Page 10 of 23 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 345

Thread: Demon Hunter Builds e Tattiche

  1. #136
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    btw non so se sarà fattibile a inferno, da vedere, però ieri sera mi son divertito molto a usare spike trap con scatter, ne butta giù 3 al costo di una e il dmg che si causa così kitando è >>> ele arrow (che cmq nulla vieta di spammarcela sopra in ogni caso), fatto un pack fetentissimo di lacuni stalker shielding mortar nonricordoche senza beccare un colpo

  2. #137
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    btw non so se sarà fattibile a inferno, da vedere, però ieri sera mi son divertito molto a usare spike trap con scatter, ne butta giù 3 al costo di una e il dmg che si causa così kitando è >>> ele arrow (che cmq nulla vieta di spammarcela sopra in ogni caso), fatto un pack fetentissimo di lacuni stalker shielding mortar nonricordoche senza beccare un colpo
    ho provato n volte e ho concluso che caltrops runato torturous ground è >>> in rapporto costo hatred/dmg considerando che dopo caltrops ti giri e spari una discreta raffica di tentacoli. sarebbe da provare con la passiva vengeance e un po' di gear + hatred regen più magari il pipistrello, ma comincia ad essere pesante.
    se non hai ancora unlockato i tentacoli scoprirai che non ti serve altro per spammare dps, il resto della skillbar è survivability stuff
    Spoiler

  3. #138
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ma ci uso anche caltrops,

    caltrps, ss, prep, spike trap, dev arrow, ele arrow

  4. #139
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    eh ma io sono stampede addicted.
    Spoiler

  5. #140
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ho finito atto 1 inferno ieri ed e stata una passeggiata
    io su calltrops non riesco a fare a meno della runa di jagged spike: in molti casi di pack nemici veloci o teleporter o vretex e' una manna dal cielo 45% danno arma su tutti quelli che ci passano cagandone 2/3 di fila e' tanta roba mentre kiti e nel frattempo hai preso il range per nukare di tuo, rinse and repeat, chiaramente serve come manna dal cielo velocita di movimento.

    c'e' inoltre qualcosa con jagged spike che non mi quadra sembra che il mob prenda il 45% danno arma una volta solo quando ci passa da tolltip a me sembra invece che sia piu qualcosa a tick per spiegarmi meglio piu sta sulla trappola piu danno prende.

    stasera inizio atto 2 magari a partire da li e' preferibilie tortuos grounds atto 1 sono rimasto un po /meh sia dai drop( l'unica cosa buona che ho cagato sono bracciali 34 res all che metto sul monk e 2 recipe supreme per il fabbro che portero a 10 con la futura patch) che dalla difficolta' e piu che fare butcher run vado avanti
    Last edited by McLove.; 7th June 2012 at 14:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #141
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    eh ma io sono stampede addicted.
    stampede se "mirato" bene e' tanta roba grande danno piu knokback mentre tu nuki, irraggiungibile, come un treno, la reputo un must have anche io dopo averla provata.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #142
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    buon atto 2 anche a te

    stampede non serve mirarlo, lo butti nel pack anche da una certa distanza e nuki come un bastardo mentre rimbalzano. chiaramente i waller figli di puttana li parano ma vabbè.
    Last edited by Randolk; 7th June 2012 at 14:30.
    Spoiler

  8. #143
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    buon atto 2 anche a te

    stampede non serve mirarlo, lo butti nel pack anche da una certa distanza e nuki come un bastardo mentre rimbalzano. chiaramente i waller figli di puttana li parano ma vabbè.
    be per mirarlo intendevo fargli arrivare gli uccelli morti dal cielo InDaFace frontali cosi il KB te li tiene sempre lontano e mentre dura tu beato gli scarichi la madonna e san giuseppe di sopra.

    se ad esempio viene sparato lateralmente alla direzione in cui arrivano i mob te li sposta di lato e non tutti i tentacoli vanno a segno e perdi in danno gratis da te che nuki, mentre frontali dopo averli allineati magari kitando un po' e' dps fest galore.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #144
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default



    FERMI TUTTI.

    Lo sapevo che una mezzoretta in pausa pranzo avrebbe dato i suoi frutti
    Ho trovato la mia nuova skillona overpaured. Ed è un hate dumper. Sort of.

    Evasive fire runato covering fire. Fa malerrimo e lo sapevo già, ha un range pazzesco e lo sapevo già, ma ho anche trovato due chicche.
    Il backflip costa pochino, soprattutto con un +8/10 max disc. Con tactical advantage kitare è una FIGATA, roba che i pack non ti toccano mai.
    Nel mentre che provavo, poppa un pack arcane - something - something - waller.
    Io odio i waller. Detesto i waller.
    Preso dalla rage che mi paravano tutti i tentacoli ho cominciato a spammargli addosso evasive fire.
    E...

    ...passa attraverso le FOTTUTE PARETI

    fammi tutti i muri che vuoi sonofabiatch!

    provate e ditemi.
    addio hungering arrow
    welcome evasive fire

    (probabilmente è buggato, ma intanto ABUSE IT!)
    Spoiler

  10. #145
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Stasera lo provo

    Inviato dal mio E10i
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #146
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Aggiungo per completezza che hungering runato devouring resta il ST dps hate dumper per eccellenza, fa decisamente più danno. Ma come utility per il kiting non c'è paragone, e EF runato covering fire splitta il bolt in 3 senza diminishing return.
    Spoiler

  12. #147
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    per ora col dh sono 55, mi date un parere su questa build che sto provando?
    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...lkT!beX!YbcbYZ

    l'idea era di abbandonare o ridurre il kiting per allungare i tempi in cui nukare, quindi se ho un marked ho hatred infinito, e senza un mark posso comunque sparare ininterrottamente per un sacco. Sono un po' indeciso tra stampede o il covering fire suggerito da randolk, ogni due backflip dovrei riposizionare la sentry. Per ora sta funzionando bene, ma mi chiedo quali sono i punti deboli a inferno.
    Richiede alto hp e +hp dai globi, ma dovrebbe mantenere stabile il dps consentendo di sparare per più tempo.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  13. #148
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Altra chicca di EF.
    Prende anche i fottuti elite con invulnerable minions davanti. In realtà pare che passi attraverso TUTTO.

    Patryz con quella build non vai molto lontano a inferno.
    La torretta se proprio devi usarla usala per dps aggiuntivo o al limite con l'ultima runa per ridurre il danno, ma imo c'è di meglio. Poi niente smoke screen/preparation?
    Last edited by Randolk; 7th June 2012 at 15:16.
    Spoiler

  14. #149
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Si chiama evasive fire. Quindi sguisscia come una saponetta bagnata.

  15. #150
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    ma poi il danno è instant. non c'è travel time, spari e vedi i numerini del dps sopra i mob.
    però ha i suoi drawback ehhhh. bisogna prenderci un po' la mano soprattutto negli spazi stretti. in campo aperto invece è pure awesomeness.
    Spoiler

Page 10 of 23 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.19 Kb. compressed to 93.82 Kb. by saving 15.37 Kb. (14.08%)]