Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 135

Thread: Kingdoms of Amalur: Reckoning

  1. #1
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default Kingdoms of Amalur: Reckoning

    RPG con sistema di combattimento action
    Stile grafico decisamente sopra le righe, non per tutti.
    Si sa veramente poco ancora, a parte che ha fatto scalpore perche ci lavorano Todd Mc Falarne (Spawn) e RA Salvatore (lo conoscete)

    Realizzato da Todd McFarlane (creatore del comic Spawn), Robert Anthony Salvatore (celebre scrittore di libri fantasy statunitense nonchè autore dei Forgotten Realms di Dungeon & Dragons) e Ken Rolston (capo designer di Oblivion e Morrowind), Reckoning sarà caratterizzato da un veloce sistema di attacchi simile a quello degli action più blasonati, da ambienti di gioco quantomai vasti e originali, da un comparto grafico molto dettagliato (e colorato) e da un sistema di crescita del personaggio legato a tre classi distinte (mago, guerriero e ladro), ognuna delle quali arricchite da decine e decine di abilità specifiche sbloccabili nel prosieguo dell’avventura.

    L’uscita di Kingdoms of Amalur: Reckoning è attesa per la prima metà del 2012 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
    beccato sto video di gameplay, al minuto 15 si vede un combattimento.
    Last edited by Amiag; 12th April 2011 at 19:10.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  2. #2
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Avevo visto un trailer sul PSN qualche tempo fa, la CG di quel trailer era molto carina, soprattutto l'artwork. Speriamo bene.

  3. #3
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    boh sembra jade empire , uguale spiccicato.
    Mappa gemme socket combat system . Sembra . Vedremo.

  4. #4
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    trovato il trailer gameplay ufficiale
    coattissimo pero il mago coi chackram ne sa

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  5. #5
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    boia sembra interessante

  6. #6
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    c'è il preorder su Steam e i video sul tubo che ne mostrano le prime fasi di gioco (credo tratte da una demo) sembrano belle.

    Il preorder però è un po' costosetto, pur dando degli hats per TF2 davvero niente male... 49 eurozzi, quando sicuro dopo pasqua sarà in saldo, al solito.

    Only singlep. storyline based e pieno di quest, un post Skyrim diverso nella grafica e nel sistema di combat (più "pulito") un po' più action e diretto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #7
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    mi sa che me lo pijo, ho poca roba da gioca, e mi ispira pure parecchio

  8. #8
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ah c'è la demo scaricabile su pc oltre che su console... scarico

    vediamo un po'
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #9
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    fortuna che ho provato la demo

    triste, le potenzialita' ci stavano

    ok che si puo giocare solo "normale" (su 3 difficolta facile normale difficile), ma sembra assassin's creed, i tizi non ti attaccano, a volte s'addormentano, basta spammare attacchi e non devi nemmeno mai parare

    poi troppo lineare e guidato, è tutto dritto, niente open world (almeno per quel che ho visto) con i pallini e freccette per ogni cosa

    graficamente non è gran che ma l'artwork è affascinante



    lascio dove sta

  10. #10
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ma infatti, quando ti mettono cappelli per TF2 o cose in aggiunta strane gatta ci cova.
    Poi per un prezzo pieno di 50 euro uno ci pensa un attimo, è pur sempre un singleplayer, se non è fatto poi tanto bene non è che puoi ovviare buttandoti nel multi; piuttosto aspetto cali e mi gioco il mondo che non ho mai giocato prima.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #11
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Carino, ma la gestione dell'inventario è una merda lol.
    Solito porting console, va preso a >10 euro.

  12. #12
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Io ero carichissimo...speravo che la demo mi convincesse in un senso o nell'altro...invece sono piu' puzzled di prima

  13. #13
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    ho visto solo un video della demo che non ho tempo di provarlo ma mi e' parso piu un hack and slash che altro

    non che cio sia un male

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  14. #14
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Preorderato pure questo...speriamo bene.

  15. #15
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    A me la demo non va... non mi fa vedere il gameplay, solo il primo cinematic in Bink video lì.

    Il resto si vede tutto nero, col pc in firma; se salto le scene col motore del gioco vedo però la creazione del personaggio, solo quella.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 9 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.58 Kb. compressed to 90.76 Kb. by saving 14.83 Kb. (14.04%)]