Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 137

Thread: [Serie A] 33° Campionato rispostato periodicamente appalurato Tristellato e dammirato

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Cmq non capisco che senso abbia sospendere tutte le partite di oggi e domani per quello che e' successo a Morosini
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cmq non capisco che senso abbia sospendere tutte le partite di oggi e domani per quello che e' successo a Morosini
    io ho sentito solo che l'Udinese nn vuole giocare.
    Spoiler

  3. #48
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io ho sentito solo che l'Udinese nn vuole giocare.
    no e' ufficiale tutta la giornata di oggi e domani e' rinviata

    io capisco il rispetto per la persona e per il fatto gravissimo che e' accaduto ma sospendere TUTTO il campionato non c'entra nulla
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #49
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cmq non capisco che senso abbia sospendere tutte le partite di oggi e domani per quello che e' successo a Morosini
    se si sarebbe giocato ci sarebbe stata la stessa domanda al contrario

  5. #50
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    se si sarebbe giocato ci sarebbe stata la stessa domanda al contrario
    al di la dell'italiano e della supercazzola: ogni giorno la gente muore ed in ogni ambito bloccare tutto per ipocrisia e' una stronzata al di la del fatto che puo capitare ad ognuno senza che sia preventivabile, sonos tronzate ma come uno sportivo che e' controllato dal punto di vista medico che muore , certo che puo' morire, la differenza dove sta che c'erano le telecamere?
    non e' sospendendo le partite ma facendo dei reali controlli che ti dimostri una federazione.
    Last edited by McLove.; 14th April 2012 at 17:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #51
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    bho senza parole.

    in ogni caso fermar il campionato non c'entra nulla con quel che è successo nè cambia qualcosa.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #52
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no e' ufficiale tutta la giornata di oggi e domani e' rinviata

    io capisco il rispetto per la persona e per il fatto gravissimo che e' accaduto ma sospendere TUTTO il campionato non c'entra nulla

    Perche' in un calcio con Regole ed ammodernamenti ferme agli anni 60 (un Ambulanza che non riesce ad entrare in uno stadio..) l'Ipocrisia del Falso cordoglio di un ragazzo morto, di cui nel 90% dei casi non glie ne fotte un cazzo a nessuna societa'/giocatore/dirigente e' piu forte di qualsiasi altra cosa.


    Nell'altro Thread, tanto per porre un esempio quello di Spidey, un ragazzo e' morto tirato sotto da un Auto.

    S'e fermata la citta per il cordoglio? La Nazione? Lo piangono in Mille? No se ne SBATTONO IL CAZZO.

    La sua vita vale meno di quella di Morosini?
    Last edited by Nazgul Tirith; 14th April 2012 at 17:44.
    "not even death can save you from me..."


  8. #53
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Perche' in un calcio con Regole ed ammodernamenti ferme agli anni 60 (un Ambulanza che non riesce ad entrare in uno stadio..) l'Ipocrisia del Falso cordoglio di un ragazzo morto, di cui nel 90% dei casi non glie ne fotte un cazzo a nessuna societa'/giocatore/dirigente e' piu forte di qualsiasi altra cosa.
    "i soccorsi a Piermario Morosini avrebbero subito alcuni minuti di ritardo per colpa di un'auto parcheggiata di fronte all'ingresso dello stadio riservato alle ambulanze. Addirittura i carabinieri sarebbero dovuti intervenire spaccando i vetri della vettura per spostarla. Sky Sport 24 riferisce che il giocatore era cosciente quando ha lasciato lo stadio a bordo dell'ambulanza."

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Nell'altro Thread, tanto per porre un esempio quello di Mellen, un ragazzo e' morto tirato sotto da un Auto.

    S'e fermata la citta per il cordoglio? La Nazione? Lo piangono in Mille? No se ne SBATTONO IL CAZZO.

    La sua vita vale meno di quella di Morosini?
    esattamente
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #54
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Pensa che l'auto parcheggiata dove non doveva essere, era un auto dei Vigili.
    "not even death can save you from me..."


  10. #55
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cmq non capisco che senso abbia sospendere tutte le partite di oggi e domani per quello che e' successo a Morosini
    assolutamente up.

    ma daltronde è perfettamente in linea con l'ipocrisia di questo fottuto paese.

  11. #56
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    La penso come voi, cazzo di senso ha fermare il campionato boh.

    Vabbè magari recuperiamo qualche infortunato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #57
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    la FIGC mi fa davvero ribrezzo. La quintessenza dell'ipocrisia, della falsità e del servilismo.

    specchio del nostro paese del cazzo del resto.

    Avrebbe avuto molto più senso rimandare le partite a domani ed onorare sul campo Morosini.

    Quando è morto il pallavolista qualche settimana fa nessuno ha sospeso niente.

    ma che si fottessero tutti quanti

  13. #58
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Non c ho piu parole per l iprocrisia di sto paese di merda
    Spoiler


    Spoiler




  14. #59
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    tendo ad esser d'accordo con voi ma mi/vi faccio una domanda:

    se fosse morto un ibra/cavani/totti/salcazzo della vostra squadra e il campionato non si fosse fermato... ?

    non lo so, alla fine è una decisione difficile e presa in un attimo subito dopo una tragedia... e come tutte le decisioni prese a caldo possono essere giuste o sbagliate in base a chi le guarda.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  15. #60
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    la macchina era dei vigili di pescara, rotto il finestrino dai vigili del fuoco.

    Cmq il ritardo dell'ambulanza dicono sia stato ininfluente visto che cmq il massaggio cardiaco è iniziato immediatamente da parte dei due medici di pescara e livorno.
    Farlo col defibrillatore (che è stato usato appena è arrivata l'ambulanza) o "a mano" cambia poco.

    Cmq sebbene sia giunta la notizia che avesse gli occhi aperti durante il tragitto verso l'ospedale, il medico ha detto che il cuore e il respiro sono stati sempre assenti, sia in campo che lungo la strada che in ospedale.


    E mi fa ridere quando dicono "giocano troppo".
    Ricordo che 15-20 anni fa, le squadre avevano 11 titolari + 2-3 riserve che entravano, altrimenti erano sempre gli stessi. Niente turn-over, panchine lunghe, rose ampie..
    Non si gioca "di più", si gioca troppo intensamente. Inizio partita alle 15 e li vedi che iniziano il riscaldamento alle 14, correndo come matti. +2 allenamenti al giorno diciamo x 5gg alla settimana.
    allenamenti soprattutto fisici visto che 3/4 del calcio ormai è preparazione fisica...

    Quello è l'errore. più palla e meno corsa..
    searching for free time...

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.07 Kb. compressed to 105.43 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.91%)]