Page 2 of 16 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 229

Thread: Legalol

  1. #16
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    ah son convinto, la cosa che mi sconvolge è che sti coglioni di professorini stan facendo peggio che tutti i ladri di prima messi assieme... saranno anche credibili, ma è il peggior governo di estrema destra che sto paese abbia mai avuto la sfiga di avere. stan facendo macelleria sociale di quella vera cazzo, stan prendendo a quelli che han un cazzo e sempre meno a chi ha di più, banche illese.

    io questo mese ho "dovuto" dare un aumento alla dipendente di 100€ perchè mi vergonavo, con quello che lavora, a presentarle una busta paga sotto i 900€ a seguito dei nuovi aumenti.

    Niente Patrimoniale e cavano 30-40€ agli stipendi da 900€?! scusate, sono OT ma son incazzato nero.
    lolwut!?

  2. #17
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    guarda, in italia è identificato come destra chi appoggia il biscione o fà il saluto romano, ma questo governo sta: aumentando le tasse sui lavoratori dipendenti, appoggiando scelte anti operaiato, riduzione pensioni, aumento età della pensione, aumentando il precariato, CANCELLAZIONE ART 18, sostegno ai poteri forti (banche, ass, chiesa etc..), tasse sul consumo piuttosto che sui patrimoni/rendite, politiche economiche (se tali si possono chiamare) volte a tutto tranne che all'occupazione, riduzione nei fatti del welfare state, tetti di tassazione che privilegiano i grandi capitali ai piccoli e potrei continuare...

    può etichettarsi come tecnico se vuole, ma è un governo di destra spinta...
    Last edited by nortis; 4th April 2012 at 18:26.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #18
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    guarda, in italia è identificato come destra chi appoggia il biscione, ma questo governo sta: aumentando le tasse sui lavoratori dipendenti, appoggiando scelte anti operaiato, riduzione pensioni, aumento età della pensione, aumentando il precariato, CANCELLAZIONE ART 18, sostegno ai poteri forti (banche, ass, chiesa etc..), tasse sul consumo piuttosto che sui patrimoni/rendite, politiche economiche (se tali si possono chiamare) volte a tutto tranne che all'occupazione, riduzione nei fatti del welfare state, tetti di tassazione che privilegiano i grandi capitali ai piccoli e potrei continuare...

    può etichettarsi come tecnico se vuole, ma è un governo di destra spinta...
    nothing to do here...
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  4. #19
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    il succo di sto thread e' che eltarion ascolta radio padania

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    A uno comprano un appartamento a sua insaputa, l'altro non sa chi gli ha ristrutturato casa....

    Possibile che a me (e penso a parecchi altri) al massimo lo piazzino in culo (spesso a mia insaputa)?
    guarda a me non hanno mai pagato nemmeno un caffe a mia "insaputa" sara' che abbiamo amici o conoscenti di merda o non si spiega.

    Btw spero che la lega esploda in un mare di merda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    stanno emergendo fiumi di intercettazioni (e mi chiedio sempre come facciano a finire nelle mani della stampa) in cui sono coinvolti tutti... bossi, i figli coglioni, la moglie pensionata a 39 anni tutti quanti...
    Daoc
    Spoiler

  7. #22

  8. #23
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    E quindi finira in un nulla anzi....tutti ancorati alle loro poltrone all'URLO...."Lo facciamo per i nostri elettorriiiii" un po come nelle crociate "DIO LO VUOLEEEEE" siamoa questo livello
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #24
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Si, armatevi e partite...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #25
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si, armatevi e partite...
    Non era armiamoCi e partite?
    spamm is life.

  11. #26
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Siamo nel 2012, fate un pò da voi, io ho da prendere i soldi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #27
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Bossi si dimette.

  13. #28
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Bossi si dimette.
    fonte?????

    io ho trovato solo questo...interessante la prima parte

    http://www.repubblica.it/politica/20...7/?ref=HRER3-1
    Spoiler


    Spoiler




  14. #29
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562
    Spoiler


    Spoiler




  15. #30

    Default

    Adesso stanno cercando di far figurare la circonvenzione di incapace ai danni di Bossi, e che il figlio faceva tutto alle sue spalle
    Spoiler

Page 2 of 16 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.52 Kb. compressed to 105.04 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.84%)]