Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 91

Thread: EDEN (Shard)

  1. #46
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Stiamo parlando di Eden vero?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #47
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    yes !
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #48
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    La lista d'attesa per trovare gruppo non supera mai i 10 minuti diciamo



    Ha sempre fatto merda negli shard che lo usano come area duelli, per fortuna è quasi sempre chiuso o ha limite massimo 10 players tipo



    Lì serve il pug buono (quindi devi conoscere chi sa giocare), perchè ci sono 2-3 gank che se la giocano bene [e suppongo abbiano radar...]




    Piu' easy di un wiz fire penso non ci sia nulla
    cleric enhancements. sei un bot praticamente
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #49
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    yes !
    io no, sono sull'official
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  5. #50
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    http://www.twitch.tv/pythion

    Toglietemi una curiosità ma sti tipi giocano su uno shard o su un server ufficiale?

    Perchè mi pare strano abbiano messo le leggendarie di gw2 su daoc
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #51
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    quello è il tipo che sull'official gioca con daoc completamente moddato... non so come faccia a non crashare e a non farsi bannare
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  7. #52
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.414

    Default

    Basta che una volta avviato il launcher cambi certi file e poi avere tutte le skin moddate che vuoi, c'era un tutorial anni fa per cambiare le azioni degli stili con altre (tipo avere Creeping Death su Amethyst Slash... -.-)

    mah!

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  8. #53
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    quello è il tipo che sull'official gioca con daoc completamente moddato... non so come faccia a non crashare e a non farsi bannare
    Perche' da quanto mi hanno riferito su daoc non bannano piu' nessuno, quindi molta gente si e' data al modding selvaggio.

    Eccezione costituita dagli insetti merdosi tipo Ferdi che farmano rps dall'rr1 alle rr11 e che, ovviamente, almeno in certe occasioni, fanno la fine che meritano.

    Amirite?

  9. #54
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    anche i vari mofang&co se ne escono sempre con nuovi pg mai visti, magicamente tutti 10L+ o addirittura named... chissà come fanno! l'rp farming c'è sempre stato e sempre ci sarà, sinceramente io guardo i miei pg e stop, che poppino nuovi pg rankati cambia poco ai fini del gioco e l'action in questo momento è merda pura per l'8vs8..

    c'è pure gente che radarizza N da anni e ancora si vede in giro, pensa te
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  10. #55
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Non entro nel merito ma posso solo dire che Mofang si è comprato decine di account nel corso digli anni, including vari rank 12 dei server Euro, io stesso gli ho venduto un paio di account.

  11. #56
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ne sono consapevole ma ci sono diversi screen e video di lui che si farmava i pr al summoner

    mi ha detto riz che vuoi tornare a giocare

    -edit- poi ripeto, l'rp farm è il meno a fronte del radar e dello speedhack che ti rovinano effettivamente l'esperienza di gioco...
    Last edited by Vindicare; 9th January 2015 at 17:20.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  12. #57
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.032

    Default

    Non era Paniza quello del video?

  13. #58
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Perche' da quanto mi hanno riferito su daoc non bannano piu' nessuno, quindi molta gente si e' data al modding selvaggio.
    Eccezione costituita dagli insetti merdosi tipo Ferdi che farmano rps dall'rr1 alle rr11 e che, ovviamente, almeno in certe occasioni, fanno la fine che meritano.
    Amirite?
    Cosa fai rosiki perchè su daoc ormai sei un nonamer? rosiki perchè io e la mia gilda abbiamo dominato la scena negli ultimi anni? sei uno di quelli che vorrebbero che daoc morisse perchè non gioca più? sei uno di quelli alla gramas che credono che daoc sia stato vivo solo nella 1.60? svegliaaa, il server fa 1500+ e ad agramon ci sono ancora party forti che non aspettano altro di scopare zoppi come te.

    io non ho fatto nessuna brutta fine, i pg che mi servono li ho tutti, sei te che nel 2015 non hai capito che lo scopo di daoc è vincere gli inc e non fare rp.
    poi cosa cazzo accusi senza nemmeno conoscermi? hai qualche video che dimostra quello che dici? no, e allora stai zitto che sei uno che vende gli account, semmai sei te che hai venduto i tuoi a account a zoppi che hanno avuto il merito di avere i tuoi rp solo perchè hanno pagato, sei solo un povero ipocrita rosikone

  14. #59
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.032

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    Cosa fai rosiki perchè su daoc ormai sei un nonamer? rosiki perchè io e la mia gilda abbiamo dominato la scena negli ultimi anni? sei uno di quelli che vorrebbero che daoc morisse perchè non gioca più? sei uno di quelli alla gramas che credono che daoc sia stato vivo solo nella 1.60? svegliaaa, il server fa 1500+ e ad agramon ci sono ancora party forti che non aspettano altro di scopare zoppi come te.

    io non ho fatto nessuna brutta fine, i pg che mi servono li ho tutti, sei te che nel 2015 non hai capito che lo scopo di daoc è vincere gli inc e non fare rp.
    poi cosa cazzo accusi senza nemmeno conoscermi? hai qualche video che dimostra quello che dici? no, e allora stai zitto che sei uno che vende gli account, semmai sei te che hai venduto i tuoi a account a zoppi che hanno avuto il merito di avere i tuoi rp solo perchè hanno pagato, sei solo un povero ipocrita rosikone
    benvenuto su wayne

  15. #60
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by darkmind View Post
    benvenuto su wayne
    lol
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.97 Kb. compressed to 100.59 Kb. by saving 15.38 Kb. (13.26%)]