci dato che mancava ancora piu di mezzora alla fine e la juve finita la paretita ne avesse fatti 4 non si sarebbe lamentato nessuno (tiro del cazzo di vucinic sul portiere e goal parato da maicon in scivolata sulla linea si squaccherella (entrambi al mio paese NON goal :P)
    Mica ho detto che la Juve non ha meritato lol. Ho detto, e lo ripeto, CHIARAMENTE, che l'Inter ha creato più di voi nel primo tempo, e lo dicevo per altro per spiegare la mossa secondo me azzeccata della marcatura ad uomo su Pirlo, se non ci fosse stata, probabilmente avreste creato più voi.

    Ancora, non è che devi dare per scontato qualcosa, basta che leggi senza pregiudizi.
    E io ho detto semplicemente che l'Inter nel primo tempo ha creato più di voi, poi quando avete fatto goal su calcio d'angolo l'inter ha dovuto cambiare tattica (perchè stava perdendo, oltre alla botta psicologica) e la Juve ha creato molto di più dell'Inter con belle giocate anche di Pirlo, che fine a quel momento è stato ininfluente in fase offensiva.
    Questo ho detto, non do per scontato nulla. E non dovrebbe significare nulla di diverso. Non è vero che da quel che ho scritto sembrava che la Juve non ha giocato, ma vabe cmq, in ogni caso, ci siamo chiariti.

    La polemica la vedo appunto quando io dico una cosa, che secondo me è palese, e tu mi spari un post dove dici che non sono obiettivo e che "non vedo" o "dimentico" le azioni della Juventus ecc ecc ecc. Cose senza senso, perchè non ho mai detto ne che la Juve non ha meritato, ne che la Juve non ha giocato. Ho detto sol oche l'Inter nel prim otempo ha creato di più, e lo confermo, non solo io, ma anche il video che tu stesso hai postato.
    Che tu mi contraddica m ifa pure piacere, perchè ne parliamo, e tralaltro non ti ritengo un coglione che mette un paio di faccine e parla di cose che non conosce, ma uno che per lo meno argomenta, quindi non può che farmi piacere wottare

    Che poi continui, ma che allungare il brodino, il video me l'hai postato tu e ci sono 5 tiri in porta dell'Inter contro 1 della Juve.
    Mi parli di azione pericolosa il cross rasoterra dal fondo che ha intercettato J.C e il cross dove Vucinic NON arriva sulla palla, e io non posso citare il tiro di Milito su ribattuta di Buffon da solo davanti la porta che spara alto? o un tiro di Stankovic che Buffon respinge?

    Ma amen, se poi per te siete stati pericolosi allo stesso modo amen, non succede nulla, siam entrambi contenti.

    Sulla marcatura ti ripeto, non era stretta perchè la posizione di Pirlo non permette di fargli una marcatura ad uomo stretta, per marcatura ad uomo si intende un giocatore che segue SOLO quell'uomo, e basta, dapertutto.
    Cosa che tralaltro, nel calcio moderno non esiste più, con le difese a zona, la marcatura ad uomo è diventata molto meno applicabile e comunque meno efficace del passato, perchè ripeto, non puoi marcare ad uomo un regista basso altrimenti lasci spazi assurdi in mezzo al campo.

    E con questo rispondo pure a Warbarbie, proprio perchè ha utilizzato Poli per marcarlo ad uomo (e lui stesso, Ranieri, ha specificato che il primo obiettivo era Pirlo ma che in realtà doveva coprire la sua zona del campo come tutti) ha fatto una mossa vincente tatticamente, e neanche da perdente, perchè non ha utilizzato (ed era + semplice) uno dei 2 attaccanti nella marcatura ad uomo rinunciando quindi ad attaccare, ma un centrocampista. In questo modo la Juve è stata privata del suo uomo migliore a centrocampo, e l'Inter aveva comunque uomini all'attacco, e infatti, ripeto, l'Inter nel primo tempo ha creato più della Juve e si è resa anche più pericolosa.

    Cioè adesso volete criticare pure un allenatore che prova a marcare ad uomo un regista come Pirlo? perdenti?
    Un certo Beckembauer in una finale di coppa del mondo schiera il centrocampista probabilmente più forte del secolo o quasi, a marcare ad uomo Maradona (a proposito, QUELLA, è una marcatura ad uomo, che poi non sia bastato, è un altro conto ) ed è stato definito da tutti genio.

    Ranieri tatticamente ieri non ha sbagliato nulla nel primo tempo, certo i cambi non sono il suo forte . Nel secondo tempo la Juve è uscita fuori, complici i cambi di Conte, il goal su calcio d'angolo che ha fatto cambiare tattica all'Inter. Inter che tralaltro appena ha una difficoltà si sfalda.
    Caceres uomo partita per me.
    Last edited by Anak; 26th March 2012 at 11:29.

Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.27 Kb. compressed to 111.01 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.08%)]